Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Smiletolife    22/06/2013    2 recensioni
- E ora come faccio? E se fosse davvero lui la mia metà? Forse non dovevo venire qua.. Eppure sento che è stata la cosa giusta, con lui sono felice e se lo sono è perchè nulla è sbagliato.
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Leggete lo spazio autrice please c:

« Ehi ragazzi guardate qua! La mia adorabile sorellina ha portato una nuova amichetta, si chiama Holly »
Urlò Harry agli amici rivolgendogli un occhilino.
Tutti sobbalzarono subito in piedi pronti per una mia stretta di mano, il primo ad avvicinarsi fu un ragazzo davvero carino.. Era abbastanza alto e nonostante avesse una maglietta non molto stretta si poteva benissimo notare il suo corpo ben scolpito. Alzando lo sguardo incrociai i suoi occhi marroni seguiti dai suoi corti capelli castani chiari.
« Ciao bellezza, sono Liam »
« Holly »
Mi limitai.
« Molto piacere io sono Louis »
« Piacere mio »
Louis aveva l'aspetto di uno simpatico, era non tanto alto, con due occhioni verdi e i capelli non troppo lunghi e scuri.
« Zayn »
Si limitò a dire il ragazzo con i capelli neri e con grandi occhi scuri e profondi, a prima vista mi sembrava il classico ragazzo strano, quello dai "mille segreti".
"Piacere"
Dissi sorridente.
E infine si avvicinò lui, il principe sceso in terra con quei suoi bellissimi capelli biondi, quegli occhi color ghiaccio che non riuscivo a fissare per più di 5 secondi e che provocavano dentro di me dei brividi allucinanti.
« Ciao, io sono Niall »
« Niall, ehm.. Holly »
FIGURA DI MERDA COLOSSALE. Quanto posso essere stupida? Adesso mi prenderà per una mongoloide, perfetto!
Lui accennò un piccolo sorriso divertito, mentre io abbassai lo sgardo per non far vedere il mio rossore in viso.
« Ascoltatemi bene piccoli stronzi, noi ora andiamo nella mia camera che dobbiamo provare la cover che presto incideremo, quindi non venite a romperci le palle chiaro? »
Disse Charlotte oscurando la figuaraccia che mi ero fatta poco fa.
Appena Charlotte smise di parlare, Harry si avvicinò a Jade, rovesciandole di proposito il succo sui suoi nuovi jeans.
« Oh, scusa bimba non volevo.. Scherzo hahahah »
« Sei il solito stronzo, smettila di farti notare, risulti solamente ridicolo!»
Lo provocò Jade ormai infuriata.
« Ridicolo a me? Non sono io quello che si è messo a piangere davanti a tutta la scuola bimba »
« Harry adesso basta! Andatevene tutti fuori casa, subito! »
Urlò Charlotte creando un orribile silenzio.
« No tranquilla, lasciali qua, me ne vado io »
Disse Jade di spalle per non far vedere le lacrime che scendevano e che automaticamente rigavano il suo viso ben truccato.
Ero sempre più confusa, non riuscivo a capire di che avvenimento stessero parlando, ma decisi comunque di uscire e correre in contro a Jade che ormai sembrava fosse sparita..
Corsi ininterrottamente senza risultati, fino a quando sentii un respiro affannato avvicinarsi alle mie spalle.
« Holly, fermati! »
Riconobbi subito la voce di Niall e in quel millesimo di secondo potei sentire una serie di brividi scivolare sul mio corpo.
« Niall! Che ci fai qua? »
« Volevo aiutarti a cercare Jade ma a quanto pare corri più veloce di me hahah »
« Sono agitata.. Non riesco a capire che fine abbia fatto e sinceramente inizio a preoccuparmi.. »
« Tu non sai nulla vero? »
Disse Niall abbassando la testa..
« Non ti seguo.. Cosa dovrei sapere? »
  Te lo spiego solamente se ci sediamo tranquilli su una panchina e soprattutto senza correre »
 
