Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Joshishere15    19/06/2013    1 recensioni
in silenzio devi subire, ma la tua voce si farà sentire
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa parte della storia mi fa ancora molto male, dopotutto è stato orribile. Tutti sapevano che io seguivo questi cinque talentuosi ragazzi ma purtroppo, a parte i miei amici e le mie amiche che li seguivano, venivo presa in giro ed odiata. "Sono cinque froci", "In che direzione vanno cinque froci? One Direction". Potevo sopportare tutto, ma questi insulti mi facevano stare malissimo. Perchè venivo presa in giro da così tante persone? Qualcosa mi diceva che non si poteva più ascoltare ciò che si voleva, e se lo facevi beh... auguri. Mi veniva detto di tutto, che ero una bambina, che ero una morta di... ecco. Io credevo di vivere in un mondo libero dove ognuno la pensasse come gli pare, ma non era così. Insomma, un giorno stavo tornando a casa, i ragazzi dietro me e Chiara continuavano a prenderci in giro. Ci avevano appena lanciato dei sacchetti di cacca di cane, bel gesto, no? Ci rifugiammo a piangere in camera, era stato un gesto orribile, perchè arrivare a tanto? Accendemmo il pc, andammo sul loro sito ufficiale, trovammo una cosa inaspettata. "Imminente tour 2013! A breve i biglietti" Urlavamo dalla gioia, i nostri genitori ci avevano promesso che in caso di un eventuale concerto ci avrebbero portate. Ma la gioa finì in tre secondi. Ci guardammo, non potevamo andarci. Gli altri compagni, pur avendo 17 anni si sarebbero comportati come dei bambini, la nostra vita sarebbe peggiorata.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Joshishere15