Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: horan97    19/06/2013    1 recensioni
Rose,ha 23 anni,è una ragazza italiana,è nata a Napoli,dove vive tutt'ora,e si trasferisce a Londra per passare del tempo con sua cugina Marins che ha appena 18 anni.Il suo sogno nel cassetto? 'Royal Ballett' .
Pratica danza classica,moderna e contemporanea dall'età di 4 anni,e non può vivere senza la sua amata 'danza'..dopo una delusione d'amore,aveva promesso a se stessa di non innamorarsi più. Ma ad un tratto la sua promessa andò in frantumi..........
Leggete e scoprirete,kiss.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

 
 
 
Finito di sistemare il mio guardaroba,mi tuffo liberamente sul letto che si trovava al centro della camera,ero stanchissima.
-Scendi Rosa,è pronto da mangiare- urlando dal piano di sotto.
-ARRIVOOOOOO!-correndo per le scale.
Arrivata in cucina sentì il profumo della pizza margherita fatta in casa,lei era bravissima a cucinare..ricordo quando prima che partiva per londra come insegnante di inglese,mi cucinò pasta al sugno con il ragù,BUONISSIMO!Una vera cuoca,mentre io?! ahahahah una frana!
 
-Oggi passeremo la giornata a fare shopping,però prima devi riposare un pò..sai Londra è grande e non credo che ce la farai a sopportare la tua stanchezza!-mi disse Marins ancora con la bocca piena.
-Si,andrò a fare una doccia e mi farò un sonnellino..anche se per tutto il viaggio ho ascoltato Sandrina e ho dormito.-dissi io poggiando il piatto nel lavabo vuoto.
-Vai a farti una doccia puzzona,che io prendo la macchina ce ho una runione a scuola,ma un'oretta e sono qui.- disse Marins.
-Ah,allora mi chiami appena stai arrivando,cosi mi vesto e andiamo a fare SHOOOOPPING!!!-dissi io.
-Allora a dopo!- mi disse dandomi un bacio sulla guancia.
Corsi di sopra a prendere l'intimo pulito ed entrai in bagno aprendo il box della doccia e immergendomi dentro.
Dopo 15 minuti ero fuori,tutta profumata di cocco e andai in camera ad indossare un pantaloncino ed un canotta perchè faceva caldo visto che era il 12 Giugno!Mi appoggiai sul letto e BUM..crollai in un sonno profondo.
 
Marins POV.
 
Avevo lasciato appena da un ora Rose a casa da sola,penso che stia dormendo come un ghiro perchè tutte quelle ore di aereo sono stressanti,vabbè anche se l'aveva lasciata passare dormendo anche lì.
Ho deciso di presentargli il mio fidanzato,si perchè lei è la persona più importante della mia vita,siamo una cosa sola,due sorelle,anzi lei è come una sorella maggiore per me.
Ho fermato l'auto nel vialetto e prendo le chiavi dalla borsa,apro la porta e sento un silenzio tombale.
Di sicuro Rose starà dormendo..salgo le scale,apro la porta e la trovo a pancia all'aria russando hahahaha!
Decido di svegliarla perchè sono le 18:00 e dobbiamo visitare e comprare tutta la città di Londra ahahah.
-Rose,dai su sveglia!-le dico muovendola un pò.
-Non voglio andare a scuola,dai mamma..-disse lei ancora con gli occhi chiusi.
-Rose,sono Marins non tua madre,dobbiamo andare a fare shopping daaaai!-le dico muovendola ancora.
-SHOPPING?! QUANCUNO HA DETTO SHOPPING?!-si alza al centro del letto con un sorriso stampato in faccia.
-Hhahahaha cretina,si SHOPPING,quindi muovi il culo e andiamo!-le dissi ridendo come una matta.
-Mi vesto e arrivo!-Disse.
E cosi decisi di farmi una doccia e di indossare un jeans chiaro con dei stivali con le borchie beige chiaro e una maglietta larga beige.Un pò di mascara,rossetto rosso e via!
 
ROSE POV.
 
Adoro lo shopping,tantissimo.
Decido di mettere un pantaloncino nero con una maglietta beige larga e gli stivali con le borchie nere,mascara,rosetto rosa chiaro,Pinko Bag,cellulare e LONDRA A NOI DUEEEE!
 
Prendemmo la macchina di Marins e dopo pochi minuti parcheggiammo in centro la macchina e ci demmo alla pazza gioia.
 
Comprai tante t-shirt di tanti colori,mini shorts e vans rosse.
Mentre Marins delle converse bianche e un minishorts rosa.
 
Si fecero le 20:00 e decidemmo di pranzare da Nando's perchè avevamo tanta fame.
 
-Un panino farcito di patate,provola,hamburgher e insalata,grazie-disse Marins guardando il menù.
-Oh mamma Marins questa è una bomba!-dissi io con bocca spalancata.
-E'questo non è niente amore,comunque tu cosa ordini?-mi chiese.
-Una pizza margherita con patatine fritte,grazie-dissi io.
-Vabbene,porto coca e acqua se non dispiace-disse la camariera.
-Si,grazie Luisa-disse Marins.
La cameriera se ne andò e ritornò con acqua e coca.
-La conosci?-dissi sorridendo.
-Si,frequentiamo lo stesso corso in palestra e siamo andate a pranzare insieme una volta a NewYork con i nostri fidanzati-disse Marins.
Visto che avevo bevuto appena dell'acqua,appena sentii 'nostri fidanzati' sputai tutto l'acqua che stavo per ingerire.
-Tuuu?Fidanzataaaaaaaa?O.O-dissi io.
-Si ahahahhaha,mi sono appena fatta una doccia potevi risparmiare di sputare ahahhaah-disse lei.
-Cavolo,lo voglio conoscereeeeeeeee*-*-dissi io!
-Si vabbene,ma ora mangiamo.-disse lei.
 
Finito di cenare,ci avviammo nel posto in cui avevamo lasciato la macchina e salita su questa andammo a casa.
 
 
 
 
 
 
 
 
 Heeeeeeei belle alloraaa? volgio tante recensioniii!

kiss. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horan97