Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: youaremydrug    23/06/2013    22 recensioni
MOMENTANEAMENTE SOSPESA
-Ho semplicemente paura che amarti sarà la mia rovina, che il mio amore per te sarà quell'amore di cui tutti parlano, quell'amore che ti consuma e non ti fa respirare, quell'amore che ti annebbia la testa completamente, ma purtroppo non posso evitare di amare te, tu sarai davvero la scelta più sbagliata che farò e non so nemmeno perché stia parlando al futuro, io ti amo adesso.
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

CAPITOLO 2
 
Appena salirono sul palco scoppiai in lacrime, tenevo stretta la mia maglia e continuavo a piangere perché davanti a me c’erano cinque persone meravigliose.
 
Il concerto andava avanti da ormai molti minuti ed era arrivato il momento per la canzone che di sicuro preferivo.

*your hand fits in mine like it's made just for me*
Avevo il cellulare in mano per aiutare le directioners a creare un cielo stellato proprio come Zayn aveva appena chiesto di fare, stavo cantando come non mai, ormai la mia voce stava andando via, era bellissimo, perfetto direi, mi guardavo intorno mentre Harry cantava il ritornello, l’atmosfera era davvero magica, si sentiva tutto il calore trasmesso da noi, era un  duetto perfetto il nostro One Direction feat Directioners, loro ci stavano facendo cantare e apprezzavano ogni minimo gesto che compivamo.
La canzone ormai era finita, loro continuavano a dire che eravamo le fan migliori del mondo che erano felici e che ci amavano. E fu lì che noi tre iniziammo a cantare They don’t know about us e stranamente le altre Directioners ci seguirono, il forum in quel momento era uno spettacolo, avevamo anche alzato tutti i foglietti con scritto THANK YOU:
*People say we shouldn’t be together
Were too young to know about forever
But I say they don’t know what they talk talkin about*

Ci lasciarono cantare e quando giunse il ritornello loro iniziarono a cantare con noi, *wow* era tutto quello a cui pensavo. La mia voce era ormai rauca, le mie gambe a fatica riuscivano a reggermi e le mie mani stavano stringendo quelle delle mie amiche, era un sogno e sinceramente non mi capacitavo ancora di essere presente al concerto, di vedere tutto direttamente con i miei occhi e non attraverso uno schermo.
Cantammo l’intera canzone, per la maggior parte fummo noi a cantarla e alla fine Niall disse:
-Siete le cantanti migliori che possano esistere, grazie di tutto, posso dire di amare voi come amo il cibo-
Louis lo interruppe:
-Sentitevi onorate, il cibo per Niall è sacro- questo provocò una sonora risata da parte di tutti e Niall arrossì, le sue guanciotte irlandesi quando erano rosse erano ancora più belle.
-Dicevo, siete davvero meravigliose e noi ci sentiamo assolutamente onorati di avere così tanta attenzione da parte vostra, siamo felicissimi per quello che voi fate ogni giorno per noi.
Cantare questa canzone è stato il gesto più bello che qualcuno avesse fatto per noi e vorremmo aggiungere che qua l’unico Grazie lo diciamo noi per voi, Grazie perché è solo per merito vostro se siamo qua, vi amiamo per davvero-
Io scoppiai a piangere, rendere felici i miei idoli era l’unica cosa che mi importava e oggi ci ero riuscita, perché alla fine è merito mio e delle mie amiche se abbiamo cantato questa canzone e se loro sono così felici per un gesto che ero stata io a creare il tutto era ancora più emozionante.
Dopo le parole a dir poco commoventi di Niall nel forum si levò un coro che inizialmente non si capiva che cosa dicesse e dopo poco le parole che stavano pronunciando divennero più chiare e io e le mie amiche ci unimmo al coro:
-WE LOVE YOU, WE LOVE YOU, WE LOVE YOU, WE LOVE YOU-
Tutti e cinque ci stavano guardando con gli occhi e lucidi e all’unisono ci dissero:
-WE LOVE YOU MORE-
 
*do you remember summer ’09*
Stavo urlando come non mai, questa canzone mi dava una carica assoluta, ero più che eccitata, poi ammettiamolo quando dicono ROCK ME quanto vi viene voglia di sbatterli? Sembrano dei gattini innocenti all’inizio della canzone, ma dopo altro che gattini santo cielo.
Caddi sulla sedia, non avevo mai visto le vene di Zayn dal vivo, ma cazzo quando fece quell’acuto io mi sentii in pace col mondo, fu come una secchiata di acqua gelida sul mio viso, era assolutamente perfetto.
 
