Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: MaryJazz    19/06/2013    0 recensioni
Sakura è una ragazza che nella sua vita cerca qualcosa di diverso, qualcosa fuori dalla sua vita monotona; vuole cambiare il pensiero che Sasuke ha su di lei e per questo, non gioca, ma combatte al suo fianco.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Sakura Haruno | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una nuvola di nebbia sovrastò l'abitazione e i ninja uscirono subito fuori per poi ritrovarsi davanti a un uomo con una spada dietro la schiena e il volto da una parte scavato e dall'altra integro ma gonfio. Che mostro era? Le sue deformità erano visibili anche da lontano; portava una cappuccio nero e una lunga tunica nera con dei fulmini blu. Ridacchiò davanti a loro e poi disse con una risata brutale, da far venire i brividi: - Che cosa credete di fare mocciosi?! - - Hey tu! - Disse Sasuke - si può sapere perché ci hai attaccato? - - Non voglio impicci da parte di nessuno. Il ponte della nebbia non verrà costruito! - Gridò l'uomo con fare minaccioso - Meglio togliervi di mezzo prima che dopo. - - Sarà un giochetto da ragazzi eliminarti - Disse Naruto scoccandosi le nocche - MOLTIPLICAZIONE DEL CORPO! - gridò e almeno cento Naruto circondarono il nemico. Quello prese la sua spada, la alzò e con pesantezza la abbassò parallelamente al suo busto e alle gambe e iniziò a girare sempre più veloce. I Naruto si fecero avanti prendendo una scossa elettrica e poi venivano come catapultati in alto e con una nuvola di fumo questi scomparivano. Appena finite le copie l'uomo si fermò, puntò la spada verso l'ultimo Naruto e corse verso di lui quando Sasuke si mise davanti e con la sua tecnica dei mille fulmini cercava di contrastare la spada. Sai con i suoi pennarelli disegnò un serpente dall'aria micidiale che andò in direzione del nemico: non c'era più niente da fare, l'uomo era in trappola. Ma non fu così: l'uomo si abbassò con la spada e il mille falchi di Sasuke colpì il serpente di Sai che si abbassò di nuovo per disegnare un altro animale micidiale. Il nemico alzò la spada per colpire Sasuke ma quello schivò il colpo e mentre il nemico si allontanava questo provò con la palla di fuoco suprema che contrastò di nuovo con la spada: un fulmine gigantesco che partiva dall'arma si formò creando una linea che andava dalla terra al cielo. Il manico della spada fulminea andò in frantumi e il nemico venne spazzato in aria, la mano bruciata con una grave ustione. Cadde a terra e dalla testa un rivolo di sangue scese per andare in fronte. - Mi hai rovinato tutta la scena Sasuke! - Disse Naruto corrucciato come un bambino. Quello, si limitò a guardarlo con la coda dell'occhio. Oramai, però era già l'alba e proseguirono il loro viaggio per andare verso il villaggio della nebbia...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: MaryJazz