Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Violetta_    15/06/2013    3 recensioni
§ Buon San Valentino §
« Vi erano in una città un re e una regina. Questi avevano tre bellissime figliole. Ma le due più grandi, quantunque di aspetto leggiadrissimo, pure era possibile celebrarle degnamente con parole umane; mentre la splendida bellezza della minore non si poteva descrivere, e non esistevano parole per lodarla adeguatamente » da Apuleio, scrittore latino del II secolo.
Come avrete capito la storia non è mia, ma è la rivisitazione della favola “Amore e Psiche”.
Lei bellissima, tanto da scatenare le ire di Venere, lui il dio dell’amore, mandato sulla terra dalla madre per farla cadere in disgrazia. Ma…
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Matsuri | Coppie: Gaara/Matsuri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Le favole della buona notte'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La più bella storia…



Durante i festeggiamenti, Gaara prese per mano la sua sposa.

<< Vieni con me… >>

La condusse nel suo splendido tempio, pieno di mosaici e circondato da mille fiori che emettevano un profumo meraviglioso, lei si lasciava guidare senza opporsi.
Arrivati nella stanza da letto, lui chiuse le porta e l’abbracciò, non c’erano luci accese, erano soli nell’intimità della notte.

<< Ti amo >>

Gaara scrutava quel meraviglioso corpo, prese due pieghe del vestito per sfilarglielo ma la ragazza gli bloccò le mani, lui la guardò con fare interrogativo, e lei, sorridente, lo condusse in bagno, la vasca era veramente enorme, con ai lati gli olii messi in bell’ordine, gli prese le mani invitandolo ad immergersi.

<< Ma… >>

Lei finse di mettere il broncio.

<< Eddai… vorresti negare questo piccolo piacere alla tua sposa? >>

Lui scosse la testa sorridendo, si tolse il vestito e s’immerse nella vasca calda seguito dalla ragazza.
Giocarono come due innocenti bambini, Matsuri aveva preso gli olii e gli massaggiava delicatamente le spalle, mentre lui la teneva stretta a se.
Lei rise, si sciolse dall’abbraccio per accarezzargli il volto.
Le sue parole erano quasi un sospiro.

<< Sei così bello amore mio… >>

Lui si lasciava cullare da quelle carezze, chiuse gli occhi per poterne godere in pieno.
Scosse la testa dandosi dello stupido.

<< Che richiesta assurda ti avevo imposto, amo il tuo sguardo poggiato su di me >>
<< Ormai appartiene al passato, non pensarci più >>

Gli prese le mani inducendolo a toccarla, vide Gaara sfiorarle il corpo con le labbra e notò con stupore che ad ogni passaggio, le cicatrici sulla sua pelle sparivano magicamente, senza lasciare il minimo segno.

<< Piccola perla… ci sarebbe un’altra ferita da guarirti… >>

Matsuri lo guardò con aria interrogativa, lui la mise seduta sul bordo della vasca allargandole piano le gambe, la ragazza spalancò gli occhi incurvando violentemente la testa quando sentì il soffio caldo di Gaara tra di esse.

<< AH! >>

Il ragazzo le stava provocando i più estremi piaceri giocando con la lingua dentro di lei, che senza accorgersene aveva poggiato le mani sui capelli muovendosi al suo stesso ritmo.
Quando i movimenti della ragazza si fecero più intensi, il giovane dio la sollevò per immergerla nella vasca, lei gli circondò il bacino con le gambe, i suoi occhi si rispecchiavano in quelli del ragazzo, li socchiuse scivolando piano sopra di lui.

<< Mh >>

Si guardavano ancora negli occhi, lui non le sfuggiva, anzi la cercava disperatamente per poterle dare di più, i baci erano dolci, disperati, languidi, le spinte calcolate ed intense.
Dei soffici gemiti uscivano dalla bocca di entrambi, bruciarono per tutta la notte la loro incontenibile passione.

<< Sarà per sempre così vero Gaara? >>

Un bacio.

<< Si certo mia piccola perla >>

Altro suadente bacio.

 

-Per sempre-

-Per sempre-

 


§_.·* *·.¸ (¯`·.¸*. × (¯`*´¯) × .*¸.·´¯) ¸.·* *·._§

 

Mesi dopo nacque la loro creatura, una splendida bambina dai lunghi capelli castani, gli occhi acquamarina, e un paio d’ali d’angelo con tutte le sfumature dell’arcobaleno.
Matsuri la teneva in braccio e la cullava, mentre Gaara la osservava accarezzandole la delicata testolina.

<< E’ bellissima >>

Venere era di fronte a loro commossa.

<< Come la chiamerete? >>

I due risposero Satsuki, ma la piccola venne venerata come Voluttà, la dea del Piacere.

 

Fine


<< Che bella storia mamma! >>
<< Davvero ti è piaciuta? >>
<< Si molto romantica, mi è piaciuta soprattutto la parte quando Cupido ha capito i suoi errori, e poi chissà che tenera Voluttà! >>
<< Si piace molto anche a me quella parte, ma adesso è tardi, dormi che domani hai l’esame per diventare chunin >>
<< Ok >>

Matsuri le rimboccò le coperte ed uscì dalla cameretta, poi entrò nell’ufficio del Kazekage.

<< Ma lavori ancora? >>

Lui si stropicciò gli occhi.

<< No tranquilla ho finito… ma che hai fatto in tutto questo tempo? >>
<< Satsuki era nervosa per l’esame di domani e non riusciva a dormire, così le ho raccontato la mia storia preferita: Amore e Psiche >>

Lui si avvicinò alla ragazza di fronte la finestra, le mise un gelsomino tra i capelli, osservandola in tutta la sua delicata bellezza.

<< Sai? È anche la mia storia preferita >>

Si sorrisero scambiandosi uno sguardo pieno di significati, si baciarono con passione nell’intimità della notte.

E sarà così per sempre.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Violetta_