Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: albajb1d    24/06/2013    0 recensioni
tutto cominciò da un messaggio inviato alla persona sbagliata .... proprio quella persona che in seguito mi fece scoprire quanto è bello l'amore ...ti amo
-Harry
Genere: Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mi portó nell portico mi teneva ancora per mano come se non sapesse che io conoscevo la casa ..prima ci viveva mia zia..insomma anche se ero un po'imbarazzata peró ero felice perchè Harry era bellissimo e mi stava tenendo per mano !! arrivati nel portico gli dissi :" ma quindi tu sei Harry dei messaggi !" e lui :"si è incredibile vero ?" e io allora :" si è assurdo !!" allora lui sorridendo mi guardó e poi si giró verso l'amico Zayn e gli spiegó la storia dei messaggi e poi fece una risatina graziosa ! poi harry mi disse :"ti piacciono i gatti? " sinceramente non mi aspettavo questa domanda comunque risposi :"si certo una volta ne avevo uno peró poi è sparito " allora vidi il suo sorriso spegnersi per un attimo poi disse:"guarda" e tiró su la tendina della cuccia dentro ,sopra a delle copertine c'erano tre splendidi gattini tutti accovacciati insieme che potevano sembrare uno solo se non fossero stati di colori diversi allora io feci una faccia stupita e dissi:"oddiooo che cariniiii " harry sorrise io mi accucciai per accarezzarli subito uno mi salí sopra e io dissi riferendomi al gattino :"ma quanto sei bello è bellissimo" poi chiesi ad harry :"è maschio o femmina?" e lui disse :"femmina" intanto zayn si godeva la scena e poi si accucció anche lui e ne prese uno e poi disse :"è maschio vero?"ed harry:"si,è maschio sono due maschi e una femmina"io dissi:" sono spettacolari , vorrei averne uno anche io ma mamma..."ed harry disse:"non vuole?" e io :"si.." e per un attimo mi si spense il sorriso poi riposai il gattino e anche zayn poi salutai harry gli dissi :" va bene io vado quindi ci vediamo domani o ci sentiamo" e lui :"si ok ci vediamo" poi lui si avvicinó guardandomi negli occhi e da quello sguardo capii quello che voleva fare infatti volevo farlo prima io ma mi vergognavo visto che l'avevo appena conosciuto quindi lui mi strinse e mi diede un bacio poi vidi zayn che voleva quasi venirmi a salutare ma era come se si vergognava allora presi il coraggio e lo baciai  poi dissi: "ciao" poi rientrai  dentro e dissi a mia madre di andare salutammo Anne e rientammo a casa io mi chiusi in camera con un sorriso a mille e accesi lo stereo al massimo...il giorno dopoa scuola non smettevo di pensare a lui e raccontai tutto alla mia amica Alex lei scoppió a ridere durante l'ora di inglese e quella pazzo del prof per poco non ci metteva la nota !! durante l'intervallo io e alex uscimmo dalla classe e crecammo di vedere se uscivano anche Harry e Zayn ..ad un certo punto mi sembró di vedere i ricci di Harry e infatti era lui !!! ero un po'emozionata allora la mia amica mi diede una spinta e disse allora meli fai conoscere o no ! con aria arrabbiata per scherzo allora sorridemmo e ci avvicinammo a Harry ,quando mi vise sorrise e venne verso di me io gli sorrisi e dissi :"ciao" e lui :"ei bella" e mi bació io dissi:" lei é la mia migliore amica Alex" lei sorrise e disse" ciao " lui ciao piacere "e sorrise poi disse:"aspetta dov'é Zayn "poi si giró un attimo e spuntó come per magia Zayn che disse :"eccomi ,ciao Chiara"e mi bació e io :"ei ciao " e poi si accorse di Alex e disse : " ciao sono Zayn " e Alex :" ciao sono Alex " e poi sorrise con un aria come se avesse visto quello che gli piaceva!!!tra un po'gli usciva la bava!!!lol Zayn sorrise e cominció a fissarla negli occhi e lei allora abbassó lo sguardo ma solo per un secondo e poi continuó a fissarlo io e Harry ci guardammo con un aria come se avessimo capito tutto e infatti era cosí !! Zayn cominció a parlare imbarazzato e anche Alex allora io e harry ci allontanammo e andammo  di fuori e ci misimo seduti sul muretto poi scoppiammo a ridere e io dissi sorridendo :"per caso tra zayn e alex è successo qualcosa?!?!?" lui disse :"noooo"come per dire siiii !!! insomma c'era appena stato un colpo di fulmine tra i due !! poi cambiammo discorso e dopo un po' lui mi disse : "ti va se dopo ci vedimo magari porta anche Alex !!!" io risi e poi annuì allora lui :"allora ci vediamo dopo" e io:"si!" poi suonó la campanella e lui mi bació e mi accompagnó in classe mi disse ciao e poi proseguí per andare in classe io ancora estasiata dal suo bacio lol non mi ricordai di Alex ma poi la lezione inizió e mi accorsi che Alex non tornava e mi spaventai allora chiesi al prof se potevo andare al bagno cosí l'avrei cercata e lui dopo la manfrina che non si dovrebbe andare al bagno dopo la ricreazione mi disse :"se è urgente vai" io risposi sorridendo:"urgentissimo" e uscii fuori dalla classe ma nel corridoio non c'era più nessuno allora andai al bagno ma non era neanche lì allora