Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Cathrine Jhons    25/06/2013    2 recensioni
-Aspetta guarda questa che c'è scritto Charlie?-Chiese uno dei ragazzi indicando su un giornale italiano un disegno di una casa in affitto con la seguende descrizione in italiano. -Aspetta che traduco! Allora .. C'è scritto: Affittasi casa con quattro camere da letto, una matrimoniale e tre singole, una sala, una cucina separata e due bagni. Affittasi anche garage e soffitta. Mi sembra carino! Aspetta che leggo.Dice anche piccolo appartamento in un condominio di borgo roma, un quartiere calmo vicino il centro città di Verona. La casa è situata in un vicolo cieco con scuola di teatro. Ehi mi sembra carina che ne dite Kell, Rob Tay?- Si voltò verso i tre ragazzi. -Per me va bene Charlie, però la prendo io quella matrimoniale. Poi compreremo altri tre letti matrimoniali quando saremo là! Così potrete accogliere qualche bella ragazza italiana anche voi.- Disse Kellan ridendo. Robert gli tirò una sberla sulla nuca ridendo alla sua battuta.Poi si voltò verso Charlie. -Chiama e sentiamo se è disponibile anche domani!-
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kellan Lutz, Nuovo personaggio, Robert Pattinson, Taylor Lautner
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< cosi possiamo andare Eric??>> Mi chiese Chiara e tutte e tre si voltarono verso di me per farsi osservare... Erano stupende , Chiara piu di tutte.  Lucia aveva i capelli mossi con un vestito nero che le arrivava un pò sopra il ginocchio, aveva messo un pò di trucco e stava bene (http://www.fanpop.com/clubs/ashley-benson/images/23396164/title/ash-wallpaper). Giulia aveva un vestito rosso che metteva in risalto la sua abbronzatura perenne e il fisico slanciato (http://www.wetpaint.com/pretty-little-liars/articles/21-things-you-didnt-know-about-shay-mitchell), ma Chiara era la più bella di tutte.(http://www.fanpop.com/clubs/troian-bellisario/images/13439418/title/pll-promo-photoshoot-photo) Aveva i capelli mossi come piacevano a me con un poco di trucco ma non troppo da essere irriconoscibile ma solo un un pò per mettere in risalto gli occhi, un vestito viola fino alla vita e poi nero che le arrivava a metà coscia ed era stupendo visto che il mio cervello partiva già a immaginare cosa c'era sotto, cosa che non doveva fare. Era bellissima e rimasi a fissarla senza fiato mentre lei mi veniva in contro camminando in maniera suadente senza neanche accorgersene. Ogni cosa di lei mi attraeva , per sino il suo profumo che mi dava alla testa. Ero stato scemo in passato, sapevo che lei aveva una cotta per me ma io la consideravo solo un'amica e ora eravano nella situazione contraria. Chiara mi tocco una guancia con la mano e io gliela baciai.
<< Siete bellissime >>> Dissi e tutte e tre sorrisero. << beh vado a lavarmi io ora>> Le superai e mentre loro sceglievano scape e borse io mi feci una doccia fredda per calmare i miei pensieri su chiara. Uscii mi asciugai e indossai i miei jeans con la camicia a maniche corte che mi aveva regalato Chiara all'ultimo compleanno. Misi un pò di gel e uscii facendomi ammirare girando su me stesso. Avevo lasciato apposta la camicia un pò aperta così che si vedessero i muscoli e sorrisi vedendo come anche chiara mi guardava. Forse ogni tanto anche lei non mi vedeva come un fratello addottivo.
<< questa l'ho scelta io>> Disse sistemandomi il colletto.
<< Si e ti piace? >> chiesi sorridendo e lasciandola fare.
<< Si , ma solo perchè io ho buon gusto>> Mi fece una linguaccia e ci avviammo a piedi verso la pizzeria. Chiara con i suoi tacchi dieci arrivava quasi al mio naso, era proprio bellissima e ogni tanto mentre camminava davanti a me mi perdevo a guardarle il fondoschiena, ma era inevitabile era come se lo facesse apposta, era li davanti a me che in pratica implorava  "ehi guardami!!!"
Arrivammo in pizzeria dopo dieci minuti ed entrammo trovando tutti seduti gia al tavolo. Salutai tutti e ci sedemmo nei posti che ci avevano lasciato. I genitori erano tutti seduti vicini poi verso la fine del tavolo c'erano da una parte giacomo riccardo e due posti vuoti, io mi sedetti vicino al fratello di chiara e affianco a me si sedette Giulia mentre dall'altra parte c'erano Leonardo e Federico e due posti vuoti dove si sedettero Chiara e dopo Lucia.
