Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: me dream    11/06/2013    1 recensioni
Bonnie è una teenager americana che si è trasferita da poco a Londra con sua madre,
tra i banchi della nuova storia nascerà un'amore,chi sarà e cosa succederà?
leggimi. xx
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BONNIE

''Bonnie,piacere.''

Zayn apri' la bocca come se volesse dire qualcosa,sentimmo un rumore e ci girammo tutte e due,entro' una ragazza dalla porta che lo richiamo'.

''Zayn,mi hai detto che mi portavi a fare shopping oggi,o sbaglio?'' sbattè un piede a terra con due pugni in mano.

Abbasso' lo sguardo e mi saluto' facendomi un sorriso,abbassai la testa e lo vidi andare via,sospirai e misi la mia cartella nelle spalle,tirai fuori il mio iPod e mi misi le cuffie,premendo play,usci' dalla classe e una mano mi fermo',scattai e mi girai verso la figura.

''Louis?'' sorrisi abbracciandolo e mettendo stop.

''Bonnie,da quanto tempo'' mi abbraccio'

''Già,ma che ci fai qua?'' mi tolsi dalle sue braccia

''Hm,studio?'' rise ''Dopo quel giorno,mi sono trasferito qui.'' sorrise 

''Comunque,ti presento Harry.'' prese per la mano il ragazzo dietro di lui. ''Harry,lei è Bonnie,una mia cara amica.'' strinse la sua mano

''Piacere di averti conosciuta,Harry.'' gli strinsi la mano

''Lui è il mio ragazzo'' disse Louis guardando Harry.

''Sei fidanzato? sono così felice per voi due''

''Grazie'' fece vedere le sue fossette il riccio

Guardai l'orologio e vidi che erano quasi le nove,feci spallucce e guardai la coppia che avevo davanti a me.

''Voi non andate a lezione?'' domandai perplessa

''Veramente,no.'' si fermo' guardando Harry ''Pensavamo di saltare questa ora per andare a mangiare qualcosa.''  sorrise 

''Vuoi venire?'' domando' Harry sorridendo

''Hm,la salto con voi.'' risi ''Andiamo a mangiare quindi!'' sistemai la cartella

Rimisi il mio i-Pod dentro la mia cartella e camminammo per arrivare al bar della scuola,entrammo e ci sedemmo in un tavolino infondo,ordinammo la colazione e mangiammo chiaccherando,Louis era il mio migliore amico quando ero piccola,ma poi,un giorno non lo rividi piu'.

''Quindi Bonnie,tu che ci fai qui?'' roppe il ghiaccio Louis

''Mi sono trasferita qui due settimane fa''' alzai lo sguardo e vidi i due baciarsi sorrisi e ritornai a mangiare la brioche.

''Comunque,stasera danno una festa,vuoi venire con noi?'' sorrise Harry

''Uh,non saprei'' alzai lo sguardo ''Devo prima chiederlo a mamma,sai come sono loro,non vogliono mai farci uscire.'' alzai gli occhi al cielo ''Pero',per me va bene.''

''Fantastico,magari ci possiamo scambiare i numeri così poi ci fai sapere'' 

''Poca confidenza voi due!'' rise Louis scherzando.

Ridemmo tutti e tre come le oche e ci scambiammo i numeri,il tempo che finimmo di mangiare ci alzammo e pagammo il conto alla cassa,ci salutammo e aspettai che l'ora finisse per poi fare l'altra.

Mi sedetti su una panchina e accesi il mio iPod,misi play e ascoltai un po' di musica,chiusi gli occhi per unattimo e senti' qualcuno ridere,apri' gli occhi e stoppai il mio iPod mettendolo dentro la cartella,andai avanti per il corridoio e apri' la porta.

Zayn pov's

Baciai Claire prendendola in braccio e tenendoli i fianchi,feci premere il suo corpo sul mio,sentii un rumore e misi giu' la ragazza girando lo sguardo,lei era li',ci stava osservando,vidi Bonnie abbassare lo sguardo e respirare faticosamente,mi avvicinai a lei.

''Bonnie,va tutto bene?'' domandai ''Bonnie? bonnie?'' 

''Ehm..si.'' strizzo' gli occhi ''S-scusate,non volevo.'' scappo' via.

Mi girai verso Claire che mi guardava a braccia conserte,prese la sua borsa e se ne ando',
usci' fuori dall'aula chiudendo la porta alle mie spalle ed camminando per il corridoio,sentii la voce di Claire e entrai in bagno.

Bonnie pov's

Vidi la ragazza davanti a me urlarmi contro,mi appoggiai al bordo del lavandino e respirai faticosamente,mi girava la testa.

''Hai capito?'' urlo' la ragazza che mi fissava

Non sentii piu' niente,girai lo sguardo sulla figura che stava per entrare in bagno,lui era qui,Zayn.
Abbassai lo sguardo e mi alzai prendendo la cartella ormai a terra.

''Bonnie...'' mi guardo'

Scuoti la testa e andai avanti,fregandomene.

[****]

Cazzeggiavo a pancia in giu' muovendo i piedi su twitter.
Chiusi twitter e spensi il computer appoggiandolo sul comodino,mi stesi sul letto e mi arrivo' un messaggio.

''Piccolina,tua mamma ha detto se va bene?'' Louis. xx

''Si,a che ora?'' xx

''Alle nove,ci troviamo davanti scuola.'' Louis xx

Sorrisi e appoggiai il mio cellulare sul comodino,mi girai e poco dopo mi addormentai.

Apri' gli occhi guardando in alto l'orologio attaccato alla parete.
Le sei e mezza,corsi subito in magno e mi feci una doccia svelta,usci' e mi asciugai.
Entrai in cameretta e mi infilai l'intimo prendendo un toppino e un jeans stretto,con dei tacchi...di mia madre.
Andai di sotto a stuzzicare qualcosa.

''Dove vai?'' domando' mia madre mentre beveva il suo caffè appoggiata al bancone.

''Mamma,te l'ho detto prima,ad una festa.'' sbuffai prendendo dei tacos.

''Stai attenta,chi ti accompagna poi?''

''Amici,pero' tu mi devi accompagnare alle nove davanti scuola'' guardai l'orologio ''Tra venti minuti,il tempo che mangio i tacos.'' sorrisi

Mangiai i tacos e andai con il mio iPhone su twitter.
Passarono 10 minuti,posai i tacos e bloccai l'iPhone mettendolo nel taschino posteriore dei jeans,chiamai mia madre.

''Mamma,dobbiamo andare,muoviti.'' urlai


Anyway,secondo capitolo!
Ho aggiornato presto per farvi contente,grazie a chi recensito il primo capitolo
grazie a chi lo segue e grazie a chi lo ha messo tra i preferiti,pero' ora voglio un po' di recensioni
e un po' di consigli,così posso migliorare.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: me dream