Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RobinChawn    17/06/2013    3 recensioni
Rufy approda su un'isola del Nuovo Mondo, sulla quale vivono molte persone in un villaggio. Qui incontrerà una persona a lui cara con la quale dovrà parlare di molte cose, in particolare su un avvenimento molto importante di qualche anno fa. Inoltre Rufy, sperimenterà il sentimento dell'amore assieme ad una sua compagna di ciurma.
Ci sarà anche un altro incontro inaspettato che coinvolgerà i Rivoluzionari e i Mugiwara.
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Dragon, Monkey D. Garp, Monkey D. Rufy, Mugiwara, Nico Robin
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rufy era sorpreso di poter trovare quell'uomo in quel villaggio, in quell'isola, nel Nuovo Mondo. Un uomo possente, di una certa età, ma agile come un ragazzino... una delle persone più importanti per Rufy, una persona che l'aveva seguito nella sua infanzia, quell'uomo che per un po' di tempo era stato un punto di riferimento per Rufy.
 
-C-che ci fai qui n-nonno?- Gli chiese Rufy sorpreso.
 
-Io... niente, stavo navigando nel Nuovo Mondo e ho pensato di.. fare una pausa su quest'isola.- Gli rispose. Rufy lo conosceva bene, sapeva che stava mentendo, in fondo era suo nonno.
 
-Nonno..- Garp stette zitto, attendendo la risposta del nipote. -Lo so che stai mentendo, ti conosco troppo bene.- Garp fece un'espressione stupita. Zoro stette in disparte ad osservare il colloquio tra i due, in quel momento arrivò Usopp con Sanji, Nami e Robin.
 
-Rufy!! Sono riuscito a trovare solo...eh?!? Garp?!?- Disse Usopp, sorpreso di trovare l'uomo in compagnia di Rufy. -Che ci fa qui, Rufy?-
 
-Non lo so.-
 
-E va bene Rufy. Io non stavo semplicemente navigando nel Nuovo Mondo, io ti stavo cercando.- Rufy aveva la bocca semiaperta, con in viso un'espressione attonita.
 
-Perchè?- gli chiese semplicemente il ragazzo.
 
-Beh vedi, in un certo senso io mi sentivo in colpa per ciò che è successo a Marineford.- Rufy spalancò gli occhi, e tutto d'un tratto le immagini di quella guerra gli tornarono in mente.
 
-Non... non è colpa tua nonno, in fondo è il tuo lavoro...-
 
-Gli dici solo questo, Rufy?!?- Gli disse Usopp arrabbiato. Rufy si girò guardandolo, e vide la rabbia nei suoi occhi. -Non capisco.- gli rispose.
 
-Garp potrà pure essere tuo nonno, ma anche lui è responsabile di ciò che è successo a tuo fratello! Non sto dicendo la verità? Mi hanno detto che... che tu non hai voluto aiutare Rufy, anzi! E tu hai ancora il coraggio di chiamarlo nonno?! Non riesco a capirti!- Usopp era rosso dalla rabbia, stringeva i denti e gli sembrava che le parole venissero fuori da sole.
 
-Calmati Usopp!- Gli disse Sanji tranquillamente.
 
-Calmarmi? Calmarmi?!? No, non mi calmo! Quando ho saputo ciò che è successo, volevo correre dal mio capitano, stargli vicino! Ho pensato a... a quanto Rufy stesse soffrendo, e ora.. mi ritrovo davanti Garp, un ex marine che ha partecipato a quella guerra e che però non ha aiutato suo nipote! Come si può credere che lui sia suo nonno?!?- A dire questo, Usopp piangeva, ma non si rendeva conto che stava facendo soffrire anche Garp che in quel momento teneva con forza gli occhi chiusi e premeva i pugni.
 
-Mi spiace...- disse solamente, Usopp fece per replicargli ma Rufy gli mise la mano davanti.
 
-Nonno... non devi scusarti, Usopp ha esagerato.- Tutti lo fissarono. -E... non devi chiedere scusa- gli disse con un sorriso che venne subito contraccambiato da Garp.
 
-Ti va se... mangiamo qualcosa alla locanda? Pago io per te e la tua ciurma!- Disse suo nonno.
 
-No nonno, non disturbarti abbiamo un sacco di soldi.- Rispose Rufy.
 
-I soldi non sono mai troppi, accettiamo la sua offerta Garp!- Disse Nami maliziosa.
 
-Namiiiii!! Sei bellissima quando cerchi di risparmiare!- Disse Sanji.
 
-Perchè sei sempre cosi idiota?- Chiese Zoro a Sanji scocciato.
 
-Senti senti da chi viene la predica, e perchè tu sei una testa d'alga?!?-
 
-Te le inventi sul momento vero, cuoco da strapazzo?!?- I due cominciarono a litigare, ma vennero fermati da Usopp, entrarono nella locanda. Poco prima, però, Rufy fermò Usopp.

-Hey amico, grazie... ma non ce n'era bisogno.- Gli sorrise.

-Figurati, comunque scusa... so di aver esagerato.- Rufy gli sorrise ancora di più, un modo unico per dire "Tranquillo, ti perdono". Poi, i due entrarono nella locanda assieme agli altri.
 
-Namiii! Robiiin! Sedetevi vicine a me, principesse!!- Disse Sanji.
 
-Ok, Sanji- Disse Nami con un sorriso.
 
-Va bene- Disse Robin.
 
-Signori, cosa desiderate?- chiese il proprietario della locanda.
 
-Tutto!!!- RIspose Rufy.
 
-Hey! Vuoi farmi andare al verde?!?- Disse Garp dando un pugno a suo nipote. I due si misero a ridere, nel frattempo Nami notò gli sguardi che Robin riservava per Rufy.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RobinChawn