Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Soul_Doe    24/06/2013    3 recensioni
Albus Severus Potter,non è esattamente come i suoi altri parenti,lui è molto più sfigato,ed è costretto a vivere una vita completamente diversa da quella del padre o degli zii.
Al odia suo fratello James e Scorpius.
Al odia la sua vita e l'essere un serpeverde.
Al odia il Quidditch.
Al ama creare pozioni.
Al ama i duelli.
Al ama la cugina Rose
Genere: Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Albus Severus Potter, Rose Weasley | Coppie: Albus Severus Potter/Rose Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sfotter,pensieri di uno sfigato cronico.

Capitolo 1.Uno (s)fortunato Evento



Anche oggi una barbosissima lezione di storia della magia offerta dal professor sogno o son desto,Ruf,che è forse il fantasma più noioso che ci sia,quasi,quasi preferisco Pix,no dai sto scherzando,meglio morire di noia che per davvero,non si sa mai cosa frulla per la testa di quel demoniaco Poltergeist!
In ogni caso,sapete forse oggi ho avuto la mia prima chiappa di merlino nella storia della mia vita:Malfoy è in infermeria.
A quello che ho sentito nei corridoi è stato colpito da un bolide durante una partita di Quidditch,e ben gli sta,sbruffoso battitore del grifondoro!
Ed ho anche potuto sentire che i serpeverde hanno vinto,stracciando così Malfoy e James e gl'altri grifondoro,per una volta sono contento di essere un serpeverde!
Ma non è questa la notizia più allietante,avendo fuori dalle barbe il biondino,non sarò solo oggi ad Hogsmade,bensì ci sarà Rose con me.
E magari,si,forse dovrò sopportare i numerosi complimenti suMalfoy,ma se diventeranno troppo sdolcinati potrei ricordare a Rose quanto sia stato  imbranato nel ricevere un bolide dritto in fronte!Beh magari non dovrei parlare,insomma io sono il re degl'imbranati,ma questa è davvero troppo,non vedevo una figuraccia così da quando James,bevendo la pozione polisucco,si è trasformato in papà ed è andato in giro dicendo di essere il mago più figo della storia dei maghi,quando l'ha saputo George a fatto promettere a James che l'avrebbero rifatto,e sono sicuro che lo rifaranno,speriamo non a me,sennò gli faccio bere la...emh pozione.
In ogni caso,so che vi state chiedendo,non dovresti sentire la lezione?Beh,considerando che mezza classe sta già dormendo e l'altra metà sta giocando con le applicazioni per la bacchetta,non penso che faccia differenza,almeno io rifletto con voi e Ruf non potrà rimproverarmi,oh almeno credo...
Beh,ovviamente stanno oziando tutti tranne Rose,che invece sembra l'unica interessata alla lezione,tanto meglio però,copierò i suoi appunti.

« Al,hai preso appunti sulla rivolta dei folletti? » 

Rivolta?Folletti?Rose,io non ho neanche sentito pronunciare benvenuti in classe e tu mi parli di folletti?Il mio cervello si è scollegato automaticamente dopo aver messo piede in classe.

« No,non ho capito molto » 

Non ho capito molto,sarebbe meglio dire tutto,ma poi Rose non mi darà gli appunti e mi farà una predica di quattro ore sull'importanza delle condizioni dei folletti e bla,bla,bla...

« Neanch'io ho capito molto,da quando Scorpy è in infermeria...Sai faccio fatica a...concentrarmi »

No,dai Rose,non pure a lezioni,non osare nominare colui che non deve essere nominato in mia presenza!

« Beh,sai Rose... »

Non mi dispiace affatto,ah,quanto avrei desiderato finire in questo modo la frase!

« I bolidi sono pericolosi...E poi... »

E poi il tuo fidanzato è un imbranato quasi quanto me,per mille burro birre quanto avrei voluto vedere la sua faccia!Beh,adesso che ci penso,credo che avrebbe avuto la stessa faccia di Voldemort,il bolide gli è piombato proprio sul naso...

« Si,ma oggi è diverso,oggi c'è la gita ad Hogsmade,ed è importante Al »

Non so bene cosa voi due dovete fare ad Hogsmade che non potete fare ad Hogwarts,ma si da il caso che io possa farti da cavaliere Rose,sono molto meglio di quel pallone gonfiato!

