Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: laragazzaconlevans    15/06/2013    7 recensioni
Dal primo capitolo:
'Albert Einstein sosteneva che ogni raggio di luce si movesse in un sistema di coordinate 'a riposo' con una velocità fissa, v, indipendentemente dal fatto che questo raggio fosse emesso da un corpo a riposo o in moto. Ma la sua luce è diversa. La luce che Juliet emette con un semplice sorriso, la rende simile alle stelle. Ecco cos'è: Lei è una stella in un mondo di illuminazioni artificiali.'
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Image and video hosting by TinyPic





Albert Einstein sosteneva che ogni raggio di luce si movesse in un sistema di coordinate 'a riposo' con una velocità fissa, v, indipendentemente dal fatto che questo raggio fosse emesso da un corpo a riposo o in moto. Ma la sua luce è diversa. La luce che Juliet emette con un semplice sorriso, la rende simile alle stelle. Ecco cos'è: Lei è una stella in un mondo di illuminazioni artificiali.
Con questo pensiero, Zayn, si faceva largo tra i corridoi della St. Patrick, per iniziare un altro anno scolastico. Da quando Juliet si era trasferita dall'Irlanda con la sua famiglia, qualche anno prima, questa è diventata la causa più assoluta delle sue distrazioni e delle continue lamentele da parte dei suoi migliori amici, che lo vorrebbero più attivo nelle cosidette 'relazioni sociali' con il genere femminile. I suoi amici si preoccupano per lui, continuando a ripetergli che a diciassette anni si deve vivere, essere liberi, e non perdere tempo dietro a una ragazza qualsiasi.
Zayn perdonava sempre le parole dei suoi amici per il semplice fatto che loro vedono Juliet, ma non la guardano.
Perchè c'è una differenza abissale tra vedere e guardare.
Vedi una cosa quando ti giri e ti intralcia la vista, quando ti appare così, davanti agli occhi, quando per sbaglio incontri lo sguardo di qualcuno. Vedere è qualcosa che avviene per caso o per sbaglio. Guardare, invece, significa cercare qualcosa. E' osservarla attentamente e volontariamente, è studiarne i minimi dettagli, singolarmente.
E lui non la vedeva, lui la guardava.

Guardava i lunghi e biondi capelli della ragazza che le ricadevano sulle spalle in una cascata di boccoli dolci. Guardava i suoi occhi, azzurri come il colore del cielo in una giornata d'estate, sognando che un giorno questi lo notassero. La guardava leggere sulla panchina d  el giardino della scuola durante l'intervallo, la guardava ridere. Lui la guardava.

E più lo faceva, e più se ne innamorava.






Angolo scrittrice
Ciao! Rieccomi, dopo tanto tempo, con una nuova storia!
Spero che il prologo sia stato di vostro gradimento, e vi assicuro che mi sto già attivando per il primo vero capitolo! Nel frattempo, se vi va, lasciatemi delle recensioni, cosicche io possa capire se ciò che sto scrivendo ha senso o meno!
Grazie a chi lo farà!
Inoltre, ci tengo a ringraziare @MariabellaFauno / ELLEcrz per il meraviglioso banner che, appena capirò come si mette, potrete ammirare! Grazie bella C:
Alla prossima, Giulia


 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: laragazzaconlevans