Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: twopanda    18/06/2013    1 recensioni
Trama- I never let you go.
Amy, 17 anni, vive in un piccolo paesino del Canada.
È una ragazza timida, ma lo fa vedere poco a tutti, cerca di essere forte, ma in realtà è molto fragile, sempre seria, è gentile e disponibile con tutti, non si fa scappare mai una parola inappropriata.
Ha una vita, come si dice "casa e chiesa": sempre la prima della classe, concentrata sullo studio, le sue doti e sul suo futuro, così tanto presa da non avere amici.
È lei, solo lei e lo studio, i libri, non può permettersi distrazioni.
I suo genitori, Meredith e Mark, sono fieri di lei, sono seri e pronti a difenderla e tenerla con i piedi per terra, non le permettono di uscire, non le permettono distrazioni, dev'essere la "figlia perfetta".
Justin,19 anni, stesso paese, ma l'opposto di Amy.
È un ragazzo montato, bullo, sempre la battuta pronta, scherza sempre su tutto e con tutti, non fa mai il serio, non si impegna in niente, tanto meno con la scuola, va lì solo per fari piacere a sua madre e per scherzare con gli amici e trovarsi qualche bella ragazza pronta a dargliela.
Tutto questo perchè è il capitano della squadra
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3- "Hey amico, seguila!"


mi trovo davanti, a qualche metro di distanza, un ragazzo, probabilmente il primo ragazzo al quale rimango incantata, probabilmente il più bello in questa scuola, ha dei capelli perfetti, occhi perfetti e un sorriso che ti fa rimanere senza fiato. 
Frequento questa scuola da tre anni ormai e non mi sono mai accorta di lui, ma come può essere? 
Mi sistemo i capelli, non togliendo lo sguardo da quel ragazzo, sono proprio curiosa di sapere il suo nome, chiudo il libro mi alzo da questa panchina e trovo un'altra, che però sia più vicina a lui.
----

Passa tutta la settimana, non so cosa mi sia preso. Da quando ho visto quel ragazzo in giardino è come se mi fossi scordata di tutto, di quanto fossi impegnata nello studio per il mio futuro. 
Quel ragazzo mi ha fatto perdere la testa, mi sento cambiata, forse troppo.
Ogni mattina sto ore davanti allo specchio per cercare di essere più, insomma..carina, metto un pò di trucco, mi vesto più "alla moda".
Lo seguo ovunque, so dove si trova tutti i giorni, in quale aula, e non mi ero accorta di averlo nelle mie stesse ore di Biologia.
Sono giorni che faccio la stalker a quel ragazzo e non conosco ancora il suo nome.

-Justin-

M: ti sei fatto mezza scuola, manca lei ancora, hai la possibilità adesso.
J: non credo succederà niente con quella lì, ci penserò.
Ci sto pensando davvero, stranamente la mia mente è occupata solo da lei in questo momento e da tutto quello che potrebbe succedere se davvero sarei andata da lei per delle ripetizioni, lo vedo seduta sulla panchina, che legge il libro..la vedo così carina, ma così ingenua...cazzo Justin! cazzo fai? no, niente, lei non la vedrai mai più, scordati di questi pensieri. Torno alla realtà, ascolto i miei amici che fanno battute, rido, scherzo con loro. Basta pensare a quella nullità. 

----
la settimana passa, ancora non riesco a smettere di pensare a quelle ripetizioni con quella tipa. 
I miei amici non mi lasciano scelta e se questo mi serve per essere ancora di più al centro dell'attenzione e più ammirato dai miei amici lo farò.
Dopo l'ora di Biologia, andrò da lei,così tutti i miei amici avrebbero visto e immaginato che lei stesse già nel mio letto.

-Amy-

Non aspettavo altro, finalmente oggi ho due ore di biologia, riuscirò a vedere e stare più vicina al ragazzo che mi piace, ma non voglio farmi vedere, ho paura.
Entro in classe, il cuore a mille e mi siedo, poco distante da lui, lo fisso.
Sento l'urla della professoressa,ma continuo a fissarlo.
All'improvviso si gira di scatto e sono immobile. il mio cuore batte a mille, i nostri sguardi si incontrano. 
Distolgo subito lo sguardo, ma con la coda dell'occhio riesco a vedere un sorrisetto dal ragazzo, e i suoi occhi puntati ancora su di me.
Guardo la professoressa, che probabilmente ha guardato la scena, arrossisco. 
La lezione continua, sento ancora che mi fissa,mi sento in soggezione, mi sento male, chiedo di uscire dall'aula con la scusa di aver dimenticato qualcosa nell'armadietto. 

-Justin-
Entro nell'aula di Biologia, mi siedo al mio posto e parlo con il mio amico di banco Ryan.
prof: Signorina Anderson!
Mi giro di scatto verso di lei, realizzo il fatto che mi stava fissando, i nostri sguardi si incrociano.
Vedo che arrossisce, il mio sguardo provocante colpisce ancora! 
Lei si gira sconvolta, sorrido e rimango a guardarla per vedere la sua reazione. 
Vedo che si sente più a disagio mentre la fisso, infatti esce dalla classe.
Ryan: Hey amico, seguila! 
Chiedo anche io di uscire, non ascolto nemmeno la risposta che da la professoressa, esco lo stesso.
Lei è nascosta dietro l'armadietto,ha gli occhi chiusi, momenti giusto per spuntargli davanti.
mi chiedo perchè mi agito? non mi è mai successo con nessuna, inizio ad odiarla. 
-fine parte Justin-

J:Ehi.
A: e-e-ehy.
J: stai bene? -sorride
A: s-si si..perché sei qui?
J: devo chiederti un favore.
A: che tipo di favore?-chiede confusa e imbarazzata.
J: niente di cui preoccuparti..devi darmi ripetizioni.
A: c-che? oh..oh okay.. - risponde pensierosa..
J:bene...poi ci organizziamo per quando vederci.- sorride nervoso.
A: si...
Mentre Justin se ne, Amy lo ferma.
A:ehi aspetta! c-come ti chiami?
J: Justin.

__________________________________________________________________________
Aurora e Simona. 

Speriamo che anche questo capitolo vi sia piaciuto.. ASPETTIAMO UNA VOSTRA RECENZIONE. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: twopanda