<< Ragazze noi abbiamo già ordinato e vi abbiamo preso il solito va bene?>> Chiese Betty e noi facemmo cenno di si.
<< Grazie tanto sai che alla fine scegliamo sempre quello >> Dissi sorridendo. Iniziammo a chiacchierare un pò di tutto e io mi persi con Riccardo che non vedevo da molto a parlare di quello che ci era succeso, scuola amici moto ... tutto e arrivammo anche a parlare di ragazze . ascoltai Riccardo mentre mi diceva della sua ragazza che ormai aveva da 6 mesi e di come ha pensato che la nostra famiglia era pazza dopo che l'aveva presentata a tutti a natale al classico cenone in famiglia. Poi mi chiese di me e notai che chiara ora cercava di ascoltare la conversazione senza farsi notare. Gli raccontai allora di come invece io mi ero buttato su feste e amici e poi gli parlai di una ragazza che non vedevo da tempo e che poco fa avevo rivisto. Avevo buttato l'esca per vedere come reagiva Chiara e notai con la coda dell'occhio che per un attimo il suo sorriso era svanito. Pensai che potevo farle uno scherzo e decisi di provare.
<< E' una ragazza davvero bella , era un bel pò che non la vedevo e devo dire che è cresciuta molto bene. Mi ha sorpreso vederla perchè non mi aspettavo di provare una strana sensazione quando l'ho vista>>
<< Dai dai chi è? >> chieese Riky e io non potei non sorridere vedendo che ora chiara non faceva neanche più finta di non ascoltare.
<< eeehhh ... sapessi !! E' top secret per ora >> Riccardo rise mentre io con un piede toccai la gamba di chiara. Lei si irrigidì immediatamente e poi mi sorrise ridacchiando... Non era un si ma di certo non era neanche un no. Le feci una carezza con il piede e la vidi scuotere la testa, salii un pò più in su con il piede fino ad arrivare al ginocchio e ci guardammo intensamente cercando di capirci a vicenda.
<< ehi Charlie, Kellan, Robert, Taylor how surprising >> Esclamò betty e bastò guesto che tutti ci girammo a vedere i loro nuovi vicini che stavano entrando in pizzeria. Io riappoggiai i piedi per terra e vidi chiara abbassare lo sguardo imbarazzata. tutti passammo all'inglese.
<< Ciao Charlie come stai?>> Chiese betty.
<< bene bene, vedo che anche voi avete avuto la nostra stessa idea>>
<< si caro volete unirvi a noi >> chiese Betty e io pregai perchè non lo facessero non mi piaceva il mondo in cui Kellan guardava chiara e neanche di come gli altri due guardassero Lucia e Giulia.
<< no non vorremmo disturbarvi , sembra una cena di famiglia e noi siamo venuti qua solo per mancanza di voglia di cucinare>> tutti sorrisero e io ringrazia il signore per quel dono ma Betty insistette.
<< non dire stupidate noi abbiamo avuto la stessa idea vero sorelle?? Nessuna di noi aveva voglia di cucinare così siamo venute qui, dai unitevi a noi, facciamo aggiungere un tavolo>> Betty fece un cenno al cameriere e gli spiegò, poco dopo arrivo un tavolo che sistemò proprio affianco a noi.
<< se insisti allora va bene >> Disse Charlie e potei vedere chiaramente negli occhi di tutti e quattro che passavo un lampo di soddisfazione, mentre nei miei c'era un pò di rabbia.
<< Ragazze fate posto a loro in maniera che siano vicini e rispolverate per bene l'inglese ok ?>> Le ragazze fecerò cenno di si e quando ci risedemmo tutte in fondo al tavolo da una parte c'erano giacomo riky io chiara giulia e lucia e dall'altra Leonardo fede charlie kellan taylor e robert. Avevo davanti Charlie ora e chiara aveva Kellan.. quando il destino voleva poteva essere proprio crudele.
<< Ciao ragazze >> Disse Charlie sorridendo e tutte gli fecero un cenno di saluto. Parlai con fede Charlie e riccardo mentre con un'orecchio tentavo di ascoltare i discorsi delle ragazze alla mia destra.
<< ciao chiara>>
<< ciao Kellan come va?>>
<< Bene adesso, ti avevo detto che ci saremmo visti in pizzeria >>
<< Ma non è rischioso ragazzi?? >> 
<< si ma avevamo voglia di vedervi>> Questo doveva essere Taylor da com'era sfacciato.
