Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Matthew P    13/04/2013    30 recensioni
I ragazzi accarezzarono quella lunga scatola marrone, la bara del loro amico Louis.
"Harry,ti amo" -furono le sue ultime parole,prima di cadere a terra e morire.
"Che hai fatto,Harry?" -chiese Zayn infuriato e preoccupato
"Me lo ha detto Louis,ieri è venuto da me" -rispose
Tutti scoppiarono in lacrime.
"Dobbiamo portarlo in un centro. Non può continuare così.
"Che cazzata ho fatto? Perché l'ho fatto? Sono gay, g a y, amo Louis e nessun altro" - Harry si chiuse in camera e iniziò a piangere.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA DECISIONE



"Harry, ti amo"

"Queste furono le ultime parole che pronunciò Louis Tomlinson uno dei componenti dei One Direction, la band anglo-irlandese nata da xfactor uk" -
annunciarono tutti i telegiornali.




Le fans erano in delirio, ma questa volta non perchè stava iniziando un concerto, ma perchè era morto una parte della loro vita.
Le lacrime scendevano dai loro visi, gli altri componenti della band raggiunsero i genitori di Louis, erano peggio di una fontana, non riuscivano a trattenere il pianto, erano distrutti e tutto quello che volevano era un po' di pace , volevano stare vicini ai genitori del loro amico,che,adesso non c'è più.
I ragazzi si precipitarono in lacrime nelle braccia della mamma di Louis, poi man mano toccarono e baciarono quella lunga "scatola" marrone, la bara del loro migliore amico.
Era li, in salotto, le candele erano distribuite su delle piccole mensole, la luce era bassa e le finestre erano chiuse, uno dei motivi era perchè qualche ragazza si sarebbe potuta avventare davanti casa e avrebbe guardato all'interno.

"Ti amava, Harry" 
"Ti amava"
"Si vedeva che tra voi c'era più che amicizia"


Tutte queste parole si muovevano continuamente nella testa di Harry, tutte le persone che incontrava, parenti o non, gli continuavano a ripeterle che Lou lo amava.
Niall , il giorno dopo, andò con Liam e Zayn a casa di Harry, per stargli vicini il più possibile.
Zayn dovette andare in bago e quando entrò vide davanti a lui quello che non avrebbe mai voluto vedere. Lamette sporche di sangue per terra e sul lavandino.
Andò subito in salotto per chiedere spiegazioni, ma la risposta di Harry fu :" me lo ha detto Louis, ieri è venuto da me"
Tutti scoppiarono in lacrime.
Dovevano prendere una decisione, Harry non poteva continuare cosi, non poteva farsi del male.
Avrebbero parlato il giorno stesso con Anne, ma sapevano che lei, anche se non del tutto convinta, sarebbe stata d'accordo con loro.
E così fu.
I ragazzi, Anne e Gemma, lo portarono in uno dei più grandi centri psichiatrici di Londra.
Lui sembrava tranquillo ; l'unica frase che disse fu :" andrò da Louis, vero?"
Anne annuì con le lacrime agli occhi, non riusciva a vedere suo figlio conciato così.
Si era dato al fumo, all'alchol, si tagliava, non mangiava e non usciva di casa, quindi l'unico modo per farlo cambiare era portarlo in un centro apposta.
Arrivati nell'apposita stanza, il dottore chiese a tutti di uscire e seguirlo nel proprio ufficio, perchè dovevano spegargli bene qual'era il problema.


  
Leggi le 30 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Matthew P