Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Vodia    16/06/2013    0 recensioni
La vicenda è ambientata, fra la decisione di Roger di costituirsi e la nascita di Ace.
L’ultima drabble è in prima persona (anziché in terza, come le altre due) – in ogni caso, la drabble migliore è senz’altro la prima.
Sesta (terzultima) classificata al concorso “330 Il peso delle Parole” di Artemis Hide (per il quale è stata scritta) e partecipante alle
Challenge “Una Long-fic di Drabble” (di Marge86) e “Diamo visibilità a chi non ne ha” (di Nuvola barocca).
Il capitolo finale si è classificato al 13° (ultimo) posto al concorso “La vita in cento parole”, indetto da Oyzis ma giudicato da Ria-chan.
L’avvertimento è messo per pura sicurezza: in realtà, le tematiche in questione sono appena accennate.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gold D. Roger, Portuguese D. Rouge
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si avvicinò alla porta, quindi esitò. Entrare o non entrare? Certo, lei non ne sarebbe stata contenta... ma non poteva partire senza dirglielo.

Quasi scoppiò a ridere, al pensiero: lui era Gol D. Roger, il Re dei Pirati, colui che aveva fatto tremare il mondo intero, guadagnandosi una taglia da capogiro... e aveva paura di una donna?! della SUA donna, oltretutto?!

Portuguese D. Rouge, tuttavia, non era una donna qualunque: nonostante la sua dolcezza, possedeva una volontà fortissima. La prima volta, che le aveva fatto la corte, lo aveva respinto... e le donne incinte, si sa, sono più irritabili del solito.

Si fece coraggio, ed entrò. “Rouge,” disse, “devo parlarti”.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Vodia