« Rose...Potremo andarci insieme...Si intendo ad Hogsmade »

Bene,ci mancava anche questa,quanto odio balbettare,penso che sia una delle poche cose che ho ereditato dai Weasley.

« Si,certo Al...andremo insieme »

Certo un (luma)corno!Ammettilo se Malfoy fosse stato con te ora,gli avresti detto quanto eri felice di pomiciare con lui ad Hogsmade,oggi!




                                                                                                                  ***

Ed eccoci qua,ad Hogsmade,vi risparmierò tutte le barbe di merlino sul fatto che è una città magica,fantastica,fighissima,sono solo sciocchezze per babbani!
E voi allock che ci credete,insomma non nascondo che sono felice di essere qui e non rinchiuso dentro la mia stanza a preparare pozioni,certo,però per uno abituato al mondo magico non è un granchè.
In ogni caso,Hogsmade è il posto migliore se vuoi bere una burrobirra o se vuoi semplicemente pomiciare senza avere la McGranitt che piagnucola aspettando il momento migliore per agire e levare punti alla casa.
Ora che vi ho raccontato la verità su questo magico posto,posso tranquillamente godermi la mia bevanda analcolica,ovviamente sporcandomi il muso di schiuma come un bambino di cinque anni,perché il fattore imbranato deve sempre contraddistinguermi!
Ed ecco Rose che ride,sono un babbeo,lo so.Ricordo che papà e lo zio Ron dicevano sempre,se una ragazza ride spesso con te può voler dire solo due cose,la prima che ti ama da impazzire,la seconda che crede che tu sia il più sfigato,imbranato,cretino della storia di tutti i maghi e dei babbani su questo mondo,nel mio caso sono la seconda,perfetto.
Cerco di levare questa bava di lumaca,con la manica della mia maglietta babbana,adesso farò anche la figura dello sporco,sembro un ubriacone babbano,Rose sta ridendo più di nonno Arthur quando gli abbiamo detto Rose stava con Malfoy,di bene in meglio!
Silenzio,odio il silenzio,era meglio quando rideva,insomma è cosi imbarazzante,mi fa sembrare ancora di più un idiota,beh,però non penso però che durerà ancora a lungo,fra due minuti esatti inizieranno le avventure di Scorpius Malfoy,il battitore che non capiva una mazza.
Bene,mi preparo psicologicamente a questo supplizio,Merlino,Salazar,e tutto l'ordine dei maghi faccia che ne esca vivo.Sta parlando,no Rose fermati,non aprire quella bocca!

«Sai,Al,credevo di essere felice con Scorpius  »


Cosa? Aspetta,non credo di aver ben capito,no sul serio,allora si che sono emotivamente sconvolto del fatto che non mi abbia detto quanto sia bello Malfy,ma che significa che non sei felice con Scorpius,non è che lui ti fa pressioni o roba del genere,perchè se è cosi gli ricucio il naso solo per dargli un pugno dittro in faccia.

« Al,all'inzio era tutto perfetto,ma adesso...sai quando sono andato a trovarlo in infermeria,dopo le lezioni...Lui,non so mi sembrava strano »


Ti sembrava strano? E da quattro lunghi anni che dico che Scorpius ha una bottiglia di burrobirra ficcata nel cervello,e tu te ne accorgi ora?

«Insomma,credevo aveva altro nella testa,forse non mi vuole più Al,non so che fare  »

Aspetta,da quando in qua,Al lo sfigato da consigli amorosi,Rose,sono la persona meno indicata a tutto ciò,specialmente poi se si parla del signorino Malfoy!

« Non ti preoccupare Rose,vedrai che non è niente...Magari è solo scosso dalla caduta »

E che caduta!Per le mutande di merlino!

« Non nè sono così sicura,Al...mi,mi nasconde qualcosa »

Magari la mamma di merlino è nascosta nel suo guardaroba,aprì gl'occhi Rose.

« Dai Rose,cosa vuoi che ti nasconda? »

Cosa?Lo sto difendendo?Chiariamo una cosa boccaccia,io cervello penso,tu boccaccia parli,siamo chiari?

« Non lo so,Al... »

Bene,tentiamo di dire qualcosa di carino,allora...Non posso vedere Rose in queste condizioni...

« Non ti preoccupare Rose,e se poi Malfoy ti nasconde qualcosa lo sistemo io a quel fattucchiere »

Per le gatte di Minerva,finalmente ne dico una giusta!

