Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: FanDiArtemis_    11/06/2013    1 recensioni
Eccomi qua con un'altra fic.
Dall'ultimo capitolo:
-Ciao, Hepai, devo andare.-
-No, non andare, non lasciarmi solo, ti prego...- disse, e pianse di nuovo.
Ma Athena sorrise, e scese un'altra lacrima.
-Forse ci incontreremo un'altra volta.- disse, e se ne andò.
Ed era vero.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Afuro Terumi/Byron Love, Altri, Hera Tadashi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5.


 

Hepai tornò a casa con una depressione totale.

Non avrebbe mai pensato che Athena se ne fosse andato via.

Suonò la campanella di casa sua e aspettò che sua mamma aprisse.

-Chi è?- la mamma chiese, insicura.

-Io.- ecco.

-Ah! Hepai!- la mamma esclamò e aprì la porta. S'accigliò.

-Cosa c'è?- chiese di nuovo quando vide Hepai. Sembrava stanco e depresso, anzi, lo è.

Una lacrima gli scese dagli occhi.

Maledizione!” pensò, mentre asciugò la lacrima con il dorso della manica. Non doveva piangere davanti alla mamma, se no si preoccuperebbe, ed Hepai non voleva che si preoccupasse per lui.

Poi Hepai fece una cosa che non aveva fatto da tanto tempo.

La abbracciò di colpo, e sua mamma si sorprese.

Poi il suo sguardo si addolcì e accarezzò la testa del suo amato figlio.

-Oh, Hepai.- sussurrò, e chiuse gli occhi.

L'abbraccio durò tanto, perché nessuno di loro voleva staccare. Ma alla fine la mamma cedette, e guardò Hepai negli occhi.

-Voglio che tu sappi una cosa.- disse, continuando ad accarezzare la testa del figlio.

-Qualunque cosa succeda, resterò sempre qui ad aspettarti. Non dimenticare che sono sempre vicina a te.- disse di nuovo, e questa volta non si trattenne dal piangere.

Hepai la abbracciò ancora, forte.

-Mamma, perché mi dici questo? Sembra che non ci vedremo più...- disse, a bassa voce.

La mamma si morse il labbro, e sospirò.

-Ti devo dare una cosa.- disse, e gli consegnò una busta.

Hepai guardò la misteriosa busta, e s'accigliò.

-Per me?- chiese, malsicuro.

La mamma annuì.

Hepai aprì la busta e lesse la lettera. Più continuava a leggere, più gli occhi s'allargavano. Le sue mani tremavano dall'emozione.

Quando finì di leggere la lettera, lo diede a mamma.

-Devi assolutamente leggere questo.- disse, ancora incredulo.

La mamma scosse la testa.

-L'ho già letto...- sussurrò e lo sguardo s'addolcì. Sorrise.

-Sono molto d'accordo con questo signore! Non so come abbia fatto, ma lui ha capito quali sono i tuoi talenti. Sa che ti piace giocare a calcio. - disse.

Già, è vero. Hepai dimenticò di vedere chi era questo signore che aveva scritto questa lettera.

Lesse la parte bassa del foglio e vide:


 

Kageyama Reiji


 


 

X


 

Questo era il giorno che Hera odiava di più: la consegna delle pagelle.

Era venuto a scuola con sua sorella Eriza, e la cosa più strana era che lei era più agitata di lui.

Guardò di nuovo sua sorella e sospirò. Eriza tremava tutto.

Sapeva che il sogno di sua sorella era di mandarlo all'università, e sperava che Hera diventasse un uomo intelligente e che avrà un buon lavoro.

Da quando sua mamma Areria era morta, Eriza era diventata come una sua seconda “madre”. Si preoccupa sempre di lui, lo amava, e lo rimproverava pure, come una vera mamma.

E questo gli dava piuttosto fastidio.

Sua sorella entrò nella classe di Hera, dove c'era la sua professoressa che lo aspettava.

Hera invece restò fuori, perché la regola della sua scuola era così: quando un genitore o un parente o roba del genere entra in classe e va a prendere la pagella, il ragazzo/a in questione deve restare fuori.

Strano.

Erano passati già dieci minuti, e la porta non si era ancora aperta. Hera era impassibile, sapeva già qual'era il risultato.

Ecco, la porta si aprì.

Vide Eriza rossa come un peperone e marciava rabbiosa verso di lui.

-Tu...!- disse Eriza, mentre si avvicinava a lui.

-Guarda che schifo di voti che hai preso in quest'anno...!- gridò furiosa, e meno male che erano usciti dalla scuola, se no tutti la sentirebbero. E non è una cosa piacevole.

Hera prese la copia della pagella e vide che, come aveva detto Eriza, i voti erano schifosi.

Rimase impassibile.

-E tu sei impassibile...?! Dovresti piangere...!- gridò di nuovo.

Era in guai seri, lo sentiva. Non aveva mai visto Eriza così furiosa. In un qualche modo lo spaventava davvero.

Entrarono in casa e sua sorella, senza dire nulla, andò in cucina a cucinare (?).

Hera mise la copia della pagella sul tavolo e vide che su di esso c'era un'altra cosa.

Una busta.

Sulla busta c'era scritto:


 

Hera Tadashi


 

Beh, questo vuol dire che solo io posso leggerlo, no?” pensò, e si guardò intorno. Accertò che sua sorella era sparita nella cucina, andò di corsa in camera sua, chiuse la porta a chiave, si sedette sul letto e aprì la busta.

Fece un lungo respiro.

Dentro c'era una lettera.

Tutto sembrava così misterioso...

Deglutì, e lesse il contenuto...


 

X


 

Afuro si stese sul letto e pensò al prossimo piano.

Mancava solo di ridare a Hera il cellulare.

Si alzò dal letto, rovistò nei cassetti.

La trovò: il cellulare e il foglietto su cui c'erano i suoi appunti.

La lesse:


 

Casa di Hera:


 

via XXXXXX, N° XX


 

Ok, restava solo di suonare il campanello di casa sua e ridargli il cellulare con un bel sorrisino.

Si mise le scarpe e seguì le indicazioni sul foglio.

Trovò la casa, e suonò il campanello.

Era la ragazza ad aprire, e sembrava un po' depressa.

-Buongiorno, sono Afuro Terumi. C'è per caso Hera Tadashi?- chiese con il sorriso perfetto.

-Ah, ciao. Sono Eriza, la sorella di Hera...- disse, e sospirò.

-Mi dispiace, ma... Hera se n'è andato. E credo che non ritornerà più...-


 

XXX



 



 

.:*Angolino della piccola Autrice*:.


 

Macciao! XD

Eccomi qua con il quinto capitolo!

Qua ho messo un po' di fluff <3 -Amo il fluff-

Checcarini, Hepai e la mamma X3

Hepai: cosa c'è? Tanto anche tu fai così con la tua mamma...

Vabbè lascialo stare, è ancora nella sua trance emotiva

Coooomunque........... spero vi sia piaciuto il capitolo :3

Alla prossimaH, ciau!


 

Betta-


 


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: FanDiArtemis_