Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Purelove    16/06/2013    1 recensioni
"Non è facile vivere nell'ombra di nessuno, soprattutto non in quella della grande assassina Katherine. Sempre un passo avanti a tutti, sempre una via di fuga migliore e pronta anche quando le cose sembrano mettersi male per lei.
Le danno la caccia da anni a quanto ne so e gliela stavano dando anche quando mi hanno trovato nascosta nella cantina dei miei genitori all'età di otto anni. Ha ucciso tutta la mia famiglia prima che riuscissero a metterla in fuga e salvarmi. Da quel momento si sono presi cura di me crescendomi come se fossi una di loro anche se con sostanziali differenze, loro sono più forti, più veloci, non invecchiano nè si ammalano. Loro sono vampiri e io sono l'unica umana in mezzo a loro."
Elena ha solo un obbiettivo: vendicare la morte della sua famiglia, ma cosa succede quando la vita che ha sempre conosciuto cambia in un battito di ciglia? Quante cose le sono state taciute e quante bugie dette?
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Katherine Pierce, Klaus, Stefan Salvatore | Coppie: Damon/Elena, Damon/Katherine, Elena/Katherine, Elena/Stefan
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BTE


Image and video hosting by TinyPic


 

PROLOGO


«Ti prometto, non ti accadrà nulla.» giura il ragazzo accucciato davanti a me porgendomi la sua mano. Tenta di catturare il mio sguardo ma i miei occhi sono attratti da due del color del ghiaccio che mi scrutano dalla porta della cantina.
«Ti proteggeremo noi» continua il ragazzo dagli occhi verdi.
«Ammaliala Stefan, non abbiamo tempo da perdere con queste schiocchezze.» sibila l'altro avanzando di qualche passo, «Se non te la senti lo posso fare io»
Si ferma al confine con il piccolo campo di verbena coltivata da mia madre e dove solo qualche ora prima mi aveva nascosta per proteggermi.
«Damon, è una bambina e dubito che avrebbe effetto» dice tenendolo dietro.
«Chi siete?» chiedo finalmente ritrovando la voce.
«Amici. I tuoi genitori...ci hanno chiesto di prenderci cura di te. Ora esci da lì»
«Qui sono al sicuro.» gli spiego ripetendogli le istruzioni di mamma.
Il ragazzo dai capelli neri supera il confine camminando tra le piante fino a raggiungermi quasi al centro prima di chinarsi afferrandomi la mano per condurmi fuori.
«Soffri?» domando guardandolo l'altra sua mano sfiorare le piantine alte. I miei genitori mi hanno sempre ripetuto di temere le persone che sono allergiche o non sopportano la verbena, la pianta preferita di mamma. È una cosa che fin da quando ho iniziato a parlare mi è stata ripetuta fino alla sfinimento e questa è una di quelle volte in cui quell'insegnamento doveva essere il mio mantra per quella notte.
«No.»
Solo qualche anno dopo avrei scoperto che mi aveva mentito, aveva sfidato il dolore della verbena senza battere ciglio pur di mettermi al sicuro.



Ciao a tutti!
Questa è la mia prima storia in questa sezione ma ho voglia di mettermi alla prova con questo fandom che tra l'altro adoro. Forse sto iniziando a sentire la mancanza della serie tv.
Ecco, vi avviso, ho letto solo i primi tre libri quindi qualsiasi nozione che ho appreso e che forse ci sarà in questa storia, è presa solamente della serie tv. Mi sembra giusto specificarlo anche se questa è la sezione "serie tv", potrebbe dar fastidio a qualcuno, non ne ho idea.
Ok, mi sembra di aver ciarlato fin troppo ora XD
Un bacione enorme e al prossimo capitolo (spero!) 





   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Purelove