Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Matthew P    22/06/2013    23 recensioni
I ragazzi accarezzarono quella lunga scatola marrone, la bara del loro amico Louis.
"Harry,ti amo" -furono le sue ultime parole,prima di cadere a terra e morire.
"Che hai fatto,Harry?" -chiese Zayn infuriato e preoccupato
"Me lo ha detto Louis,ieri è venuto da me" -rispose
Tutti scoppiarono in lacrime.
"Dobbiamo portarlo in un centro. Non può continuare così.
"Che cazzata ho fatto? Perché l'ho fatto? Sono gay, g a y, amo Louis e nessun altro" - Harry si chiuse in camera e iniziò a piangere.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DISEGNI, PAROLE E TANTI REGALI
 


"Harry, tesoro" -Anne svegliò Harry.
Aveva dormito tutto il giorno.
Sul comodino i medici avevano già posto il cibo, un bicchiere d'acqua e un blocchetto.
"Mamma, cosa significa.."-Harry si interruppe guardando quel blocchetto e quella penna, ma pensò che era del medico per gli appunti, fino a quando sulla copertina lesse ' Harry Styles paziente stanza n° 20-5° piano 
"Il medico ti spiegherà più tardi"-replicò Anne-"adesso mangia,che ti farà bene".
Nel frattempo nella stanza piombò Niall, salutò Harry e si sedette accanto a lui.
"Louis, sei tu? Mamma è tornato Louis! "
Anne e Niall si scambiarono un'occhiata triste e facendoli segno di uscire, Niall si precipitò fuori dalla stanza.

L'amico non lo riconosceva più?

Si sentiva confuso e allo stesso tempo triste.
Rassegnato e con le lacrime agli occhi, lasciò il piccolo regalo, che aveva fatto a Harry , alla reception e ritornò a casa.

Intanto il medico entrò nella camera e pose a Harry il blocchetto.
All'inizio il ragazzo sembrava non capire, ma il medico lo rassicurò dicendogli che gli avrebbe spiegato tutto in un attimo.
"Da ora devi scrivere qualunque cosa ti passa per la testa. Esempio una canzone, una frase, delle citazioni famose, cose così. Facile no?"
Harry prese il blocchetto, la penna e iniziò a scrivere tre parole :

"Louis ti amo"

Lo sguardo di Anne e del medico si incrociarono, come se erano sicuri dall'inizio che avrebbe scritto quello.
Volevano fargli scordare Louis, non farlo soffrire ancora di più, così scartarono questo metodo e passarono al disegno.
"Harry, adesso dovrai disegnare qualcosa che ti rende felice, un tuo sogno, anche degli scarabocchi vanno bene"

Harry si disegnò mano per mano con Louis in chiesa ; si stavano sposando.

                                                                                                 
                                                                   1 FEBBRAIO - TRE GIORNI DOPO


"Sveglia, Harry"

Nella sua testa sentì rimbombare diverse parole, come un 'tanti auguri'.
Era il suo compleanno.
Niall, Liam, Zayn, Gemma e Anne erano intorno a lui, tutti con in mano un regalo.
Quando videro che si fù svegliato completamente, iniziarono a cantare :

''Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri Harry Styles, tanti auguri a te"

Batterono le mani più forte che mai, gli porsero la torna sulle gambe e Harry soffiò le candeline esprimendo un desiderio.
"Il dottore ha detto che sarai dimesso domani, così possiamo festeggiare meglio e potrai uscire con i tuo amici"- disse Anne-"Sei contento?"
Lui non lo sembrava tanto, gli piaceva stare li da solo a pensare, ma fece un sorrisetto sforzato.
Dopo aver aperto i regali, aver bevuto e mangiato insieme, tutti se ne andarono.
Harry si rannicchiò sotto le coperte, chiuse gli occhi e cadde in un sonno profondo.
  
Leggi le 23 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Matthew P