Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ashtonsmile    17/06/2013    8 recensioni
« lei non è come credi, lei ha solo paura »
Genere: Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3.3
 

 

Mi svegliai all'improvviso e lanciai un urlo di terrore fin quando realizzai che avevo avuto solo un incubo . 
Ormai tutte le notti era sempre la stessa storia.
Sentii dei passi farsi sempre più vicini così portai le gambe al petto e chiusi gli occhi.

« Sam, che succede? va tutto bene? » la voce allarmata di Niall mi fece aprire gli occhi ma non osai alzare lo sguardo verso il suo.

« Non è successo niente, puoi anche andare a dormire » risposi alzandomi di scatto per raggiungere il bagno.
 
« E quell'urlo? Vuoi forse dirmi che quello non era niente? » domandò sconvolto prendendomi il braccio e facendomi voltare verso di lui.
 
« Non sono affari tuoi » sputai scostandolo per poi uscire dalla stanza e chiudermi in bagno.
 
Mi guardai allo specchio e non potei fare a meno di notare due grandi occhiaie.
Aprii il rubinetto lasciando scorrere l'acqua, in quel momento quel rumore mi fece rilassare. Mi sciacquai il viso giusto per darmi una rinfrescata e uscì dal bagno.
Mi guardai intorno per accertarmi che Niall non fosse in giro e scesi le scale per poi raggiungere la cucina.
Accesi la luce e lentamente, senza far rumore, presi una bottiglia d'acqua per versala in un bicchiere e berla.
Sentii dei passi così mi girai di scatto per vedere chi fosse.
Non c'era nessuno apparte me, forse Niall era tornato a dormire. 
Mi rigirai per continuare a bere ma quando afferrai il bicchiere per portarlo alle labbra qualcuno poggiò una mano sulla mia spalla, presa dalla paura mi girai e gli buttai l'acqua addosso.
 
« Oddio scusami » dissi quando mi accorsi che quella persona in realtà era Niall. 
 
Cercai di soffocare una risata senza nessun risultato perchè cominciai a ridere vedendo la sua faccia sconvolta. Ma subito dopo cominciò a ridere anche lui portandosi una mano sulla pancia.
 
« Spiegami perchè mi hai buttato l'acqua addosso » disse Niall asciugandosi il viso.
 
« Non pensavo fossi tu » spiegai alzando le spalle.
 
« E anche se era un ladro che avresti concluso buttandogli dell'acqua addosso? » continuò portandosi una mano sulla fronte.
 
« Era il primo oggetto che avevo in mano » risposi poggiando la schiena contro il muro « Piuttosto, che ci fai sveglio a quest'ora? » domandai aspettando una sua risposta.
 
« Potrei dire la stessa cosa di te » rispose incrociando le braccia al petto.
 
« Non si risponde ad una domanda con un'altra » dissi incrociando le braccia al petto imitandolo.
 
« Ero preoccupato per te, sai..prima ti ho sentita urlare. Perciò sono sceso per accertarmi che stessi bene » spiegò abbassando il viso ormai rosso.
 
Sorrisi dolcemente vedendolo in imbarazzo. Nessuno si era mai preoccupato per me, e non era da tutti i giorni vedere un ragazzo diventare rosso dall'imbarazzo.
Passò una mano sul ciuffo ancora bagnato a causa dell'acqua e alzò lo sguardo verso il mio.

« E tu? » domandò con fare curioso prendendo un bicchiere per poi versarci dell'acqua e berla.

« Avevo sete » risposi.

« Sam..» capii dal suo tono che stava per ritornare al discorso di prima e chiusi gli occhi pregandolo mentalmente di non continuare. 

« Ti va di guardare un film? » continuò sorridendo. 
 
Feci un sospiro di sollievo e annuii senza staccare il mio sguardo dal suo.

« Scegli il film che vuoi, accanto alla tv ci sono delle mensole piene di dvd. Io mi occupo dei pop corn » spiegò prendendone un pacchetto da una delle tante credenze.

Raggiunsi il soggiorno e cominciai a frugare tra le mensole in cerca di qualche film interessante.


« Toy Story? » domandai a me stessa ridendo.

