Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: leedskiss    21/06/2013    1 recensioni
(LARRY, TRADUZIONE.)
Harry è stato vittima del bullismo dal giorno in cui ha portato con orgoglio una corona di fiori sulla sua testa quando aveva dieci anni.
Louis è un punk, con una mezzaluna di eyeliner nero che illuminava i suoi luminosi occhi azzurri, aveva i capelli disordinati di rosso brillante che ha tinto in terza media, e innumerevoli tatuaggi che coprivano entrambe le braccia e il petto e alcuni anche sul collo.
Louis e Harry non si erano mai parlati.
Questo fino a oggi.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premetto: la storia NON è stata scritta e pensata da me, è una traduzione.

I personaggi di Harry e Louis non mi appartengono e le vicende narrate sono puramente frutto di fantasia.

L'autrice è bclarryfeels su tumblr :)


Buona lettura (:
 

«PERKS OF BEING A FLOWERCHILD»

(2 part one)

 


Harry si sedette sul banco accanto a quello di Louis e quando vide Louis camminare verso la porta, non riuscì a fare a meno di fissare il suo viso perfetto.
 
Harry pensò che Dio avesse impiegato un po’ di più di tempo sul viso di Louis…rendendolo perfetto.
Harry notò che lui lo stava fissando troppo così disse un falso ‘ahem’ e lui smise di guardare la corona come se Harry non stesse facendo nulla di sbagliato.
Louis accennò un sorriso mentre si sedeva, cosa che rendeva Harry nervoso e fuori di testa.
Vedete, ad Harry non era mai piaciuto realmente qualcuno prima. In realtà non li guardava neanche. Harry non sapeva se fosse gay o bisessuale… Pensava a se stesso come quel tipo di persona che dice “non mi interessa” quando si trattava di qualcuno di attraente o meno.
Gli piaceva una ragazza chiamata Sally una volta a scuola, ma lei chiamò Harry strano per la sua corona di fiori, a Harry importò? Un po’. Ma lui sapeva anche che lei non dovrebbe dovuto lasciare che quelle piccolissime parole arrivassero alla sua mente.
Harry cominciò a masticare la sua matita per il nervosismo quando sentì Louis respirare pesantemente e concentrarsi sul lavoro che stava facendo. Harry sapeva che Louis trovava difficoltà in ogni altra materia oltre ad inglese, soprattutto perché gli piaceva solo l'inglese e che era l'unica classe in cui si prese la briga di lavorare. Il motivo per il quale Harry lo sapeva è per il minuscolo fatto che Harry frequentava altre tre lezioni con Louis: matematica, scienze e educazione civica. In tutte queste tre ore Louis non faceva altro che sedersi in fondo alla classe, accanto ad  un ragazzo di nome Zayn e parlare con lui.

Harry non poteva fare a meno di voltarsi verso Louis mentre si concentrava sul suo incarico che fece rendere conto ad Harry di quanto fosse ancora più bello quando lavorava sodo. Si morse il labbro inferiore rosa, e apparve una piccola ed evidente fossetta che si poteva vedere solo se si era vicino a lui, Louis si passò la mano tra i capelli e oh dio ... la bocca era la parte migliore.

Louis sorrise "Ti piace quel che vedi, Styles?"

Harry sussultò ed abbassò gli occhi verso il suo compito, le sue guance diventarono rosse e bruciarono per l’arrossire così tanto.
"M-mi .. Mi dispiace."Harry rispose timidamente.

Harry non sapeva perché si stava comportando in modo timido, lui di solito era spontaneo, una persona piacevole quando si trattava di parlare con la gente. Ma qualcosa di Louis aveva fatto appena balbettare Harry e gli rese difficile respirare come se non potesse respirare o fosse soffocato. Tutto quel che sentì fu la risata adorabile di Louis e lui tornò subito ai suoi compiti.
Louis stava arrossendo quasi quanto Harry, ed Harry non solo stava cercando di mascherarlo ma lui pensò che fosse così carino il modo in cui Harry agiva quando si trattava di Louis.
Louis ridacchiò e tornò di nuovo ai suoi compiti, finché la professoressa Lausly cominciò a parlare di un nuovo compito che aveva preparato.
"Avrete un partner" Louis pensò di Harry.
"Qualcuno con cui penso potreste lavorare bene."
Harry.
 "E sto scegliendo i partner per voi!"
 Oh Dio fa che sia Harry  ... pensa Louis mentre si morse il labbro e le speranze.
"Harry Styles .. Il tuo partner è Violet Brown! "
Louis si accigliò finché sentì Violet parlare.
"Mi dispiace professoressa Lausly, non sarò in grado di fare questo compito, traslocherò fra due giorni e  non voglio lasciare Harry bloccato così’’ disse lei quasi sembrando sincera.
"Molto bene, allora! Louis, farai il tuo compito con Harry ", disse Mrs. Lausly.
 Louis non poté fare  a meno di sorridere mentre si girò verso Harry e lui vide Harry mentre stava ghignando, mostrando le fossette, la parte del viso di Harry che Louis preferisce.



_________________________________________________________________________________________


spazio traduttrice uh.
allora questa, come avete ben capito, è la prima parte del secondo capitolo, perché cosa è successo?
Non riesco a trovare più i capitoli dell'autrice, i link non vanno, e io sono spacciata ç________ç
volevo postarvi questo, lo so che la storia non la seguite in tanti, ma mi fa piacere ((recensite, pls))

un bacione, e a presto (i hope so)

Chiara, 

on twitter;
@t0mlinsvans



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: leedskiss