Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: NonchiamarmiNinfadora    12/06/2013    2 recensioni
..E poi tutto quello a cui pensavo era lei. Ogni volta che mi svegliavo e ogni volta che andavo a dormire c'era lei nei miei pensieri. Ma come potevo fare! "E se io non piacessi a lei? E se a lei piacesse un'altro? E se quell'altro è mio fratello? E se.." Tante, troppe domande affollavano il mio cervello in cerca di una risposta che avesse senso.. Ero tremendamente felice di provare questi sentimenti per lei, quasi euforico, ma poi la mia mente si annebbiava e mi rabbuiavo se lei non mi guardava o mi rispondeva svogliatamente. Se quello era amore, bhe non è stato così semplice come dicono tutti.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Da V libro alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2
Dall’episodio di Fred ed Hermione era passato quanto basta perché la gente se ne dimenticasse e che Ron riniziasse a parlare con Fred. Invece Hermione era ostinata e decisa a leggersi tutti i libri della casa Weasley e quindi era sempre rinchiusa in camera mentre gli altri si “divertivano”.. perlomeno stavano insieme. Un pomeriggio, forse il più afoso di agosto ,che tutti se ne stavano nella camera dei gemelli a chiaccherare quando Fred disse “Ma la Granger?”, tutti lo guardarono con uno sguardo annoiato “E secondo te? E’ OVVIAMENTE in camera a studiare” rispose Ginny in tono ripetitivo. A Fred venne in mente un piano e così si alzo di scatto e corse al secondo piano ,dove stavano le ragazze, e bussò alla porta *KNOCK KNOCK* “Si può secchiona?” disse il rosso alla ragazza che era sdraiata sul letto e leggeva il libro Come reagire ad un’attacco di un Troll di montagna “Si Fred!” disse lei senza distogliere lo sguardo dalla sua “interessante” lettura. Fred entrò e mettendosi una mano tra i capelli disse “Senti Grangy, non è che mi potresti aiutare a studiare Difesa contro le arti oscure? Mi dicono che tu sei bravissima e mi chiedevo se mi potevi aiutare a fare un tema sui berretti rossi, sai.. Ripasso del terzo anno..” 
“Oh ok, allora domani a che ora?” disse la ragazza piacevolmente stupita 
“Andrà bene per le 2.00?” rispose il ragazzo con il sorriso sulle labbra
“Benissimo!!”
“Non mi aspettavo tutto questo entusiasmo Grangy cara, bhe lo so che affascino molta gente ma tu? Secchiona, tu hai una passione innata per i muscoli, vero? Oppure ti piacciono le mie battute? O forse il mio sorriso.. Si lo so che ho dei denti perfetti ma non guardarmeli troppo che poi si sciupano” disse Fred con un malefico ghigno sul viso e ammiccando alla povera Hermione che non poteva più contenere le risate. L’”intelligenza” di Fred gli disse che l’unico modo di distogliere Hermione dallo studio era parlare di studio quindi era disposto a rinunciare ad un suo pomeriggio per far star la Granger con gli altri.
“Dai Herm! Vieni su che ti aspettano tutti!”. Così ei lo seguì e andarono in camera dove passarono gran parte del pomeriggio parlando del più e del meno.
La sera, mentre tutti dormivano nella stanza dei gemelli cerano due rossi che confabulavano tranquilli alla luce opaca della luna.
“Dimmi Fred! Come hai fatto a convincere la Granger?” chiese George a suo fratello
“Fascino dell’uomo alfa..” disse il rosso con finta modestia
“No sul serio! Mica le avrai fatto un’ imperio bello potente socio?” disse George allarmato
“Ma va! Le ho solo detto che studieremo insieme domani alle 2.00 e sai, la Granger impazzisce quando si parla di studio..” rispose Fred
“Oh.. Notte Fred..” disse il Weasley
“Mmm.. Notte..” disse di rimando il gemello.
Eppure c’era qualcosa di strano in quel Oh.. Notte Fred.. come se tramasse qualcosa, come se stesse architettando un piano geniale.. Ma che tipo di piano non poteva condividere con il suo compagno di malefatte? Intanto gli occhi azzurri marchio Weasley si illuminavano nella notte e sicuramente nascondevano qualcosa..
Il giorno dopo mancava circa mezz’ora all’incontro di Hermione e Fred. Il rosso se ne stava in mutande in camera (faceva davvero caldo!) e schiacciava un pisolino. La ragazza invece stava in camera con Ginny a chiacchierare. Dall’altra parte della casa George era da Lupin per pregarlo di fare una cosa..
