Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Leeyumismine    12/06/2013    0 recensioni
“Due occhi scuri come il terreno coperto da erba.
Portano dentro un nome, un sentimento e quel nome è il tuo e quel sentimento è felicità perché quando ci sei, quando ti sento, mi entri nell’anima, nel cuore e sono felice perché sento che ci sei, sento che mi appartieni, sento che ci apparteniamo.”
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo Cinque.
Quegli occhi,quei maledetti occhi. Ci facevo l'amore solo a guardarli.

 

Cinque mesi dopo.
Tutto era ritornato normale. Zayn e Cheline si erano lasciati, e lei era partita ed era andata in Giappone. Io e Zayn avevamo legato dipiu', dato che la professoressa Smith di Scienze ci aveva messo insieme per fare un compito.. e quindi una volta andavo a casa sua e una volta lui veniva a casa mia.. ci eravamo conosciuti dipiu'.. e gli raccontai della morte di mio cugino e della mia "quasi" violenza. Zayn dopo aver saputo tutto questo,rimase scioccato. Mi abbraccio' fortissimo,perche' scoppiai a piangere, e poi mi porto' a prendere un gelato.


La mattina seguente, ci voleva solo una gru per farmi alzare dal letto,dato che la sera prima avevamo fatto tardi,e oggi non avevo proprio voglia di andare a scuola,ma dovevamo presentare il progetto di Scienze. Alyssa si era fidanzata con Liam,ed aveva passato la notte con lui. Nel preciso momento in cui mi riaddormentai, il telefono squillo'. Uno squillo da Zayn. Mi decisi ad alzarmi, lascia il letto cosi' come stava, mi buttai sotto la doccia, mangia qualcosa e mi vestii velocemente. Corsi subito verso la metro,perche' la stavo perdendo. Ma per la strada vidi una Range Rover nere, molto familiare,e da un bar vidi uscire Harry, mi saluto' con la mano e mi fece segno verso la macchina. Forse voleva darmi un passaggio. 

Harry "Ti va un passaggio?"
Lay "Sei un angelo custode."
Harry "ahah,perche'?"
Lay "Stavo perdendo la metro"
Harry "Ti pareva,come tuo solito!"
Lay "ieri sera sono andata a prendere un gelato con Zayn e abbiamo fatto tardi"
Harry 'Mi state nascodendo qualcosa voi due?"
Lay "E cosa? La Smith ci ha messo insieme per quel progetto di Scienze,era a casa mia e ci siamo dati una pausa"
Harry "Sara'. Ma tra di voi c'e' qualcosa"
Lay "Eh,eh Styles,Styles. Anche tra te e Morena c'e' qualcosa" 

Morena era una ragazza che era arrivata due mesi fa nella nostra scuola ed e' di New York. Gia' da quando arrivo' in questa scuola, mi disse che aveva una cotta per Harry, e Harry mi disse la stessa cosa. Morena lego' molto con me e Alyssa, e poi andiamo d'accordo perche' e semplice proprio come noi,ed e' una bellissima persona.

Harry "Siamo solo amici"
Lay "La tipica frase. Tu sai che lei ha una cotta per te,no?"
Harry "Si,me lo ha detto lei. E io ho detto a lei che ho una cotta per lei"
Lay "E non state insieme?"
Harry "Iniziamo da amici. Ma io credo che non ho una cotta per lei"
Lay "C'e' che in senso?"
Harry "Si si puo' innamorare di una persona dopo due mesi?"
Lay "A me e' capitato. E poi voi siete bellissimi insieme"
Harry "Grazie. Siamo arrivati"
Lay "Grazie del passaggio,fammi correre" 
Harry  "Ah,Lay. Ma e' l'ultimo giorno per te?"
Lay "Yeeep. Per te?"
Harry "Stesso."
Lay "Ehh Styles,che finisce tutte le interrogazioni prima del tempo"
Harry "I miracoli esistono" - RIdemmo entrambi,e poi lui ando' a trovare il posto per la macchina e io mi avviai in classe,dato che era suonata la campanella.


Cercai Zayn per tutta la scuola, ma non lo trovai da nessuna parte,decisi di mandargli un messaggio ma andai a sbattere contro qualcuno. 

Lay "Ah,eccoti. Tu ti fidanzi con Liam e non mi penso piu'!" - facendo il musino dolce.
Alyssa "Amore,scusami. Hai ragione,ma missa' proprio che..."
Lya "Che ti sei innamorata! Stavo scherzando."
Alyssa "Si hai capito bene. Ma chi stai cercando?"
Lya "Zayn. Dobbiamo portare il progetto alla  prof di scienze."
Alyssa "Ahhh,come va con Zayn?"
Lya "Solito. Comunque io finisco oggi"
Alyssa "Penso anch'io. Sabato c'e' la festa di fine anno. Vieni?"
Lya "E me lo chiedi pure?"
Alyssa "Io verro' con Liam. Ma li non c'e' scritto che devi essere accompagnata da un maschio!"
Lya "Ma in ogni caso mi sarei fatta accompagnare da Niall o Lou" 
Alyssa "Giia'. io vado che devo farmi l'interrogazione di Tecnologia"
Lya "L'ultima?"
Alyssa "Finalmente si. Poi estate!" - Mi abbraccio' fortissimo e se ne ando' in classe. 

