Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Louismyhero    23/06/2013    3 recensioni
*Tratto dalla storia*
“Lui si sedette e poi mi accorsi che mi stava fissando il polso.. Immediatamente capii che cosa stava guardando
Harry: « Che cosa sono quelli? »
Non seppi dargli risposta, abbassai lo sguardo e continuai a seguire la lezione sperando che anche lui facesse finta di niente.
Harry: « Allora?! Mi rispondi?!»”
“Harry: «Ma che cavolo combini?!»
Io: «Sono in un periodo di merda e..»
Harry: «e cosa? E allora vuoi ucciderti?»
Io: «Non saranno dei tagli ad uccidermi»”
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Second chapter
 
Harry: « Allora?! Mi rispondi?!»
 
Non avevo intenzioni di spigargli nulla, tantomeno dato che eravamo in classe, così tirai giù la manica della felpa, ritrassi il braccio e feci finta di niente.
La lezione era finita e le due ore dopo erano volate, per fortuna. Suonò la campanella e quindi uscimmo in corridoio per l'intervallo.
Improvvisamente sentii una mano prendermi per il polso, nonostante il dolore fosse lancinante, riuscii a sopportare. Era Harry. Ma che cosa voleva adesso?
Mi trascinò in un angolo, dove non ci vedeva nessuno, poi mi prese per le spalle e mi sbattè contro il muro. Mi cinse i fianchi con le sue enormi mani e iniziò a parlare.
 
Harry: «Ma che cavolo combini?!»
Io: «Sono in un periodo di merda e..» 
Harry: «e cosa? E allora vuoi ucciderti?»
Io: «Non saranno dei tagli ad uccidermi»
 
In quel momento non credevo nemmeno io a quello che stavo dicendo, ma non avevo scusanti.
Eravamo sempre nella solita posizione: io avevo le spalle al muro, lui mi teneva ferma per i fianchi e orami eravamo così vicini che anche se sussurravamo riuscivamo a sentirci. 
 
Harry: «...tu sei pazza»
Io: «i-io.. Devo andare» sussurai ormai persa nei suoi occhi verdi come smeraldi.
Harry: «hey.. No!» 
 
Mi afferrò per un polso, normalmente riuscivo a sopportare il dolore ma la sua stretta così forte mi fece sobbalzare.
 
Io: «Ahia! Mi fai male!»
 
Non avevo la forza di guardarlo negli occhi mentre pronunciavo quelle parole, poi lui, con la mano che gli rimaneva libera, mi afferrò per il mento... Ci guardammo negli occhi e sentivo che di li a poco avrei iniziato a piangere se non me ne fossi andata. Harry strinse ancora di più la presa, ma mi voleva male?
 
Harry: «Ecco, vedi cosa ti stai facendo?»
Io: «Ti prego lasciami..»
 
A quelle parole capì che mi stava facendo davvero male e mollò la presa. Finalmente stava suonando la campanella. Harry sbuffò mentre io invece saltavo di gioia perché sapevo che così mi sarei tirata fuori da tutto questo discorso.
 
Harry:«Non finisce qui.. Dopo la scuola dobbiamo parlare ok?»
 
Quelle parole mi sembrarono molto rassicuranti, come se avessi trovato finalmente qualcuno che mi capisse, così accennai un segno con il capo, riuscì a sfuggire dalla sua 'trappola' e tornai in classe. Intervallo rovinato. 
Avevo paura di quello che avrebbe potuto dirmi e sopratutto non sapevo cosa rispondergli.
Era finita la giornata, uscii da scuola e come sempre mi avvicinai alla macchina di mio fratello Louis perché andavamo a casa insieme..  Poi Harry mi si avvicinò correndo per raggiungermi..
 
Harry:«Hey.. Dove vuoi andare? Noi due dobbiamo parlare no?»



HEYYY!
A richiesta il secondo capitolo...spero che vi piaccia anche questo!:) 
Beh ho deciso di scrivere questa storia partendo da una ragazza alle prese con i problemi adolescienziali; una ragazza autolesionista. Ho deciso questo perchè...beh anch'io sono come lei... non chidetemene il perchè poichè non vi saprei rispondere. Forse succede solo che l'insieme di tutto mi abbia stancata, non potete immaginare cosa si possa provare ad arrivare a scuola e vedere che sul mio banco sono stati fatti altri disegni. Disegni di me. Impiccata. Con scritte cose tipo:-perchè non ti sei ancora uccisa?-  oppure tipo:-dovresti impiccarti-. E loro non sanno che io ci ho provato, ci ho provato un sacco di volte... non gli importa, non importa niente a nessuno... ora non voglio annoiarvi con la mia storia che probabilmente non interessa a nessuno. 
Se il capitolo vi è piaciuto recensite pleseee!:) 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Louismyhero