Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Hetalia_Neko    12/06/2013    9 recensioni
NON HO PIÙ BISOGNO DI OC
------
L'allenatore Endou decide di portare la sua squadra in vacanza al mare... ma cosa succederà se ci sarà anche la squadra italiana di calcio femminile?
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

     BIENVENIDO  A  ESPANÀ

 

L'areoporto era gremito di persone.

Chi si affaccendava a scaricare i bagagli ai nastri trasportatori, chi controllava di avere tutti i documenti necessari all'imbarco, oppure chi si accodava ad altri passeggeri per il check-in.

Tra questi vi erano anche alcune ragazze di nostra conoscenza, che ridevano e chiacchieravano allegramente tra di loro.

«Uffà, ma quanto ci si mette!!! Io non nè posso più di restare qui fermaaaa!!!» esclamò Miharu cominciando a saltellare da un piede all'altro.

«Sei sempre la solita impaziente!!» la rimproverò Aurora, guardandola con disapprovazione.

«Dai non rimproverarla, sai com'è fatta...» intervenne Aya, conciliante

«Si, ma così praticamente tutto l'areoporto ci sta guardando!!» ribattè piccata la ragazza.

«Eddai Auri, rilassati! Stiamo per andare in vacanza al mare, e tutte insieme per di più!» le rispose la ricciolina, con un gran sorriso sulle labbra.

«Giusto Aurora! Cerca di...» «...Rilassarti!» sussurrarono due voci pressochè identiche.

«Accidenti, ma voi due dovete sempre apparire in questo...in questo modo?!» balbettò bruna, cercando di riprendersi dallo spavento.

«Dai Auri, dovresti sapere che Nadia e Diana sono molto...silenziose. Non dovresti neanche più stupirti!» ridacchiò Aya, divertita.

«Già, e inoltre...» «...Non è certo l'unica che sta...come dire..attirando l'attenzione» risposero le gemelle, voltandosi verso i metal detector, dove si era radunata una piccola folla.

E l'attenzione di tutti era rivolta a...

«RIIIIIINNNNNN!!!»

La diretta interessata aveva agguantato Giusy e Luisa sottobraccio e stava improvvisando una specie di girotondo canticchiando:

 

«SI VA IN GITA AL MARE

TRULLALÀ

SI VA IN GITA AL MARE

TRULLALÀ

SI VA IN GITA AL MARE

SI VA IN GITA AL MARE

SI VA IN GITA AL MARE

TRULLALÀ!»

 

«Dai Aurora calmati, non fare così!!» esclamò Aya, che insieme alle gemelle stava cercando di impedire l'omicidio della moretta.

«Lasciatemi!! Devo sedarla!! Lasciatemi ho dettoooo!!»

«Ma non è necessario, non si sente poi molto e...»

«SI VA IN GITA TRULLALÀ!!!»

«Dicevi?!»

Le ragazze sospirarono: «Miharu, vai a fermarla prima che sia troppo tardi...».

«Perchè sempre io?!»

«Perchè noi la dobbiamo tenere!»

«Ma è proprio necessa...»

«SI VA IN GITA AL MARE..!!»

«Ok, è necessario...» si auto-rispose la giovane, e con un sospiro si incamminò verso l'aspirante cantante.

Le ragazze le guardarono confabulare per un pò, dopodichè Rui si voltò verso di loro e urlò: «MI DISPIACE DI AVERTI DATO FASTIDIO AURIIII!! SCUSAAAA!!».

L'interpellata sospirò: «D'accordo, scuse accettate...»
«EVVIVA!!! Per dimostrarti la mia gratitudine canterò una canzone solo per te...»
«NO!!» esplosero in coro Aurora, Nadia, Diana, Giusy, Aya, Luisa e Miharu, immaginando la scena.

«Cioè...non mi sembra il caso...così ti stancherai le corde vocali...Ci penserà Alice a cantare al tuo posto!!» esclamò prontamente Luisa.

«Bè, a quanto mi risulta la tua voce non ha niente da invidiare alla mia Lulù, perchè non puoi farlo tu?» le rispose prontamente una voce argentina.

«Ali, i'm very happy to see you!!» esclamò Miharu, correndo ad abbracciarla, seguita a ruota da Luisa e dalle altre.

«Ce ne hai messo di tempo Angelici!» esclamò Aurora, con un'espressione falsamente contrariata.

«Mi scusi signorina Leone, non era mia intenzione farla aspettare» rispose quest'ultima, stando al gioco; le due si scrutarono per alcuni attimi, dopodichè scoppiarono a ridere e si diedero il cinque.

«RAGAZZEE ASPETTATECIII!!»

«Guarda, sono arrivate anche Maria e Sofi!» disse Giusy, indicando le due ragazze che correvano verso di loro.

«S...scu..sate il...ritardo, non...ho sentito...la sveglia...» sbuffò Sofia,

«E...io ho do...vuto a...spettarla!!» concluse Maria, anche lei col fiatone.

«Hei!! Solo noi possiamo...» «...Completarci le frasi a vicenda!!» protestarono le gemelle, scatenando l'ilarità del gruppo.

«Bene ragazze, ci siete tutte?» le parole dell'allenatrice richiamò l'attenzione delle ragazze.

«Si signorina Nicky!» risposero le ragazze in coro.

«Bene allora ci conviene sbrigarci, l'aereo parte tra dieci minuti».

«Coraggio, andiamo tutte a prendere posto!!» esclamò Rin.

«Certo!!» risposero le altre entusiaste.

 

-----

 

Un paio d'ore dopo...

«Meno male che siamo atterate...» sussurò Mahai a Lena

«Già, non credo che nessun'altro sia riuscito a combinare così tanti disastri su un'areo in sole due ore...».

«Insomma! Non è andata poi così male...» si intromise Bianca.

«Nooooo!! Assolutamente!! Cosa vuoi che siano un'estintore rotto,lo scarico del bagno intasato, un frappè in testa a una passeggera...»

«Si, ma la passeggera indossava una pelliccia vera...»

«Ecco, questo è un lato positivo!! Se l'è meritata quella...»

«Nicky!! Modera i termini!»

«Mi scusi allenatrice...»

Le giovani si voltarono di scatto: «Sì, dimmi Lulù...»

«Ma dove siamo?»

A quel punto le più grandi scoppiarono a ridere: «A quanto vedo la sorpresa è venuta piuttosto bene...ma ora mi sembra che sia arrivato il momento di dirvelo!».

Detto fatto assunse una buffa espressione e...

 

«Benvenido a Espanà chica!»

 

ANGOLO DELLA PAZZA CHE SI SPACCIA COME AUTRICE

Buonasera! Eccomi qui con un altro capitolo (che spero gardirete^^)

Purtroppo causa esami non so quando riuscirò ad aggiornare ma farò il possibile.

Inoltre vorrei ringraziare Lis-chan , Raggio di Gioia, Ellie, Met e Aya Ichirouta: grazie mille ragazze per le recensioni e per il sostegno!!

kiss

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Hetalia_Neko