“Ti prego Remus! E’ per una buona causa!”
“Prima di tutto per te sono Lupin.. Non prendiamoci queste confidenze ragazzo. Secondo ti ho detto che non posso farlo!”
“Ti prego! Ti prego ti prego ti pregoo! Per favore!”
“Ok! Va bene. Lo faccio solo perché mi avresti rotto per una settimana buona.. Ma sbrighiamoci..”
E detto questo i due scomparvero su per le scale. Hermione intanto era andata in cucina a sgranocchiare qualcosa, tornado su per le scale, proprio mentre stava per aprire la porta disse fra se e se *Aspetta.. Ma io devo andare da Fred a studiare!* così corse su per le scale fino al terzo piano dove stavano i ragazzi. Non bussò nemmeno alla porta dei Weasley e entrò di botto..
“Pronto Fre.. Che cosa ci fai in mutande??” disse Hermione appena entrata nella stanza e girandosi tutta rossa vero il muro.
“’Giorno Grangy! Lo sapevo che eri attratta da me ma.. almeno avresti potuto aspettare che..” disse Fred nemmeno finendo la frase e continuando “..bhe ora che sei qui possiamo approfittare della situazione” continuò il ragazzo a mo’ di scherzo ma Hermione sgattaiolò via urlando “SEI UN POVERO PERVERTITO WEASLEY! SCORDATI IL MIO AIUTO FRED!”
Mentre la povera ragazza scendeva le scale si mise a pensare al rosso che aveva appena visto in slip e si rese conto che era veramente bello.. i suoi muscoli.. le sue braccia.. i suo cu.. *HERMIONE JEAN GRANGER MA COSA STAI PENSANDO!* si sgridò. 
Subito dopo l’avvenuto George entrò in camera ridacchiando “Fratellino che hai fatto a Miss. SotuttoioGranger?” Fred guardò il suo gemello e disse ridendo “Hahahahahahahahaha io stavo dormendo e ad un tratto lei è entrata in camera dicendomi cosa ci facevo in mutande.. Bha deve aver perso la testa..”. Ci fu un attimo di silenzio quando George si decise ad aprire la bocca “Bhe.. Magari qualcuno le ha fatto un incantesimo.. Magari un Confundus.. Sempre ipotizzando..” disse ridacchiando “GEORGE WEASLEY CHE COSA HAI FATTO?? DIMMELO!! SUBITO!!” scattò Fred prendendo una pasticca vomitosa e mettendola a due centimetri dalla sua bocca “Ti avverto che te la faccio ingoiare e ti ricordo anche che non le abbiamo ancora testate su di Ron quindi non so potresti vomitare per 1 o forse 2 settimane!”o minacciò Fred. George evidentemente in difficoltà disse “Ok ok fratello ma allontanami quelle robe dalla faccia che puzzano come il didietro di un drago!” Fred si ricompose e George iniziò a spiegargli “Vedi fratello io e Lunastorta abbiamo avuto la brillante idea di fare un Confundus a Hermione mentre stava andando in cucina così sarebbe venuta subito da te e vedendoti mezzo nudo si sarebbe innamorata all’istante” Fred fece una faccia a punto interrogativo gigante e poi disse “George sei un totale deficente” i due risero per un poi George aggiunse “Fratellino è meglio che non lo diciamo a Ronnie.. Non credi che ci rimarrebbe male?” Fred fece una faccia delusa e poi disse “Uffa, un’occasione per farlo ingelosire.. Ma effettivamente hai ragione, alla fine è nostro fratello..”. Il pomeriggio passò veloce per i gemelli che escogitarono piani per infastidire Ron mentre dall’altra parte della casa nella stanza delle ragazze Ginny e Tonks facevano l’interrogatorio ad Hermione..
“Allora per l’ultima volta che hai! Sembra che un troll ti tenga prigioniera, poi quell’urlo che ti ha fatto Fred per farti infuriare così forte?” chiese gentilmente Tonks alla povera Granger che da almeno tre ore si mordicchiava le unghie.
“Ma la smetti! Così finirai per mangiarti anche le dita Herm!” le disse Ginny togliendole le mani dalla bocca proprio come si fa con una bambina che si succhia il pollice.