<< taylor abbassa la voce >> Lo rimproverò robert. non riuscii a seguire gli altri brevi discorsi perchè parlavono troppo a bassa voce ma poi colsi dell'altro.
<< Comunque sei bellissima chiara>>
<< Anche Tu lucia>>
<< e tu Giulia >> 
<< Grazie>> risposero tutte insieme e potei immaginarle abbassare la testa tutte imbarazzate.Decisi di dover bloccare quelle conversazioni.
<> chiesi voltandomi a guardare Kellan con aria di sfida e lui sorrise appoggiandosi allo schienale della sedia.
<< Bene anche se anche qui a volte ci sono le fan sfegatate che ci rincorrono ma non siamo mascherati stasera perchè di solito quando ci vedono con gente pensano che gli assomigliamo e basta per fortuna .>> disse quest'ultimo sorridendo. Mi dava fastidio, non sapevo di poter provare dei sentimenti per chiara ma quando l'ho rivista oggi ho capito che provavo qualcosa per lei e sapere che anche lui provava qualcosa mi dava fastidio. cioè si capiva benissimo.
<< Immagino. chissa però che bello avere le ragazze così a disposizione per voi, io avrei dato tante feste invitando le fan per divertirmi>> dissi e mi arrivò un calcio da chiara alla mia destra e una sua occhiataccia. Kellan invece assunse una faccia colpevole. Lo sapevo, un tipo come lui ne avrebbe sicuramente approfittato.
<< Beh si è ciò che ho fatto io fino a poco fa, però ora ho smesso>> Disse e scambiò uno sguardo con chiara. Vidi poi chiara agitarsi un attimo sulla sedia chiara e lanciando uno sguardo sotto il tavolo vidi che Kellan le stava il piedino quindi dovevo fare qualcosa.
<< beh anche queste ragazze sono delle festaiole, dovreste vedere coe ballano>> Dissi ricordando alcune feste a cui ero andato con loro. Vidi i ragazzi e le ragazze abbassare lo sguardo imbarazzati e non capii.
<< Cosa c'è?>> chiesi.
<< Le abbiamo già viste ballare. stavano uscendo dall'ascensore con musica sparata a mille ballando>> Disse Robert sorridendo a Lucia. Appoggiai allora un braccio dietro le spalle di chiara e vidi kellan irrigidirsi me ntre io sferrai il colpo che lo avrebbe messo ko, in fondo in guerra tutto è lecito. mi avvicinai all'orecchio di chiara sussurrandole sotto voce << Stavi ballando come hai fatto con me il ballo del qua qua?? >> Lei rise voltandosi poi a guardarmi negli occhi.
<< No quello non l'ho fatto con loro>> Disse sorridendo e vidi Kellan incazzarsi. Lui non sapeva cosa le avessi detto ma vista da fuori sembrava una cosa parecchio intima tra noi come se fossimo stati insieme o ci stessimo ancora, e sorrisi tra me e me felice .Taylor e Robert cercano di calmare il loro amico visto che attaccarono a farmi domande e io gli risposi iniziando a giocare con una ciocca di capelli di chiara che aveva sulle spalle a portata della mia mano. chiara non si tirò indietro infondo lo facevo sempre e lei lo considerava un gesto normale nella nostra amicizia ma kellan che ne sapeva di cos'era.
<< Tu come conosci chiara?>> Mi chiese Robert .
<< quando ci siamo conosciuti chiara?>>
<< Due anni fa >> rispose subito sorridendo.
<< Si è vero, mio papà è il miglior amico del suo e due anni fa ho iniziato a lavorare alla baia delle sirene , un parco sul lago che appartiene a mio padre e la famiglia di chiara è venuta li in vacanza e ci siamo conosciuti.>> Dissi sorridendo mentre potevo vedere facilmente la collera di Kellan aumentare mentre io continuavo con il mio discorso << da li siamo diventati amici ed eravamo inseparabili poi un anno fa a causa del lavoro o della scuola abbiamo iniziato a vederci meno ma ci sentivamo spesso vero?>> dissi e lei annui allora mi venne in mente come spiazzare del tutto kellan.
<< Pensate che all'inizio la sottoscritta aveva pure una cotta per me >> Kellan strinse i pugni sulla tavola e poi si alzò mentre chiara lo guardava confusa.
<< Scusate vado in bagno a lavarmi le mani prima che arrivino le pizze>> Disse e spari subito. Chiara lo guardò sparire e poi si voltò verso di me cogliendomi a sorridere felice per quello che era successo e capì tutto.
