Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Seekerofdreams_    19/06/2013    8 recensioni
E' la storia di una semplice ragazza italiana, Serena, che si troverà a lavorare con la band più famosa del momento, tra amori da tenere nascosti, un miglior amico prezioso ed ex ragazze da non uccidere, una storia piena di colpi di scena che vi terrà sempre con il fiato sospeso.
Dal capitolo 36
"Sotto il cielo d'Irlanda lo sento mio,
Sotto il cielo d'Irlanda ci dichiariamo amore,
Sotto il cielo d'Irlanda divento donna.
Sotto il cielo d'Irlanda divento la sua donna.
Sotto il cielo d'Irlanda ci addormentiamo ansanti e innamorati."
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il Cielo d'Irlanda è dentro di te'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2


 






Un complesso di cinque appartamenti mi accoglie nella piovosa Londra, dovrò abituarmi a questo clima,
in Italia in questo periodo si muore di caldo e invece qui piove quasi sempre!

Scendo dall'auto e Paul mi fa strada verso il mio appartamento, passando le finestre sono aperte e intravedo i ragazzi sul divano ridere e guardare la Tv tutti insieme, sorrido involontariamente e seguo l'uomo davanti a me.
"Eccoci qui, poggia pure le valigie e andiamo che ti presento i ragazzi" dice ed io annuisco,
prima però lancio uno sguardo veloce alla casa, mi sembra bella, c'è una cucina subito a destra, un soggiorno con una televisione gigante, bene, già mi piace, un bagno e delle scale, dopo andrò a dare una sbirciatina, all'ingresso, prima di chiudermi la porta alle spalle, mi guardo allo specchio, sono bianca cadaverica e ho dei capelli mostruosi, perfetto!

"Ma, non posso fare prima una doccia?" chiedo
"Ma no, sei perfetta così tranquilla!"
Certo la fa facile lui!
E' un uomo, sposato!
Cosa se ne importa che io sto per incontrare i ragazzi.

Paul entra in casa, bene, informazione numero uno: Lasciano la porta aperta.
Potrebbe essere utile come cosa per il futuro.
"Ragazzi, sono io, vi ho portato una sorpresa" ride ed entra in cucina, dopo due secondi i ragazzi arrivano gioiosi!
"Cibo?" dice Niall.
Sorrido e i ragazzi spostano lo sguardo su di me.
"E lei è?" chiede Niall
"Una bella ragazza" risponde Louis.
Oh, già ti adoro ragazzo, hai capito tutto della vita.

"Vi avevamo avvertiti che ci sarebbe stata una persona per lo stage, bè eccola qui!" Paul mi sorride.
"Sei molto giovane" dice Harry.

Capitan Ovvio.
Però sei bello lo stesso, ok la smetto.

"Già, comunque sono Serena" stringo la mano ai ragazzi
"Non sei inglese vero?" dice Liam
"No, sono italiana, sono appena arrivata!"
"Bè ben arrivata allora" mi sorride ancora Liam e io mi trovo a ricambiare un pò imbarazzata.
"Bene Liam hai finito di provarci con lei?" interviene Louis.
Ma dico no, Tommo mio non puoi stare zitto? Sono sicura di essere color peperone, sento il viso in fiamme.

"Volevo solo essere gentile idiota!" ribatte Liam.
"Dai ragazzi fate i bravi! Io ora devo andare, che programmi hai per dopo?" mi dice Paul
"Oh bè, niente vado a sistemare la valigia e poi dovrei trovare un supermercato per la spesa..." dico mentre il mio stomaco brontola, ma per fortuna nessuno sembra accorgersene.
"Oh, secondo te ti lasciavo senza mangiare? Trovi le cose fondamentali in frigo"
"Ok perfetto, ti ringrazio, almeno stasera posso cucinare!" dico accorgendomi di due occhi che mi fissano mi giro e ritrovo il grande sorriso di Niall vicino a me.

Ok. Vuole mangiare?

"Ehm...sei un pò inquietante così!" dico mentre gli altri scoppiano a ridere.
"Oh scusa, sai cucinare?" mi dice speranzoso.
Pff. Che domande!
"Certo che so cucinare! Sono italiana, è normale!" rido e poi aggiungo "E prima che me lo chiedi, si, cucinerò anche per te se vuoi!"
Niall si apre in un sorriso ancora più grande e mi abbraccia.
"Oh, ti adoro già, grazie!" ride e sembra un bambino, ride e mi mette di buon umore, scoppio a ridere anche io ricambiando l'abbraccio.
"Ah, ovviamente l'invito è aperto anche a voi eh!" dico agli altri ragazzi.
"Ci saremo!" dicono in coro.
"Posso darti una mano se vuoi!" dice una voce...roca, LA voce roca. La sua!
Sorrido ad Harry annuendo, mi farà impazzire già lo so.

"Bene, io vado, mi raccomando" dice Paul
"Come sempre! Noi siamo bravi!" dice Louis
"Si va bene,ma non vi abituate, comunque Serena noi ci vediamo domani mattina, l'indirizzo e i miei numeri sono nel tuo appartamento, alle otto puntale eh! Il lavoro ci aspetta!" dice serio e tutta la felicità crolla, mi devo rimboccare le maniche.
"Sono sempre puntuale, alle otto sarò da te!"
Ma che dico? Quando mai sono puntuale? Sono Miss Ritardo io! Devo mettere cinque sveglie.

Paul esce e io rimango a casa di...un attimo ma in quale appartamento mi trovo?
"Ehm, scusate eh, ma questo è l'appartamento di...?" chiedo spaesata.
"Il mio!" dice Liam
"Quello vicino a te è di Niall, poi in fila, quello di Louis e Harry, il mio e quello di Zayn!"* continua a spiegarmi.
"Perfetto grazie, io torno a casa, vi lascio giocare alla play!" sorrido.
"Bè potresti rimanere, ma non credo ti piacciano i giochi di calcio!" sorride Zayn
"Oh, non mi sottovalutare!" rido
"Sai giocare alla play? Oh meglio sai giocare a Fifa?" mi chiede stupito Louis!
"Ovvio che si, vuoi forse sfidarmi?" chiedo.

Adesso mi torneranno utili i pomeriggi a giocare a Fifa con il mio miglior amico, per fortuna mi ha insegnato bene.
Così addio valigia.
Mi siedo e mi metto a giocare contro i ragazzi, all'inizio trovo qualche difficoltà ma poi mi lascio andare e maledicendoli ogni tanto in italiano riesco a vincere qualche partita.
Dopo due orette ci riusciamo a staccare da lì, i ragazzi mi dicono di cucinare qui, senza prendere la mia spesa e così mi adeguo e inizio a fare un pò di pasta.
"Allora cosa posso fare?" mi chiede Harry mentre si mette un grembiule da cucina, io rido, è ancora più bello così però... devo smetterla cavolo.
"Mi taglieresti le carote per favore?" chiedo e lui si mette all'opera, lo guardo intento a lavorare con precisione e penso che sia davvero una persona fantastica, come tutti d'altronde.
Non vedo l'ora di entrare nel vivo del mio stage e passare più tempo con loro!


_____________________________________________________
Ed ecco qui il secondo capitolo,
spero di avervi incuriosito un pò, se ci sono errori ditemi pure che provvedo a correggere tutto :)
Al momento sono un pò corti come capitoli, mi dispiace ma arriveranno presto quelli più lunghi :)
Spero di ricevere qualche recensione :)
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Seekerofdreams_