uscii di fuori e trovai Alex che parlava con Zayn sul muretto io arrabbiata dissi:"Alex sei impazzita che ci fai ancora qua lo sai che la campanella è suonata da un bel po' ! " e lei mi fece una faccia dispiaciuta e annuì poi Zayn disse :"scusa è colpa mia " io allora:" no mica per niente è che mi avete fatto prendere un colpo !!com io vado se volete rimanete" e lui :"nono stavamo andando!" allora io :"ok " e andai spendita nel corridoio e all'improvviso mi venne a dosso Harry e io dissi ridendo :" ei ti sembro invisibile "  e lui ridendo disse:" nono !! stavo cercando zayn non è tornato in classe "io allora dissi:" si anche io stavo cercando Alezx stanno di fuori a parlare !!!" e spuntarono alex e zayn per mano noi ci girammo sbalorditi e loro si diedero un bacio sulla guancia poi io afferrai alex per il braccio e la trascinai in classe e Harry diede una pacca sulla spalla a Zayn e fece una risatina come per prenderlo in giro allora Zayn si giró e disse sottovoce: " mi sono innamorato!" allora Harry rise e lui gli diede una spinta e andarono in classe poi tralascio la litigata con il prof che ci dava per disperse!!! al cambio dell'ora gli chiesi cos'era successo con Zayn e lei mi disse che si era innamorata allora io dissi:" ma l'hai appena conosciuto " e lei :" si ma gia lo amo è una persona stupenda" io:"si ok ci credo ma forse è un po'presto per dirlo " lei :"si forse" poi gli dissi che Harry mi aveva detto se dopo ci vedevamone se volevi venire anche tu e zayn e lei senza aspettare che finissi la frase disse di si allora dissi:" ok allora vieni direttamente da me mando un sms a mamma e alla tua " lei :" ok perfetto!!ti amo chià !" e io:" anche io !!!" il prof arrivó e io non vedevo l'ora che Harry suonasse al mio campanello !!! le ore passavano e io pensavo solo ai suoi occhi verdi e a i suoi ricci!!! i suoi baci in guancia erano perfetti vorrei che durassero all'infinito!! finalmente la campanella suonó per me era come se fosse passato un millennio comunque all'uscita non riuscimmo a trovarli vabb.. tornate a casa mangiammo un po'di pasta che ci aveva preparato mamma e andammo subito in camera mia a provare tutti i vestiti che avevo per trovare quelli perfetti da sfoggiare per fare colpo su harry e zayn !!! intanto alex mi raccontava della sua chiacchierata con zayn mi disse che lui gli aveva fatto molti complimenti e poi avevano parlato un po' di come andava a scuola comunue dopo un ora e mezza eravamo pronte tutte e due jeans strettissimi all star io bianche e alex nere poi due magliette molto faighe !!  no vabb poi un po'truccate e con i capelli piastrati insomma più curate di come ci avevano visto la mattina!! allora dopo esserci guardate come rito per la centesima volta allo specchio per vedere se eravamo "perfette" vabb per modo di dire!! presi il mio cell e scrissi ad harry :"noi siamo pronte quando vuoi suonate il campanello !!" poco dopo suonó il campanello... noi eccitate scendemmo dalla scala come dei fulmini per andare ad aprire la porta!! ci sistemammo i capelli per un secondo e con modo sexy aprii la porta appoggiandomi ad un lato come avevo visto sempre fare nei film abbassai lo sguardo e quando lo rialsai vidi il postino che mi guardava male!! per un secondo per lo scioc della figuraccia non dissi niente allora alex dietro di me spalancó la porta e quando vise il postino che ci guardava male scoppió a ridere e scappó in cucina per non farsi vedere allora io ancora più imbarazzata presi la busta dalle mani del postino e lo ringraziai poi lui scrollo il collo e disse di firmare su un foglio io firmai e di corsa chiusi la porta e scoppiai a ridere poi sentii quella gallina!! di alex che ancora rideva allora io gli dissi: "smettila o ti sentirà anche zayn che ridi cosí !!"in  alla parola zayn smise completamente di ridere !!! io allora la guardai come per prenderla in giro e lei :"tu zitta che fai la sensuale col postino? zozza!!!" io dissi:"si il postino mi arrapa molto con la sua panza e i peli che gli escobo dalla scollatura della maglia...molto arrapante" ci fu un po di silenzio poi dimmo in contemporanea "che schifo!!" anai a prendere il cell e vidi il suo messaggio:"ecco adesso arriviamo" un secondo dopo suonó il campanello e questa volta aprii normalmente!! erano proprio loro lol !! harry disse:ei ciao belle!! e zayn: " wow" poi fissó alex e noi dimmo in contemporanea:"ciaooo" poi sorridemmo io urlai "ciaooo mammaaa" e chiusi la porta pio ci scambiammo i baci e camminammo fino alla strada poi io chiesi ad harry:dove andiamo? e lui disse:"ecco sali in macchina" io annui e dissi "non sapevo avessi la macchina bella" e lui "grazie" io mi sedei davavanti con harry alla guida e alez e zayn dietro poi zayn disse:" ei avvertite che stanotte farete tardi ok?  " io sbalordita dissi "emm ok ma mi dite dove andiamo?" loro :"noo..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: albajb1d