Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Iwillbeourlove    21/06/2013    1 recensioni
> la signora mi fissa come se stesse parlando con una povera cretina e mi mette una mano paffuta sulle spalle > conclude . Probabilmente mi sta prendendo per il culo.
Harry , che è a pochi metri da me , ride come una foca , non appena me ne accorgo lo mando a fanculo . L'anno inizia bene direi .
>
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Niall mi ha portata in un posto bellissimo , davvero , peccato che io sia terrorizzata dal mare . Lui di certo non può saperlo , e forse dopo la mia reazione ci è rimasto un po' male , forse è il caso di spiegargli tutto .
Prendo fiato , e Niall si gira verso di me per guardarmi , ha capito che devo dirgli qualcosa . 
Intelligente il biondo .
<< Scusa per prima , ho reagito un po' male direi , è solo che i miei genitori sono morti affogando pur di salvare me e mio fratello . Quindi ... è per questo che ho reagito così , è da un anno che non vedevo il mare , ho paura di rivivere la stessa storia e non voglio ancora dolore nella mia vita . >> 
Era un discorso degno di un Oscar , Niall rimane senza parole << Ora fai una bella cosa ,portami a mangiare che sto morendo di fame ! >> dico sforzando una risata .
Accosta vicino ad un Pub o qualcosa che comunque ci assomiglia . Entriamo e non c'è nessuno . Beh , in effetti non c'è nulla di strano visto che sono quasi le tre del pomeriggio .
<< Che cosa prendi ? >> chiede sorridendo . Non avevo nemmeno preso in mano il menù , come cavolo facevo a saperlo ? << Guarda , quel che prendi tu a me andrà bene . >> 
Ecco , non avrei mai dovuto dire quella frase , Niall mangia per tre persone . Ha ordinato quasi metà menù . 
Come minchia faccio a mangiare tutta quella roba ? 
<< Niall , tu non sei normale , hai mangiato tutto quello che hai ordinato e in più stai mangiando quello che io ho avanzato ... cioè tutto . Dovresti andare a fare una visita , non è normale ! >> dico ridendo insieme a lui .
Dopo che Niall ha mangiato tutto saliamo in macchina << Forse ho mangiato troppo ... >> borbotta , lo guardo e ridacchio << Tu credi ? >>
Lui scuote la testa << Troppo poco intedevo ! >> . Ok , ora ne ho la conferma , ha dei seri problemi , gli prenoterò una visita o qualcosa di simile << Tu non stai bene ! Seriamente ! >> 
Verso le sei siamo finalmente arrivati al college , a parte il momento del mare , la giornata non è stata un vero disastro . Niall è ... dolce , a parte quando mangia , se solo osi toccare il suo cibo potrebbe anche staccarti le mani a morsi .
Non appena apro la porta della camera mi ritrovo quattro ragazzi in mutande davanti alla TV << Siete tornati finalmente ! >> dice Harry salutandoci con la mano . Penso proprio sia il momento adatto per presentare Niall agli altri .
<< Ragazzi , lui è Niall . Niall loro sono Liam , Zayn e mio fratello Louis . >>  dico indicandoli uno ad uno . Niall sorride sedendosi anche lui .
<< vado a farmi una doccia ! >> nessuno mi calcola , solo due occhi azzurri mi guardano , quelli di Niall . Sorrido e corro in bagno .
Quel biondino mi attrae troppo , ed è strano visto che lo conosco da una giornata . 
Non sono una che va col primo che le chiede di uscire , però questa volta è diverso . C'è qualcosa in lui che mi incanta . 
Sono immersa nei miei pensieri quando qualcuno bussa alla porta << Che minchia succede ?! >> urlo incavolata nera , odio essere interrotta quando penso << è un'ora che sei dentro esci ! Oppure sfondo sta cazzo di porta !>> 
<< Sempre gentile Styles , mi raccomando !>>  dico aprendo la porta e facendolo scivolare a terra come un deficiente , scoppio a ridere e scappo da lui che si alza e mi rincorre << Harry mettimi giù o ti tiro un calcio li sotto ! >> dico cercando di tenere fermo l'accappatoio . Lui obbedisce ed entra tutto felice e realizzato dentro al bagno. 
Niall sta ascoltando la musica , sdraiato sul letto , sembra che si sia addormentato . 
Prendo la biancheria dall'armadio , lascio le ante aperte e lascio scivolare l'accappatoio a terra , tanto Harry è sotto la doccia e Niall dorme beato . Mi vesto infilandomi una canotta e corro sotto le coperte . 