<< Perchè lo hai fatto? >>
<< Io non ho fatto niente , gli ho solo detto la verita.>> Dissi ma lei sia alzò per seguirlo.
<< scusate ragazzi>> disse sparendo anche lei. La seguii con lo sguardo e poi notai lo sguardo di rimprovero che avevano lucia e giulia, mentre gli altri due ragazzi erano preoccupati per il loro amico.
<< beh ragazze vi siete divertite oggi?>> chiese Robert cercando di cambiare discorso e stemperare un pò l'atmosfera.
<< si ci siamo divertite e...>> Il discorso continuò così raccontando di com'era andata la giornata e io intervenii qualche volta ma ero troppo concentrato a vedere quando tornava chiara e  se tornava da sola o con kellan.

INTANTO NEL BAGNO DELLA PIZZERIA

Mi sembrava impossibile, mi aveva detto che era come un fratello addottivo e poi scopro che aveva una cotta per lui. Perchè cavolo mi ha mentito?? Poi al tavolo sembrava stessero insieme da anni da quanto erano complici e intimi. Ma dio santo perchè io devo sempre cascare in queste trappole stupide che poi ogni volta quello che ci rimane di merda sono sempre io .Ero in bagno che imprecavo da solo quando qualcuno bussò alla porta.
<< Occupato >> Urlai per non essere disturbato.
<< Kellan sono o apri per piacere>> disse chiara dall'altra parte.
<< Perchè? >> dissi non volendo vederla. Infondo potevo benissimo essermi immaginato tutto, non eravamo ancora niente e se io avessi frainteso le sue azioni, e se lei in realtà in me aveva visto solo un amico. Come cavolo facevo a sapere cosa voleva chiara dio santo.
<< Dobbiamo parlarne urlando da una parte all'altra della porta? Aprimi kellan>> Disse e io le aprii anche se ero infuriato nero. Chiara entrò e poi chiuse la porta alle sue spalle.
<< Scusami>> disse e tutte le mie difese cadderò davanti alle sue scuse e alla sua espressione dolorante.
<< devo scusarti di cosa?>>
<< scusami per quello che ha fatto Eric ma ti giuro che è solo un'amico e non ho idea del perchè abbia fatto così, non è da lui>>
<< Lo difendi pure??? Dimmi la verita stai con lui??>> dissi fermandomi a guardarla in ansia per la sua risposta.
<< no non sto con lui, perchè ti arrabbi così tanto non è successo niente, se era perchè ha detto che una volta avevo una cotta per lui era tanto tempo fa ora è solo come una fratello.>>
<< non è solo per quello lo vuoi capire . E per come ti ha toccato anche e per come ti ha sussurrato le cose nelle orecchie>> Perchè non voleva dirmi la verità e dirmi che sta con lui.
<< Non è niente di più che un amico kellan lui gioca sempre con la mia ciocca di capelli e prima all'orecchio mi ha chiesto se stavo ballando il ballo del qua qua e me lo ha detto all'orecchio perchè sa che per me è imbarazzante e comunque a te cosa interessa ?? >> Le andai incontro incazzato perchè non capiva cosa provavo per lei e le afferrai le spalle, ormai ero troppo su di giri.
<< Mi importa perchè mi piaci e solo il fatto che lui giochi con i tuoi capelli mi da fastidio perchè vorrei tu fossi solo mia e che ti potessi toccare solo io>> dissi ormai senza fiato e quando lei aprii la bocca sorpresa la baciai con tutta la passione che potevo avvicinandola il massimo possibile a me. Lei rimase stupita ma poi rispose al bacio con altrettanta passione. La sollevai per farla sedere sul lavandino e strinsi le sue gambe dietro la mia schiena. Ci baciavamo come se da li a poco fossimo andati a letto e quando le misi una mano sotto il vestitò lei mi fermo tirandosi un pò indietro sorridendo.
<< Kellan anche tu mi piaci ma andiamo piano>> disse sorridendo e a quelle parole il mio mondo divenne a colori. Io le piacevo, non potevo crederci ero al settimo cielo.
<< tu mi piaci di più >> Le dissi baciandola. Non riuscivo a staccarmi da lei ero troppo felice. continuammo a baciarci per non so quando finchè qualcuno bussò alla porta.
<< Kellan tutto ok?>> Chiese Robert e noi ci guardammo non sapendo che fare.Chiara mi fece cenno di rispondergli.
<< si Robert . Sei solo?>>
<< Si perchè? >> Aprii la porta e Robert rimase sorpreso nel vederci uscire dal bagno insieme con i capelli che andavano da tutte le parti e il mio vestito messo male.
