Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lake e fu chan    03/01/2008    9 recensioni
Silente e le sue strambissime idee cambiano per sempre il destino di molti ragazzi. Ultimo anno ad Hogwarts tra nuove esperienze e chissà anche nuovi amori.
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus, Silente, Minerva, McGranitt | Coppie: Draco/Harry
Note: Alternate Universe (AU), OOC, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi di questa fan fiction non sono nosti ma di J.K.R. noi ci limitiamo a incasinargli la vita e a farli scopare come ricci. Riferimenti a luoghi, cose e persone è puramente casuale.La fan fic non è a scopo di lucro.


Attenzione: questa fan fic è Slash, quindi se questo vi urta non leggete. Contiene linguaggio quasi da scaricatori di porto.
Più avanti ci saranno scene di rapporti omosessuali noi li segnaleremo così che, le persone che non gradiscono, li possono evitare.

Prologo.

Poteva sembrare una giornata simile alle altre, ma non era così. Era da poco finita la lezione di Artimanzia quando una serpe cercando di non farsi vedere incominciò ad origliare i discorsi del magnifico trio.

 

-No Harry non ci andrai da solo. Io vengo con te. Mione? Tu intanto vai a fare quella ricerca ci vediamo dopo in sala comune.-

La ragazza li fissò per qualche secondo poi annuì –Va bene, ma fate attenzione.-

-Potremo sempre riprovare...-

Sul viso del moro grifondoro si disegno un sorrisino poco rassicurante e estremamente malizioso.

-Harry smettila che mi ecciti, quando fai così-

Lanciò uno sguardo all’amico che capito cosa intendesse il rosso gli si avvicinò.


"Dio dio dio, Potter è una checca!!!! Ma che cazzo dico anche io lo sono, ma la cosa  che più mi sconvolge è che se la fa con Weasl!! Quando lo saprà Draco!"

Vedendo Però che l'atmosfera si faceva emh ...calda... decise di levare i tacchi.

Non era mica un guardone. Anche se ... non era uno spettacolo da disprezzare.

Decise di farsi vedere dai due "conigli". Incominciò a tossire educatamente, ma visto che non otteneva nessun risultato tossì più forte solo allora sembrarono accorgersi di lui.


-Ron... dai smettila, che stiamo facendo spettacolo.-

-Non mi interessa, siamo o no uno spettacolo da guardare Zabini?-

-Weasel non ti dare tutta quest' importanza- Blaise guardò il rosso e il Golden boy dall’alto in basso con sguardo critico per poi esclamare  –Ma  ti piacerebbe essere guardato vero? Cos’è manie di protagonismo? Non ti montare la testa senza Potter sei nessuno.- Ghignò.

-Sai Potter, pensavo che tu  avessi più gusto.- Esclamò riferendosi a Ron.

-Zabini, secondo te a me importa quello che pensi?- Poi harry rivolgendosi a Ron –Amico secondo te è meglio rosso o nero?-

-Harry a me sembra ovvio, entrambi ti donano parecchio-

-Grazie, sono sicuro che questi colori staranno benissimo sul nostro letto-.

I due continuarono a chiacchierare, ignorando bellamente  Zabini, persi nella conversazione i due grifoni si allontanarono, andando verso la loro torre.


"Ma guarda un pò a quei due, nessuno può ignorare un serpeverde, me la pagheranno..." Ghignò malefico e si diresse verso la sua sala comune, Draco lo avrebbe di sicuro aiutato nella sua spietata vendetta.

Dopo aver detto la parola d'ordine si diresse verso i dormitori dei caposcuola in cerca di Draco. Lo trovò steso sul letto a leggere un mega volume di pozioni avanzate.

-Draco, vuoi una mano?- domandò mellifluo.

-No, Zab. Dimmi cosa vuoi senza fare troppo lo stupido grifondoro-.

-Bhè Potter e Weasel sono froci.-

-Wow nessuno lo aveva capito! Siamo realistici si vedeva lontano un chilometro e mezzo che quei due sono checche-

-Allora, che facciamo?-

-Perché vorresti fare qualcosa?- domandò Draco guardandolo sospettosamente.

-Si-

-Ci penseremo domani, ora studia, Piton domani interroga-.


Torre grifondoro.

Ron e Harry appena varcata la soglia della loro sala comune incominciarono a ridere, attirando su di loro parecchi sguardi di studenti che erano lì per studiare, tra queste Hermione.

-Cosa avete da ridere voi due?- domandò una molto curiosa Herm. –Scommetto che avete combinato qualche guaio!-.

Un Ron in piena crisi di ridarella le rispose a fatica –Se solo tu sapessi cosa abbiamo fatto ... hahahahaha-

-Harry illuminami tu-

-Eravamo in un corridoio ed è arrivato Zabini-

- E hahahhahah abbiamo finto di pomiciare-

-Ron smettila di ridere, e lui ha pensato davvero che noi stessimo insieme-

I due ragazzi finirono di raccontare ad Hermione l’accaduto e alla fine anche lei non ce la fece più scoppiò a ridere convulsamente soprattutto per la stupidità della serpe.

-Herm, Harry penso che sia andato a raccontare tutto a Malfoy, il suo capo-.

-Ron non devi sottovalutare Malfoy-

-Herm non ti preoccupare nel caso sappiamo cosa fare- esclamò indirizzando un ghigno cospiratore a Ron.

-E poi ci saranno anche loro ad aiutarci- disse Ron indicando Seamus, Neville e Dean.- vero ragazzi?-

-Certo!-

-Ora che ci penso Herm, ma chi è il professore di DADA?-

-Non si sa ancora. Silente ha voluto fare il misterioso quest’anno-

-Harry ti ricordi la Umbridge? Amico speriamo che non sia del ministero!-.

Il trio più famoso della scuola continuò a parlare ancora per un po’ quando verso luna di notte decisero che era un tantino tardi e andarono a dormire.


Grazie a chi leggerà e soprattutto a chi ci lascierà un commentino anche solo per dire che fa schifo ecc.
Abbiamo bisogno di una beta perchè la correzzione automatica di Word non fa miracoli. Chiunque sia disponibile mandi un' email con il contatta ve ne siamo moooooolto grate.
A presto (speriamo) lake e fu chan

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lake e fu chan