Ormai il concerto era giunto al termine e il ritornello di What makes you beautiful non faceva altro che ricordarcelo, i nostri idoli stavano per scomparire ancora una volta, stavano per andarsene e per tanto tempo pur troppo.
*CIAO MILANO, WE’LL SEE YOU SOON*
E sparirono nelle botole, le lacrime mi stavano rigando il viso come non avevano mai fatto, i singhiozzi sovrastavano il volume della voce delle mie amiche, tremavo per paura che questa potrebbe essere stata la prima e ultima volta che li avrei visti, ma la voce di Ilaria mi fece riprendere coraggio:
-Silvia smettila, dobbiamo ancora tentare di entrare nel backstage-
-Hai ragione, andiamo-
Mi ricomposi cercai, quanto più possibile, di ripulirmi la faccia e corremmo alla ricerca della nostra felicità , ancora una volta.
Stendemmo qualche guardia, inciampammo parecchie volte e io scivolai anche su una buccia di banana, Harry doveva essere passato di lì.
-Ragazze dopo comunque andiamo in discoteca come da programma , tanto è presto-
-Si , si non ti preoccupare-
Il respiro mi si bloccò.
Sbattei la testa contro la porta pesante e massiccia del backstage.
-Oddio ti sei fatta male?-
-No ma va, ho solo un bernoccolo sulla fronte- Quando dissi questa frase alzai gli occhi e vidi di fronte a me cinque angeli, pensai che fossi in paradiso.
-stavi cercando noi per caso?-
-No ma va, io vado nel backstage del concerto dei miei idoli per incontrare Paul-
Avevo ancora dei residui di adrenalina del concerto che mi annebbiarono un attimo il cervello senza farmi rendere conto di chi avevo davanti a me.
La mia frase fece fare una sonora risata ai cinque e alle mie amiche, che avrò detto di tanto divertente lo sanno solo loro.
-Ahahah che carina che sei, come ti chiami-
Senza indugiare tesi la mia mano e mi presentai:
-Io sono Silvia PayneHoranMalikTomlinsonStyles-
E ancora una volta scoppiarono a ridere, ma non è che avevo qualcosa in faccia. Iniziai a toccarmi il viso e Liam mi bloccò:
-No no tranquilla non ha nulla la tua faccia-
Di colpo la mia testa tornò quella di sempre, quella occupata per il 90% da pensieri poco casti su loro cinque.
Scoppiai in lacrime appena focalizzai in pieno di averli davanti a me, a pochi, anzi pochissimi centimetri di distanza da me. Mi sedetti per terra e iniziai a sbiascicare parole incomprensibili. Sto per svenire me lo sento.
-Ei, non piangere dai, respira-
Ma che cazzo? Ti pare che io possa respirare, persino l’aria preferisce essere tirata su dal vostro naso che dal mio.
Le mie amiche mi diedero una mano a tirarmi su e io cercando di non scoppiare in un altro pianto gli chiesi un abbraccio che non esitarono a darmi.
Sapete io dicevo sempre, quando vedevo le foto delle fan che abbracciavano uno di loro, che queste stavano abbracciando 1/5 del mio mondo, e ora vi dirò IN CULO ORA IO STO ABBRACCIANDO 5/5 DEL MIO MONDO.
Avevano un profumo buonissimo che mi inebriava le narici, mi staccai contro voglia e notai che avevo bagnato la maglia di Harry con le lacrime, presa dall’imbarazzo diventai tutta rossa e mi misi le mani davanti la faccia, probabilmente sembravo una bambina ai loro occhi, che cosa pessima.
Zayn mi chiese:
-Che succede?-
-Oh n…nnnn…nulla- e per evitare altro imbarazzo feci presentare anche le mie amiche, che stavano a dir poco per svenire.
Da vicino erano ancora più belli davvero.
-Quanto siete scopabili- i loro occhi si sbarrarono e io diventai paonazza, ma perché non sono capace di tenere la mia bocca chiusa santo cielo.
-Oddio scusate, cioè , io , boh, sapete 3 anni a fare pensieri poco casti su di voi , poi vedervi di colpo davanti ai miei occhi che sono abituati a vedere dei rospi, cioè scusate-
Loro mi guardavano in maniera parecchio sbalordita e io per non farmi sentire più osservata ricominciai a piangere, sia per il nervosismo del momento , sia per la felicità.
Gli saltai in braccio, come fanno i bimbi con i genitori, mi lasciai cullare per un attimo dal battito del loro  cuore e alla fine Niall mi disse:
-Sei simpatica sai?-

 
 
 

WOOOOOHAAAAAAAAAAAAAH 

(leggetelo con la voce di Stitch è più bello)

Alloraaaaaaa, queesto capitolo me gusta perché mi ha fatto ricordare il concerto, asdfghjkl.
Si lo so Silvia è un po’ andata di testa, ma dopottutto è ispirata a me, quindi è ovvio che sia fuori di testa, qua finalmente si incontrano, sinceramente non ho la più pallida idea di cosa accadrà nel prossimo capitolo perché non l’ho ancora scritto, ma di certo le figure di emmental saranno assicurate.
Mi fa piacere avere la storia tra le seguite, ricordate e preferite di qualcuno, è assolutamente wow, mi fa altrettanto piacere che la mia storia venga recensita da qualcuno, spero anche questo capitolo venga apprezzato ora mi levo, eh bye :D
  
Leggi le 22 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: youaremydrug