“Se ve lo dico ragazze mi promettete di non dirlo a nessuno? Promettete!!” Rispose la ragazza con un tono grave per poi continuare “Quando sono uscita per andare da Fred prima ero in anticipo e quindi sono entrata in camera e lui era sul letto che dormiva in slip e poi quando gli ho fatto notare che era in intimo lui continuava a dire frase per rimorchiarmi e mi ha fatto totalmente incazzare!” lo disse tutto d’un fiato come per toglierselo dalla mente una volta per tutte ma lei non si sentiva meglio anzi ora si sentiva anche più in imbarazzo e con la fama di pettegola di Tonks chissà se lo avrebbero scoperto tutti.
“DAVVERO? E com’è Fred?” disse Tonks facendosi scappare un risolino.
“Stranamente attraente.. ma non è questo il punt..” venne interrotta dalle due ragazze davanti a lei che scoppiarono in una fragorosa risata fino a quando lei tutta rossa disse “E’ già abbastanza imbarazzante per me.. se poi vi ci mettete anche voi!” e si alzò portandosi dietro un libro e sbattendo la porta dietro le sue spalle. Corse su per le scale fino a quando incontrò Harry che le chiese “Come mai tutta questa cattiveria? Chi ti ha fatto infuriare? Forse Fred? No perché prima ti ho sentito url..” Hermione sbottò non facendo finire la frase al povero Potter “LA DOVETE SMETTERE DI IMPORTUNARMI! QUEL CHE MI SUCCEDE NON VI RIGUARDA MINIMAMENTE! CAPITO! E ORA FILA IN CAMERA” Harry evidentemente spaventato corse in camera sua con la coda tra le gambe. Hermione continuò a salire le scale fino a quando fu al quarto piano dove c’era una porta per la soffitta. Già la Granger da quando era in quella casa cercava un posto silenzioso dove nessuno la poteva disturbare e un mese prima lo aveva trovato: la soffitta dei Black. Quel posto lo aveva pulito dalle ragnatele sul soffitto alla polvere sul pavimento rendendolo un posto accogliente. Li dentro trovò una poltroncina tutta rattoppata che ora sembrava quasi nuova ed un sacco di libri che ovviamente lei aveva già letto. La ragazza si adagiò sulla vecchia poltroncina ed iniziò a leggere a bassa voce “capitolo tre: incantesimi anti-troll. In questo capitolo vi spiegherem..” in quel momento qualcuno bussò alla porta e una voce familiare disse “Dai Grangy lo so che sei lì e sei parecchio infuriata, ti ho sentito sclerare addosso ad Harry che ora si è messo addirittura a studiare da quanto ha paura di te” Hermione accennando un sorrisetto dei suoi disse “Entra!” un ragazzo alto e con la chioma color del fuoco entrò e chiuse subito la porta. Hermione iniziò ad arrossire e si tuffò a capofitto nel libro Fred disse subito “Prima di tutto ti perdono.. Ti perdono per avermi urlato addosso perché dormivo mezzo nudo in camera mia.. Ah e prima che tu creda di stare impazzendo.. bhe a dirla tutta eri sotto l’effetto di un Confundus di George e..” Hermione all’improvviso scoppiò a ridere, forse per i nervi a fior di pelle o forse perché la situazione era veramente divertente e imbarazzante. “Bhe allora amici come prima Fred?” disse lei posando il libro e alzando la testa verso il ragazzo, lui prontamente si avvicinò al viso della Granger mettendo l’indice e il pollice sul suo mento e a 5 cm dalla sua faccia rispose “Amici come prima Grangy” rimasero un po’ in silenzio tanto da sentire il cuore della poveretta battere a più non posso poi lui saltò su un bracciolo della poltrona e scivolò lentamente vicino a Hermione sprofondando nei cuscini. Così lui disse “Dai continua a leggere, mi piace sentire la tua voce..” lei guardandolo dolcemente gli diede un bacio affettuoso sulla guancia e poi continuò il suo noiosissimo libro. Due ore dopo la ragazza si accorse che Fred era sprofondato in un tranquillo sonno così lo guardò per un istante e si disse fra se e se *Ma cos’ha di così tanto speciale questo ragazzo?* poi iniziò ad accarezzargli dolcemente la chioma fiammeggiante fino a che anche lei si addormento cadendo tra le braccia di Fred. 
 
Ciao bella gente amante delle Fremioni.. Scusatemi per l’assenza ma non mi venivano ispirazioni, ora ho tante idee quindi pubblicato questo capitolo inizio subito a buttar giù qualcosa sul terzo.
-Valeria
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: NonchiamarmiNinfadora