<< Ragazzi che avete fatto li dentro? >> chiese sorridendo.
<< Niente scemo >> Disse kellan e io mi risistemai i capelli e il vestito e feci lo stesso con lui poi robert ci fece cenno di tornare al tavolo .
<< Vado prima io poi arriva tu cosi i tuoi non sospettano nulla >> Dissi a chiara e feci per andarmene ma lei mi trattenne e mi baciò e dopo io non potei non sorridere. era una ragazza troppo bella.
Andai a sedermi e dopo un pò arrivò anche chiara.
<< Però ce ne hai messo di tempo >> disse Eric sorridendo e scrutandoci tutti e due ma chiara rispose subito.
<< C'era una coda pazzesca davanti al bagno delle ragazze e quando toccava a me kellan era appena uscito.vero?? >> Chiese e io feci cenno di si con la testa mentre robert sorrideva guardando lucia e giulia. Chissà perchè ma avevo il sospetto che ne sarebbero venuti a conoscenza tutti  di noi sei.
Arrivarono le pizze e ci mettemmo tutti a mangiare parlando normalmente anche se a volte volevo staccare la faccia a Eric che giocava ogni tanto con i capelli di chiara sorridente, ma poi ripensavo a cosa era successo in bagno e mi calmavo pensando che era solo un suo amico.Parlammo del più e del meno e finito di cenare io e i ragazzi ci alzammo per andarcene. Charlie che intanto aveva parlato tutta sera con i genitori delle ragazze offri la cena a tutti anche se betty e le sorelle volevano dissuaderlo dal farlo. Salutammo tutti e stringemmo la mano alle ragazze per salutarle come se non fossero niente per noi se no betty le metteva ancora più proibitive di com'erano già. Nel stringerle la mano io robert e taylor lasciammo tutti un biglietto in mano alle ragazze, tutti uguali. Salutammo tutti e ce ne andammo. Una volta fuori potevamo parlare tra di noi tranquillamente delle ragazze.
<< Qualcuno a fatto centro>> Iniziò Robert indicandomi e io lo spintonai mentre gli altri due non capivano.
<< che è successo ragazzi?? >>  chiese Charlie e io gli spiegai.
<< Mi sono incazzato per il modo in cui Eric e chiara sembravano intimi e me ne sono andato in bagno per sbollire>>
<< Sembravano?? Cavoli sembrava stessero insieme>> disse Tsylor e allora ebbi la conferma che non lo pensavo solo io.
<< Beh chiara mi ha seguito e gli ho detto perchè sono incazzato e che mi pèiace e ci siamo baciati... e anche tante volte>> dissi sorridendo mentre gli altri mi davano pacche sulla schiena per congratularsi.
<< Si beh adesso vedremo che succede intanto andiamo verso l'igloo>> dissi incaminandomi ma Charlie mi fermo.
<< verso l'igloo??>> Cavoli nessuno lo aveva detto charlie, ci eravamo messi d'accordo noi tre di nascosto durante la cena.
<< abbiamo lasciato un biglietto alle ragazze dicendogli di trovarci all'igloo dopo cena vieni anche tu?? >> Dissi e charlie annui.
<< si se no chi vi tiene al sicuro scemi!! >> disse e ci incamminammo verso la gelateria.
<< Comunque kellan Eric non mi piace, secondo me lo ha fatto apposta>> disse Robert e Taylor annui continuando.
<< Neanche a me e poi secondo me lo ha fatto apposta per distruggerti e non farti avere una possibilità con chiara>>
<< Beh non mi pare che ci sia riuscito, comunque hanno ragione Rob e Tay e ho le prove >> disse Charlie e noi gli facemmo cenno di continuare.
<< beh mentre voi parlavate con le ragazze io parlavo con betty  e mi ha detto che Eric le ha chiesto se era un problema se corteggiava sua figlia. Mi dispiace kellan ma sua mamma ha detto di si ed era anche molto felice di questa cosa>> Allora a eric piaceva veramente chiara.  Rimasi pensieroso fino all'arrivo alla gelateria poi i miei amici mi si fecero di nuovo vicini.
<< dai kellan su pensa che ha baciato te e non lui>> Disse Taylor facendomi sorridere. Aveva ragione lui io sapevo con certezza che le piacevo .
<< Avete ragione ragazzi >>Mi guardarono senza capire la mia espressione determinata.
<< a che pensi kellan?? >>chiese Charlie e io sorrisi.

<< Eric vuole la guerra??? allora che guerra sia !! >>

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Cathrine Jhons