« Grazie Al... »

Povera Rose,sembra quasi che pianga,emh,dovrei,consolarla?Ma perché mi caccio sempre in queste situazioni,porco Malfoy,va beh,mi avvicino a Rose così le dico quanto sia poco raccomandabile Scorpius.

« Grazie davvero Al,so che insomma tu e Scorpius,non...beh,tu non hai molta simpatia per lui »

Oh,davvero!Wow,sei proprio la maga più intelligente di Hogwarts!

« Ma,grazie...Tu ci sei sempre stato per me »

Ok,basta,o finirò per essere il suo amico gay o roba del genere,Salazar,solo Malfoy potrebbe essere più finocchio,e questo farà scendere il mio livello di popolarità sotto lo zero,e allora si che anche i folletti avranno più diritti di me.(Per la felicità di zia Hermione e Rose,ovviamente)

« Prego Rose »

Bene,quindi adesso?Ci guardiamo?Non so magari scoprire che io odio Malfoy e che lui è un Allock,è stato troppo scioccante per una maga così brillante come te?
Ok,adesso so che penserete,ma tu non volevi bene a Rose,insomma la tratti come tratteresti la sorellina di Malfoy,si le voglio bene,ma quando c'è Scorpius in mezzo non ci capisco più niente!

« Al... »

Che salazar sta guardando adesso Rose,ho ancora la burrobirra sulle labbra?

« Si,Rose »

Vorrei sapere da dove a preso quel sorrisino alla Malfoy,lo sapevo,quei due si sono frequentati anche troppo,certo che però nell'orribile faccia di Scorpius ha tutt'altro effetto,su Rose sembra quasi starle bene,su Rose sta tutto bene,Merlino,che sto dicendo?!

« Tu,emh sei innamorato di qualcuno? »

Ok,ci risiamo,non di nuovo,con questa storia delle tue amiche corvonero,oh,ma sei arrossita?Le tue orecchie hanno lo stesso colore del tuo capellino...Rose,farai arrossire anche me,così.
Dai,cerca di concentrarti sulla domanda,rispondile una volta per tutte,cosi finalmente la finirà.Salazar,rispondigli di no!

« Non lo so Rose »

Avevo detto No!Che significa non lo so...Il mio cervello sa qualcosa che io non so?!

« E se tu fossi innamorato,e sapresti che la tua famiglia non lo accetterebbe mai,cosa faresti?continueresti la relazione,oppure... »

Rose,diamine!Non voglio riparlare di Malfoy,non avevi detto che era strano,lascialo perdere quello,ha mangiato troppe ciocorane.Devo intervenire io,adesso non voglio sentir ragioni!

« No,Rose,farebbe acqua da tutte la parti »

Ecco,l'ho detto,non voglio che tu stai con quel rincretinito col padre mangiamorte,ed ora una volta per tutte,basta!

« Oh...beh,forse dovremmo ritornare ad Hogwarts... »

Si,lo credo anch'io,sono stanco di vedere i sanguesporco sgranare gl'occhi ad ogni aggeggio magico,e sputare la burrobirra come fosse acqua sporca.

«Ah,grazie ancora Albus,sei un amico »

Figur...Per le barbe di Merlino,mi ha baciato una guancia!Rose,non ha mai fatto una cosa del genere,lei è più una persona,chiusa,in genere,una secchiona,mediamente popolare,bella ma minuta,la fotocopia di zia Hermione,in breve.Però questo bacio m'ha sorpreso,ok,analizziamo la situazione,zio Ron ha detto a papà che quando una ragazza ti bacia sulla guancia vuol dire due cose:La prima che ti ama da morire ma che non te lo dirà mai,la seconda che per lui sei un amico e basta uno dei più cari,ovviamente,opto di nuovo per la seconda,menomale che papà e Ron ci sanno fare con queste cose.






Angolo Autrice.

Non so proprio come sia uscito il rapporto Lily/Albus,complicato,sicuro,però in fondo mi è piaciuto alla fin fine.
Come avrete capito Rose è la fotocopia di Hermione,tranne per un particolare,MOLTO rilevante,che scoprirete...in futuro.
Scorpius è sempre figlio di Draco dopo tutto,non sorprendetevi...
Mentre Albus,non so mi piace come sta venendo si capiscono molti tratti di lui...
Per il resto leggete e vedete.
Soul_Doe





  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Soul_Doe