Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Nane_Scrive    20/06/2013    3 recensioni
Le pagine del diario di Claudia, una ragazza 18enne che si sfoga con il suo diario.
Inizia con il raccontare la sua storia ad Hope, il suo diario.
Fatemi sapere che ne pensate.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




                                                                                             30 Maggio                                                                                         
 

Ciao Hope,

come va? A me va tutto male,  iniziando dalla scuola e finendo con l’amore che va via via sempre a peggiorare.

Già l’amore, sai cosa succede quando una ragazza si innamora?

Succede la fine del mondo, perché quella ragazza rimbambisce, non ti sto scherzando cara Hope.

Cara Hope, che vuoi che ti dica,  dopo che quel ragazzo mi ha lasciata per la sua compagna e dopo esser stata male per molti giorni, finalmente mi ero di nuovo ripresa.

Avevo conosciuto un ragazzo, anche lui abbastanza carino, simpatico e mi riempiva di attenzione quello che non faceva Giuseppe.

Questo ragazzo frequentava il mio stesso istituto, ogni giorno ci vedevamo per le 8 davanti il portone della scuola e andavamo a fare colazione nel bar di fronte la scuola per poi dopo una mezzoretta andare a scuola.

Ti starai chiedendo è questo come l’hai conosciuto?

Beh, lui mi ha  colpita sin dal primo giorno di questo secondo anno di superiore.

Ci eravamo incrociati qualche volta per le scale e il signorino mi mandava occhiate provocatorie.

Io all’inizio non ci facevo molto caso anche perché nella mia mente c’era Giuseppe, ma  appena la mia storia con lui è finita e sono stata per quel mese e mezzo male, ho capito che dovevo  voltar pagina. Eh già girare la pagina per cambiare capitolo, per cercare di dimenticare quell’amore “vero” tra me e Giuseppe e cercare di scrivere un nuovo capitolo della mia vita, un nuovo capitolo cercando di conquistare magari l’amicizia con quel ragazzo misterioso.

Un giorno, lo vedo che fumava nel cortile della scuola e con la scusa di fumare una sigaretta.

Appena esco nel cortile mi accendo la sigaretta e noto che eravamo soli tutte e due, lui si avvicina a me e chiede di quale classe venivo, iniziamo così la nostra amicizia, ovviamente ci sentivamo tutti i giorni tramite telefono.

Dopo  circa un mese che abbiamo trascorso  a frequentarci finalmente, in una mattinata mi viene a prendere sotto casa, mi porta al solito bar a fare colazione e poi, visto che eravamo già a fine aprile mi porta a trascorrere una giornata lungo  il litorale della nostra città.

Durante quella mattinata, mi chiede di mettermi con lui io ero rimasta senza parole, non sapevo che risponderci, ma dopo aver riflettuto per due minuti gli ho risposto di si…

Lui, si lui era diverso di Giuseppe, ma Hope i maschi sono tutti uguali, classificano le ragazze come oggetti, per loro sono tutti oggetti.

Beh credo che ti basti per capire che dopo circa 3 mesi di stare insieme lui si è trovato ad  un’altra.

Dire che sono stata di nuovo male è inutile…

Dico ma i maschi cosa provano quando si comportano così?

Fanno la competizione a chi fa soffrire più ragazze?.

A scuola è un vero e proprio incubo, immaginati io che cerco di evitarlo ma è impossibile…

Adesso piccola Hope ti saluto devo andare mi ha fatto piacere scriverti…

Con affetto.

La tua piccola indifesa

 

 
Claudia.




 



 

My Space:

Ciao a tutte ragazze, eccomi qui, ho aggiornato la storia con un mese di ritardo scusatemi, 
ma ho avuto moltissime cose da fare, tra andare tutto il giorno a mare, tra uscire con i miei amici la sera non ho avuto e tra lavorare non ho avuto un momento di libertà per scrivere.
Appunto ha due sera che rientro prima a casa appunto per voi, per scrivere e aggiornare le storie...
Con la chiusura della scuola penso di stare al pc un pò di meno perché a casa non ci starò anche se sono stata rimandata ma fregatevene *sifesteggia*.

Comunque riprendendo la storia spero che il capitolo vi piaccia.
Fatemi sapere i vostri giudizi.


-Vary

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Nane_Scrive