Scoppiai a ridere divertita e accettai.
« Avanti parla »
Dissi guardando a terra per non incrociare i suoi occhi.
« Due anni fa Jade ed Harry erano grandi amici e avevano un bel rapporto, poi dopo alcuni mesi, Harry scoprì che Jade soffriva di anoressia e si arrabbiò del fatto che lei non glie ne avesse mai parlato.. Iniziarono a litigare e un giorno, mentre discutevano davanti ai cancelli della scuola su questo fatto, Harry lo urlò davanti a tutta la scuola senza rendersene conto, attirando l'attenzione di tutti. Da quel momento non fanno altro che insultarsi dalla mattina alla sera e sinceramente non avrei mai pensato che Harry potesse arrivare fino a questo punto, davvero.. »
Rimasi sconvolta da tutto quello che disse, ora capivo il perchè era così magra, non era la sua costituzione, lei non stava bene. In quel momento pensai a come Jade si fosse sentita, lei che non era mai stata una ragazza aperta, sapere che tutta la gente era a conoscenza del suo problema, l'aveva sicuramente distrutta.
« Dio mio.. Non sapevo nulla! »
« Lo sai com'è fatta Jade, è una ragazza riservata e le cose preferisce tenersele per se, e comunque stai tranquilla, è da un pò che viene tenuta sotto controllo e pian piano ne sta uscendo »
Mi rassicurò vedendomi preoccupata.
« Io.. io, ho bisogno di due minuti scusami »
Mi alzai frettolosamente dalla panchina e iniziai a camminare senza una meta precisa, quando Niall mi raggiunse.
« Holly capisco che sei preoccupata ma se può farti stare meglio posso dirti che ora Jade sta bene e che non c'è nulla da preoccuparsi.. Facciamo una cosa.. Io ti lascio il mio numero, se ti va di parlare un pò e sfogarti scrivimi va bene? Sono a tua disposizione »
Non sapevo se essere depressa per quello che avevo appena scoperto o essere felice perchè un angelo sceso in terra mi aveva appena dato il suo numero. Sorrisi solamente e me ne andai. Nel tragitto fino a casa provai più volte a chiamare Jade senza ricevere alcuna risposta, quando sullo schermo del mio Iphone mi apparve la foto di Charlotte, segno che mi stava chiamando.
« Pronto? »
« Holly.. Scommetto che Niall ti ha raccontato tutto vero? »
« Si.. »
« Sei percaso riuscita a contattarla? »
« E' da 2 ore che cerco di chiamarla ma niente, spero stia bene »
« Io ora provo a sentire la mamma e vedo se è con lei.. »
« Va bene, fammi sapere mi raccomando »
« Tranquilla tesoro, ti mando un messaggio appensa so qualcosa »
« Va bene a dopo »
« Ah Holly.. Mi dispiace per come si sia svolta la giornata oggi, non era mai successo.. Puoi credermi »
« Ma stai tranquilla! Rimedieremo tutto non ti preoccupare, se ti serve una mano chiamami »
« Va bene, grazie Holly.. »
« Figurati, a più tardi »
Sentii Charlotte chiudere la chiamata e io mi ritrovai senza rendermene conto davanti alla mia porta di casa.
« Ciao amore »
Mi accolse mia madre.
« Ciao mamma, scusa ma sta sera non ceno, non ho fame.. »
« E' successo qualcosa? »
« Nono nulla, sono solo un po' stanca.. »
Senza ascoltare la risposta finale di mia madre, corsi al piano di sopra e mi diressi in camera mia, sdraiandomi sul mio letto matrimoniale a pancia in su. Doppo alcuni minuti passati in silenzio mi venne in mente Niall, e collegai subito il pensiero al momento in cui mi diede il suo numero. E ora che faccio? Gli scrivo? Non gli scrivo? Magari sembro troppo appiccicosa, oppure no.. Ed ecco che le mie paranoie si fecero avanti, forse stavo sbagliando.. In fondo era un' amico di Harry e faceva parte di tutto il suo gruppetto.. Era un errore, si.. Ma un errore che sicuramente avrei commesso volentieri..

Ed eccomi qua, dopo alcuni mesi mi sono fatta viva lol Scusate ma tra scuola e tutto non sono più entrata :c Comunque.. Ho notato che la mia storia è stata seguita ed apprezzata da alcuni di voi, quindi, visto che è estate e non ho impegni urgenti, ho deciso di continuare la mia Fanfiction (: QUesto capitolo non è un granchè e me ne rendo conto, però l'ho voluto fare in fretta giusto per far vedere che esisto ancora e che non vi ho dimenticati hahah da adesso in poi pubblicherò un capitolo una volta a settimana.. Spero in qualche vostra recensione, vi voglio bene, alla prossima! c:

-SmileToLife. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Smiletolife