Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sarasonounadirectioner    13/06/2013    1 recensioni
Ciao a tutti sono sara e sono una directioner.
Volevo fare questa ff per vedere cosa esce dalla mia testa hahahaha.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 Era una giornata come tutte sveglia alle 5 30 del mattino per andare a scuola quella fottute scuola che io odio con tutta me stessa un giorno di questi gli darò fuoco lo giuro. Mi svegliò vado in bagno a lavarmi e metto un po' di musica fedez per l'esattezza. Esco dalla doccia mi vesto jeans con una maglietta semplice gialla mi asciugo i capelli e li piastro alle 6 30 sono pronta e scendo sotto casa per andare a prendere il pullman vado alla fermata dove ci sono tutti i miei amici. Io: ciao a tutti Louis : ciao carotina - e mi da un bacio sulla guancia Liam : ciao scema - e mi abbraccia Harry : ciao Io: Harry cos hai? Harry: niente Io: sicuro Harry : si cazzo non ho niente Io: si vabbene come vuoi - nel frattempo e arrivato il pullman quindi salgo e mi siedo al solito posto in fondo attaccata al finestrino tutti vengono dietro tranne Harry che si siede nei primi posti. Io: Liam ma cos'ha Harry? Liam: bho è strano da ieri sera Io : ah ok Nessuno sapeva cos'aveva Harry dovevo scoprirlo non mi piaceva che uno dei miei migliori amici stesse così. Andai davanti e mi sedetti affianco a lui senza parlare Harry: che vuoi? Io: volevo sapere davvero cos'hai e non dire niente perché so che c'è qualcosa che non va. Harry : scusa ma non voglio dirlo a nessuno. Io: ok però sappi che io ci sono se vuoi parlare. Harry: grazie - e mi abbraccia. Nel frattempo arriviamo a scuola scendo e mi dirigo verso la mia classe dove mi aspettava una noiosa lezione di matematica. Nella lezione parlavo con la mia compagna di banco e la professoressa mi disse di smetterla e io replicai così mi disse di andare dal preside. Che palle un'altra volta in presidenza. Dopo poco vidi arrivare louis Io: che ci fai qui? Louis: mi ha mandato qui quello stronzo del prof di filosofia perché dice che parlavo e tu? Io: per lo stesso motivo da quella di matematica Io e louis scoppiammo a ridere Il preside mi fece la ramanzina e mi fece ritornare in classe la scuola era molto grande e quindi ci misi un po' ad arrivare in classe. Il resto della giornata scolastica proseguì bene. All'uscita andai alla fermata del bus con tutti i miei amici, appena l bus arrivò andai a casa e mangiai il pomeriggio decisi di andare a fare una corretta in campagna. Correvo già da un po' con la musica alle orecchie quando ad un certo punto andai addosso ....... A cosa andrò addosso??
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sarasonounadirectioner