 
Mi risveglio con un velo di sudore che ricopre la mia pelle , devo aver fatto un incubo , ormai li faccio sempre più spesso . Mi ranicchio su me stessa e una lacrima scappa al mio controllo . 
Decido di uscire da quella camera per prendere un po' di aria . Cammino per i corridoi in pantaloncini e canotta . Se qualcuno mi dovesse vedere a quest'ora probabilmente penserebbe che sono fouri di testa .
<< Marti ... >> mi sento chiamare e mi giro per controllare chi è . E' Zayn .
<< Che ci fai tu qui ? >> chiedo sorridendo , almeno non sono sola .
<< Potrei farti la stessa domanda sai ? Comunque ... non riuscivo a dormire , tu come mai sei qui tutta sola ? >>
<< Ho fatto un incubo e non riuscivo più a prendere sonno . >>
<< Ah ... com'è andata oggi con Niall ? >> chiede curioso .
<< Bene , dovresti vedere quanto mangia ! Ha ordinato per sei persone ! >> dico ridendo al pensiero di Niall che mangia .
 
Continuiamo a parlare per un'ora circa fino a quando non decidiamo di andare a dormire .
<< E' stato bello passeggiare con te >> dico sorridendo 
<< Anche per me , ci vediamo domani a lezione >>
Entrando in camera vedo la luce del bagno accessa , Harry è nel suo letto , quindi deve essere per forza Niall . 
Mi stendo nel mio letto fino a che non sento Niall dare di stomaco . Mi alzo , mi avvicino alla porta e la apro piano . 
<< Hei ... che hai ? >> chiedo sedendomi accanto a lui . Ha gli occhi rossi e la fronte coperta di sudore . 
<< Penso che sia a causa del cibo che ho mangiato oggi ... >> 
Per forza che sta male , ha mangiato come se non ci fosse un domani ! Ma non mi sembra il momento adatto per dirgli quanto sia idiota , sta già male per conto suo . 
Gli accarezzo la fronte , e lui sorride a quel gesto . Lo aiuto a rialzarsi e a ripulirsi .
<< Grazie >> sussurra debolmente . 
Lo accompagno fino al suo letto , sorreggendolo come un bambino << Resti qui con me ? >> 
Ecco a questa domanda una persona sana di mente avrebbe risposto , "no grazie" , ma io essendo totalmente rincoglionita dico di si senza pensarci . Mi stendo accanto a lui e il mio respiro aumenta notevolmente , sento le gambe deboli , non è possibile che lui riesca a farmi questo .
Le sue mani si poggiano sui miei fianchi e accarezza la mia schiena . 
Sorrido , è da una vita che non mi sento così ... bene . 
<< hei ... >> sussurro disperata 
<< mmm >> 
<< penso che mi piaccia un ragazzo ... >>  dico 
<< E chi sarebbe ? >> chiede sorridendo 
<< Un ragazzo ... dolce , premuroso , con un sorriso stupendo , occhi azzurri , color del mare , biondo ... si chiama Niall ... >> 
Sono totalmente terrorizzata dalla sua reazione , non so , potrebbe dirmi sei solo un'amica , guarda sono gay , sono già fidanzato , avrebbe potuto dirmi qualsiasi cosa .
<< ah si ... e lo conosco ? >> 
Ok , dopo questa domanda penso proprio sia un coglione . 
<< Idiota . >> borbotto 
<< Ok , ora faccio il serio . Beh , anche a me piace una ragazza .>> dice misteriso.
Non potrebbe dirmi più semplicemente " Si mi piaci anche te " ? Che complicato che è , Dio mio.
<< Ah si , e chi sarebbe ? >> chiedo sforzandomi di respirare come una persona normale .
<< Una ragazza ... simpatica , forte , che si preoccupa di tutti , a volte un po' lunatica - ridacchia - e in fondo in fondo dolce , è mora , con occhi neri e un sorriso perfetto . E sai come si chiama ? >>
Scuoto la testa ridendo .
<< Martina .>> dice abbracciandomi forte .
Finalmente me lo ha confermato , gli piaccio . Mi sento così bene , potrei urlare al mondo che io piaccio a Niall Horan ! 
Affondo il mio viso sul suo petto e mi lascio cullare dalle sue carezze .
Quella mattina Harry ci ha svegliati con un sorriso degno di un ebete << sveglia piccioncini ! E' ora di alzarsi , abbiamo lezione ! >> 
Nel modo in cui l'ha detto sembra un pescivendolo e scoppio a ridere . Niall si sveglia con la mia risata e mi sorride dandomi un bacio in guancia .
<< Io vado ragazzi , ci vediamo a pranzo ! >> dico correndo a lezione .
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Iwillbeourlove