Presi i libri di Inglese dall'armadietto ed entrai anch'io in classe,con la conclusione che non avevo trovato Zayn!. 

Ormai erano passate quattro ore e traccie di Zayn nessuna. Era nell'ora di matematica,e quindi chiesi di andare in bagno. Lo avrei trovato sicuro. Provai anche in biblioteca.
Era come scomparso. Senti degli urli dagli spogliatoi della palestra,spaventata andai a vedere chi fosse.. e dallo spogliatoio maschile senti una voce femminile urlare "Zayn".
Capi' a volo cosa stava succedendo,e rimasi un po' sbalordita. No,che da lui non me lo aspettavo..ma ero.. non so nemmeno io come stavo. Zayn mi piaceva,e sapere che stava facendo l'amore,anzi no, sesso nel spogliatoio maschile con una, mi dava il volta stomaco.. lui forse voleva solo questo. Una botta e via. 
Stavo per andarmene,ma la porta dello spogliatoio si apri' e Zayn mi vide..rimase a bocca aperta e poi venne verso di me,ma io me ne andai. 
Ma alla fine riusci a prendermi con il braccio.

Purtroppo,durante le feste pasquali,qualcuno ando' a dire a Zayn che mi piaceva..non so chi fu stato,ma e' stato una persona che mi conosce molto bene,lui venne da me per sapere dipiu', ma tutto quello che ottenne fu il mio silenzio. Mi disse che mi trovava una bella ragazza,anzi bellissima e che anche lui provava qualcosa per me,una sera uscimmio in comitiva,e mi bacio', mi disse che voleva farmi sentire unica,e ce da quando mi ha visto c'era qualocsa tra di noi,e lo avevo notato anch'io. M guardava sempre,e io facevo altretanto,ma non gli andava di stare con me perche' in quel periodo aveva altri pensieri per la testa e non gli andava di aprire una relazione. Ma aprire le gambe delle troie gli va! 

Zayn 'Fermati,porca puttana Lya fermati!"
Lya "Cosa vuoi?"
Zayn "Mi dici perche' sei incazzata con me,ora?"
Lya "Ma come mi consoli,poi chiedi a tutti di darti il mio numero, poi mi mandi il messaggio dicendomi che ti manco,poi mi baci,poi dici che non ti va di aprire una relazione, e adesso?"
Zayn "Mi dispiace. Hai ragione,ed e' per questo che non so cosa dirti. Vedi, tu non meriti uno come me al tuo fianco!"
Lya "Hai ragione Zayn. Hai perfettamente ragione. Il progetto e nell'ufficio del preside,prendilo,e prenditi anche il voto. Non ti far piu' vedere!"
Zayn 'Ti prego, tu mi piace. E da giorni che ci penso a questa storia,e non ce l'ha faccio piu'!"
Lya "A che storia Zayn?.. A che storia.."
Zayn 'A quello che sta succedendo tra di noi." - e mi guardo' negli occhi.    
Quegli occhi, quel paio d'occhi che brillavano sembravano due fari.
Lya "Dovevi pensarci prima. Io mi sento delusa,Zayn,tanto." - Girai i tacchi e me ne andai con le lacrime che oramai mi rigavano le guancie.

Dato che ero venuta a scuola solo per consegnare il progetto,me ne andai. Mi sentivo presa in giro e da lui non me la aspettavo. 
Il pomeriggio fu tragico, non sapevo che fare, non facevo altro che pensare a Zayn,a quello che era successo...e lui continuava a mandarmi messaggi del tipo "Mi manchi". 
Si puo' affezionarsi ad una persone in cinque mesi? Ed innarmorsene?.. a me e' capitato con Zayn,e adesso mi sentivo una merda. 
Era dalle 13.00 che ero stesa su un lurido divano a guardare il soffito con un pacco di patatine in mano e una birra.. adesso erano le 15.30,e decisi di alzarmi , prendere Kila, il mio cane, e portarlo un po' fuori..avrei preso un po' d'aria pure io. Prima di uscire pero', mi cambiai dato i 30 gradi che c'erano fuori.  
Appena apri' la porta, mi ritrovai il mio migliore amico,Louis che stava per bussare, mi buttai tra le sue bracci,scoppiai a piangere,e con lui ci facemmo un giro per le strade di Londra e gli raccontai cio' che era accaduto. Ogni qual volta ero triste o arrabbiata,c'era Lou che mi faceva ritornare il sorriso. 



 

Slave bella gente,Giulietta e ritornata qua presente.
Tutto bene,bellezze? <3<3
Scusate il netto ritardo per il capitolo,ma non sapevo cosa avrei potuto scrivere,spero che in ogni
caso vi piaccia questo quinto capitolo. E ditemi un po', per voi Zayn e  Laila dovrebero fare subito pace o li facciamo litigare un'altro po' ? :') 
NOTTE SPLENDORI

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Leeyumismine