Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: iosonoquesto    24/06/2013    0 recensioni
Miami, dove se non posto più adatto a dipingere la propria vita. Saranno proprio lo spirito forte di Alixis e il carattere del ragazzo che cambierà il suo modo di vivere, ad essere in contrasto tra loro, a volte i due colori faranno a pugni, altre si uniranno in uno solo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Create your own banner at mybannermaker.com!


Tornata a casa, dò da mangiare a Santiago e mi sdraio sul divano. Dato che in tv non c’è niente di  così bello, mi alzo e vado a farmi la doccia prima che le mie amiche arrivino.
Salgo le scale della casa fino ad arrivare in camera mia. Mi svesto e mi trasporto in bagno. Apro l’acqua della vasca da bagno. Quando raggiunge la temperatura ideale mi immergo in quella massa di acqua tiepida. Dopo essermi lavata corpo  capelli, esco dalla vasca avvolgendomi in un asciugamano che arriva  a metà coscia. Non faccio in tempo neanche a prendere il phon che suona il campanello. Saranno quelle due squilibrate. Scendo le scale con la lentezza di una lumaca.
                 _ragazzi_
“Ci facciamo trovare noi davanti alla porta, così prende un attacco” dice il riccio.
“Questa non ce la perdonerà molto facilmente” pensa a voce alta Melody.
                _Alixis_
Intanto che cerco di districare i capelli rossi, cercando di non far cadere l’asciugamano, apro la porta. Alzo la testa e chi trovo? Quei due babbuini.
“Cosa ci fate voi qui?” dico coprendomi il più possibile.
               _ragazzi_
Stavamo aspettando che lei aprisse la porta, quando ci troviamo davanti un angelo avvolto solo da un asciugamano.
“Cosa ci fate voi qui?” sbotta rabbiosa la rossa, cercando di coprirsi il più possibile.
“Ehm…scusaci siamo venuti a riportare le donzelle a casa” dice il riccio, molto in imbarazzo.
             _Alixis_
“scusate voi, non dovevo trattarvi così. Se volete entrare fate come se fosse casa vostra. Con voi due..” dico indicando i corpi delle mie amiche dietro a quelli imponenti dei due ragazzi “..facciamo i conti più tardi.” Almeno per una volta volevo essere gentile, magari non erano così come credevo.
“No, grazie. Dobbiamo andare ci aspettano per un aperitivo.” 
“Ok. Alla prossima allora”  
Vado di sopra in camera mia e tiro fuori dall’armadio, oltre la biancheria, una maglietta che mi sta leggermente larga della coca-coca, da mettere con una fascia sotto e dei pantaloncini di jeans con su stampata la bandiera dell’America (http://weheartit.com/entry/65671834) . Asciugo velocemente i miei capelli e volo di sotto.
“Ok, sono pronta. Andiamo?” domando alle ragazze.
“Pronte” dicono all’unisono.
Partiamo per il parco. Dovete sapere che ogni settimana io e le ragazze organizziamo un pigiama party e puntualmente ogni settimana andiamo al parco a vedere gli skaters. Ci andiamo solo perché tra loro c’è Josh, l’amore platonico o forse no di Melody.
Arrivate, ci affrettiamo a prendere un posto sul prato dato che da un momento all’altro sarà tutto occupato.
“Eccolo!” grida Melody. Istintivamente faccio segno a Josh con la mano per venire da noi e lui appena ci vede fa spuntare un sorriso grande come una casa.
“Ehi Josh” diciamo
“Ehi ragazze”
Dopo aver parlato un po’, Josh mi tira da parte per parlarmi.
“Alex, beh ecco volevo chiederti…” sembrava…agitato, mi spaventa in questo modo.
“Josh ci conosciamo da tanto tempo lo sai che non devi essere imbarazzato con me”
“Beh..mi piace…Melody” ho sentito bene?
“Sul serio? Cioè non è che sei solo attratto da lei?” non voglio che soffra
“No, mmi piace sul serio, veramente. Insomma, adoro stare anche nello stesso corridoio con lei, poi quando sorride la vita diventa più serena. È bellissima, simpaticissima. Non lo so mi sento bene quando sono vicino a lei.”
“Josh è innamorato, Josh è innam…” mi zittisce.
“Secondo me, dovresti dirglielo” gli consiglio.
“E se poi mi ride in faccia?”

“Fidati non lo farà”

È iniziato agosto e l’estate è volata. Ho fatto un casino di cose e mi sono divertita come non mai. Josh e Melody non si sono ancora detti che si piacciono, ma ad ogni cosa il suo tempo. Invece, io ho avuto la ‘splendida’ notizia, che dovrò fare da prof di recupero ai rimandati in arte. Ora dimmi come cavolo si fa ad essere rimandati in arte, ok puoi non essere interessato o portato, ma in qualche modo ce la fai ad avere sei in pagella. No, ci sono persone che non ce la fanno. E dato che la mia scuola mi definisce la migliore studentessa in arte, modestamente, devo andare a dare ripetizioni ai ragazzi dello scientifico. Ma cioè l’arte non centra con la scienza. L’arte è spirito libero e ok ci saranno delle misure con le squadre e roba varia, ma l’arte non si fa attraverso delle formule. Va beh, dato che mi hanno dato questo compito, lo porterò a termine.

MY SPACE
Ehi ragazze, che ne pensate? Non sono sicura di questo capitolo, ma spero vi piaccia. È un po’ incasinato ma credo capiate. Non ho visto ancora nessuna recensione e questo mi rattrista, perciò ( non è un ricatto) se non vedo almeno una recensioncina, non aggiorno o forse si, lo sapete che sono buona va be’ vi lascio in pace.-Lu
Santiago:
http://weheartit.com/entry/65510762
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iosonoquesto