« Non è mio » sussultai sentendo la voce di Niall e mi voltai nella sua direzione notando che era già seduto comodamente sul divano con due ciotole di pop corn.

« Se non è tuo di chi è? » domandai confusa rimettendolo al suo posto.

« Liam, quando vuole guardare qualcosa mette sempre quello » rispose « Hai scelto il film? »

« Questo » dissi appena notai ' Silent Hill '.

Lo presi inserendolo nel lettore dvd e non appena iniziò mi misi accanto a Niall.  Notai che la sua ciotola era già quasi vuota e risi pensando a quanto potesse mangiare.

« Perchè ridi? » mi chiese in modo curioso.

« Stavo osservando la tua ciotola di pop corn, hai un pozzo al posto dello stomaco? » risposi ridendo e indicandolo.

« Babe, un pozzo non è niente in confronto al mio stomaco » disse con aria da divo.

Risi per il modo in cui l'aveva detto, ma subito dopo diventai rossa pensando al nome con cui mi aveva chiamata.
Ci girammo entrambi verso la tv, dato che il film era già cominciato da qualche minuto.



Il film era quasi finito. Durante i primi minuti, sia io che Niall, eravamo riusciti a stare attenti ad ogni scena, ma dopo che lui era riuscito a svuotare la sua ciotola compresa la mia si era addormentato.
Lo guardai dormire beatamente mentre con una mano teneva la sua ciotola e senza accorgermene mi addormentai anche io.


« Ragazzi? » sentii qualcuno sussurrare mentre con una mano picchiettava sulla mia spalla.

Mugugnai qualcosa di incomprensibile e sentii delle risate provenienti dalle mie spalle.

« Lei è la nuova fiamma di Niall? »

Questa non era la stessa voce di prima.

« E' solo la sua nuova coinquilina » spiegò un altro, Liam.

Aprii lentamente gli occhi per poi sbadigliare. Abbassai la testa e notai quella di Niall poggiata sulle mie gambe mentre una mia mano era in mezzo ai suoi capelli.
Spalancai gli occhi e mi alzai di scatto facendolo svegliare.


«  Che succede? » domandò con la voce ancora impastata dal sonno. 

«  La parola 'prove' non ti ricorda niente? » disse un ragazzo riccio.

«  L'avevo dimenticato » disse Niall poggiando una mano sulla fronte.

Erano quattro, compreso Liam che conoscevo già. 

« Io vado di sopra » sussurrai prima di raggiungere velocemente la mia stanza.

Quando finalmente entrai dentro presi dei vestiti comodi e raggiunsi il bagno.
Lasciai scorrere l'acqua della doccia, nè troppo fredda nè troppo calda, e quando mi liberai del pigiama mi misi sotto quel getto rilassante.
Dopo aver finito mi asciugai per bene, misi i vestiti che avevo preso dall'armadio e scesi nuovamente di sotto.
Il salone era vuoto, così come la cucina. 
' dove saranno finiti?' mi chiesi andando in direzione delle scale.
Mi bloccai all'istante non appena sentii la porta suonare.
Chiamai Niall varie volte ma dato che non ci fu nessuna risposta da parte sua andai verso la porta e la aprii.


«  Tu sei? » domandai alla ragazza davanti a me.














Spazio autrice

Intanto scusate per il ritardo ma ho avuto diversi impegni, quindi non ho avuto tempo per continuare.
Spero di avere tempo per mettere al più presto il prossimo capitolo, se sarà opportuno lo continuerò anche con il telefono lol
Ancora non si sa niente di Sam, e del perchè fa questi strani incubi da ormai tanto tempo. Ma penso che già tra uno o due capitoli si saprà qualcosa.
Come ho detto questa non sarà una ff come le altre, dove la protagonista ha una vita calma. Qui sarà tutto molto movimentato e con colpi di scena.
E non so se si è capito, ma sono nel mese di Giugno, tanto per precisare ahah.
Recensite in tante, fatemi sapere se vi piace o se questo capitolo non vi convince rispetto agli altri. 
Basta che mi dite la vostra opinione.

-Rachele
twitter- @zainsrauhl



 


 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ashtonsmile