Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Carol_Bob    24/06/2013    4 recensioni
Cosa succederebbe se i Guns fossero nati nel 21º secolo?
Dal testo:"Duff! Obbligo o Verità?" Duff ci pensa un attimo poi dice "Verità" Martha fa finta di pensarci su e poi gli chiede " Sei innamorato o ti piace qualcuno in questo periodo???" Lui diventa rosso e poi dice "Beh, diciamo che c'è una ragazza che mi sta particolarmente a cuore..." Chi è questa ragazza? Non me ne ha mai parlato, non so perchè mi da fastidio! Così dico "Chi è la fortunta?"
Lui mi guarda un po'più in imbarazzo di prima e dice " Lo vuoi proprio sapere?"
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Duff McKagan, Nuovo personaggio, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le settimane trascorrono così, con noi che andiamo in giro insieme e che ci teniamo compagnia fino a diventare migliori amici...
Finalmente è sabato! Oggi è il 5 febbraio, il giorno del compleanno di Duff, quest' anno ha deciso che non fará nessuna festa e così ho deciso di invitarlo a casa mia per una pizza.
In questo momento mi sto preparando per uscire con Martha. 
Ci siamo date appuntamento in centro per le 14:30.
 Così andiamo a mangiare al ristorante cinese. Una volta seduta so giá che parleremo di Duff, infatti lei comincia a dire "Secondo me voi due non lo ammettete ma vi piacete sin dal primo giorno!" Non è possibile lui è come un fratello per me non potrei mai sopportare che la nostra amicizia finisca... Anche se devo ammettere che sono attratta da lui...
"Non dire cavolate lo sai che non saremo mai niente di più che amici."
Nella mia voce peró si sente un po' di amarezza e lei se ne accorge perchè mi dice "Siete fatti l'uno per l'altra solo che dovete ancora capirlo... A proposito che regalo gli hai comprato?"
"Ehm... A dire la verità penso che gli offrirò una pizza, tanto so che non troverei mai niente di adatto e che qualunque cosa mi sembrerà troppo stupida... Aspetta magari potrei regalargli un porta foto con una nostra foto!" Martha mi fissa un po'scettica ma poi capisce che è la mia ultima ancora e fa uno sguardo più convinto "Si bell'idea! Ho visto in un negozio una cornice che secondo me sará perfetta!"
Uscite dal ristorante ci rechiamo al negozio di cianfrusaglie e souvenir, la cornice di cui mi ha parlato è di pelle nera con delle borchie intorno.
Alla fine decido di comprarla perchè non ho molte altre scelte e come foto ne metto una in cui io gli sto baciando la guancia e lui fa una smorfia divertita, mi é sempre piaciuta, forse per la spontaneità delle nostre facce...

Alle 7 sono giá tornata a casa e mentre mi faccio la doccia qualcuno suona alla porta così mi sciacquo, mi metto l'accappatoio e vado a vedere chi è. È Duff che è arrivato prima perché a casa da solo si stava annoiando.
Quando apro la porta é un po' sorpreso di vedermi in accappatoio ma comunque mi abbraccia bagnandosi la faccia con i miei capelli, "Auguri migliore amico figo!!" Gli dico stringendolo ancora di più "Grazie!" Dice rispondendo all'abbraccio e dandomi un bacio sulla guancia e rimanendo così per un po', fino a quando sento la guancia andare a fuoco e sono costretta ad allontanarlo. "Ordina la pizza intanto che mi vesto!" dico andando nella mia stanza, non serve nemmeno che gli dica che pizza voglio, lui mi conosce così bene che sa che preferisco la Margherita.
Velocemente mi metto un paio di panta e una sua maglietta di David Bowie che mi ha prestato una volta e che non ho mai restituito.  Quando mi vede fa una faccia sorpresa e dice "Ecco dove era finita! Ladra di magliette!" Faccio una risatina e gli dico "Se la rivuoi vieni a prenderla!"
Solo dopo averlo pronunciato mi accorgo di come può essere frainteso, ma lui mi si avvicina sorridendo, mi prende in braccio, mi butta sul divano e comincia a farmi il solletico. Solo dopo un paio di minuti di suppliche la smette e mi accorgo che lui è sdraiato sopra di me e la sua faccia ha un espressione seria, comincia ad avvicinarsi pericolosamente alla mia faccia quando suona il campanello, deve essere il fattorino delle pizze. Lui si alza e va a prendere le pizze. Quel suono é stata come una doccia fredda...
Dopo poco riappare con in mano due pizze che finiamo alla velocità della luce, decido che è il momento perfetto per dargli il regalo, quando finalmente ha eliminato tutta la carta un sorriso gli si stampa in faccia vedendo la foto. Mi guarda e mi dice "Grazie, davvero, per esserci sempre stata..." Non so proprio cosa fare forse dovrei abbracciarlo o dirgli qualcosa di carino ma riesco solo a rimanere li immobile sorridendo mentre guardiamo quella foto di qualche settimana fa. Improvvisamente sento avvolgermi dal calore, é lui che mi sta abbracciando nuovamente, ma questa volta lo sento respirare a fondo sul mio collo, proprio come quel primo abbraccio per strada con l'ubriaco steso per terra. Qualche secondo dopo il silenzio ci domina ancora così decidiamo di vedere un film.
Ci mettiamo sul divano, lui seduto e io con la testa sulle sue gambe. Dopo un po'di zapping decidiamo di vedere Lol e mi accorgo solo dopo l'inizio che lei si innamorerà del suo migliore amico e che avremmo dovuto scegliere un'altro film... Quando i due protagonisti si baciano Duff abbassa lo sguardo, mi accarezza i capelli e dice "Ho paura di essermi innamorato di te..." 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Carol_Bob