Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: tusinacosagrandeperme    19/06/2013    0 recensioni
Harry Styles, un 19enne, un ragazzo all'apparenza duro, ma che nasconde un ragazzo con un cuore infinito.
Louis Tomlinson, un 21enne, all'apparenza un secchione, uno studioso, ma che nascondeva un bullo.
Due ragazzi, completamente diversi, il destino li farà incontrare, e forse anche unire.
Buona Lettura.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Harry*
Come sempre quei bulli di merda mi hanno insultato, cazzo hanno 21 anni non hanno niente da fare?
Sono quattro ragazzi:  Smith, Franck, Giordan e il più cattivo Louis.
Sono quattro omofobi di merda, non mi accettano solo perché sono gay, ma non capiscono che anche  io ho un cuore.
Alla fine mi chiamano solo "Diverso", e Louis Tomlinson che mi sta rovinando la vita, mi chiama ogni giorno " gay di merda, coglione, femmina sbagliata..." perché tutto quest odio?  Io  la mia ex fidanzata ha rivelato tutto questo, i miei amici se ne fregavano, solo quei 4 coglioni mi hanno iniziato ad insultare...
I miei migiori amici? Loro si che sono fortunati: Sono i più popolari, le ragazze  sono pazze di loro, sono Zayn, Niall e Liam
Sono loro che mi hanno difeso sempre, anche se non ci sono riusciti...
Ecco, sono arrivato a casa, finalmente
"MAMMA SONO ARRIVATO!" urlo per avvisare mia madre.
"OK!"  urla lei
Corro subito in camera mia e accendo il pc, apro subito google e vado su facebook, mi faccio un giro finchè non mi soffermo su una notifica
"Sei stato invitato da Niall Horan a l'evento: Party bahamas city bar/disco"
Interessato apro
"Venite al party più conosciuto dai ragazzi! 
Quando? il 20 maggio. 
Dai 15 ai 25 anni
Vi aspettiamo"
Ci pensai, ma si, ci vado, non mi devo chiudere sempre in casa, tanto ho una macchina, ho gli amici che sicuramente non si perderanno questo evento...
"MAMMA! STASERA IO ESCO!"
"OK"
Ecco fatto, cliccai il tasto "parteciperò" e chiusi facebook.
aprii twitter e trovai tra i "trend" questo:
#stopalbullismo
Decisi di twittare "#stopalbullismo, alla fine i bulli non sono niente, solo una massa di carne ed ossa, senza cervello."
Soddisfatto chiudo twitter e mi butto sul letto...
Prendo il mio cellulare in mano e noto che ho tre messaggi
Il primo era di Zayn.
"Hei allora vieni stasera?? Dai ci divertiamo!"
gli rispondo: "Certo che vengo, non sto chiuso sempre in casa!"
Il secondo era di Liam
"Hei sicuramente stasera vieni, mi puoi venir a prendere a casa? Non ho la macchina stasera!"
rispondo anche a lui: "Certo!  Non serviva chiederlo, potevi anche dire solo: STASERA MI DEVI VENIRE A PRENDERE. HAHAHAHAHA ci vediamo alle 20:00 sotto casa tua"
Il terzo era di Niall
"Ricevuto l'invito su facebok? Ci vediamo Fuori dal locale alle 8:30 e non fare tardi!"
rispondo anche a l'Irlandese "Ho ricevuto il tuo invito, comunque Liam viene con me, gli serve un passaggio per andare."
Poso il cellulare e guardo il mio orologio: erano solo le quattro del pomeriggio, uscii dalla mia camera e scesi le scale per andare a vedere la tv.
Non c'era niente di bello finchè non mi soffermai su un canale.
Stava facendo X FACTOR, decisi di guardarlo, all'improvviso vidi cinque ragazzini, credo che avevano dai sedici ai diciannove anni, erano un gruppo, poi scoprii il loro nome "Two Direction" wow, due direzioni, scoprii anche i loro nomi "Nello, Aroldo, Luiso, Lairo e Zail" Che nomi buffi.
Guardai x factor per circa due ore poi andai a farmi una doccia, una doccia normale, ci misi circa un'ora, anche perché io adoro stare sotto l'acqua...
Decisi di mettermi questo 
Si erano fatte le sette e mezza e decisi di avviarmi verso la casa di Liam, ci misi mezz'ora e lo trovai già vicino casa sua tutto tirato a lucido
"Allora partiamo Haz?"
"Certo"
Misi in moto la macchina e ci recammo verso il locale.
Si erano fatte le otto meno cinque, parcheggiai la macchina  e ci recammo all'entrata del locale, dove avevamo preso appuntamento con gli altri due.
"We belli Zayn deve ancora venire vero?"
Ecco Niall  sempre perfetto.
Zayn è sempre l'ultimo Nialler, non ti stupire!" avvertimmo Niall io e Liam.ù
"Allora entriamo ragazzi?" urlò una voce dietro di noi, era Zayn  con il suo cappello e il ciuffo biondo che sbuca
Entrammo nel bar/discoteca e ci recammo verso il banco bar.
 

aeh

 

 
 sono ritornata con un nuovo capitolo, appena sfornata, sono stata dalle nove alle undici a scrivere questo capitolo é.é.
Spero che riceverò almeno tre recensioni.
SCIAO BELLI.  
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tusinacosagrandeperme