Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CitazioniLarry    25/06/2013    25 recensioni
"Mi piacciono i tuoi occhi. Hanno un color cacchina verde, ma sono fighi." Ribadì Louisa.
"Grazie. I tuoi.. non riesco bene.." Harriet parve confusa.
"Scusa sono fatto."
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Sai leggere il cartello?” Disse Gianfranchino puntandolo 
‘non vendiamo gelati al gusto di bicchiere.’
“Ehi scorfano, placa i tuoi istinti da orso polare e rispetta la fila. Decelebrata microcefala.” Harriet era furioso quando si parlava di gelato e soprattutto quando non si rispettava la fila. 
“Scusa. Ma sai per caso se..” 
“NO! Non parlo con gli sconosciuti!” Urlò Har.
“Harreh!” Liamo lo rimproverò.
“Liamo!”
“Pene!” 
“Stili!”
“Ragazzi! Basta! Harriet, tieni il gelato, prendilo, mangialo tappati la bocca e mettiti a sedere.” 
Ebbene si, Pene era il cognome di Liamo. Nessuno se lo sarebbe aspettato qui a Peneville. 
“Devi scusarlo, ma è un po’ rincoglionito” 
“Ho notato..”
“E’ per questo che desidero morire ogni santo giorno che Dio mette al mondo.”
“Oh.. Che pecca. Piacere sono Eleonora Calderone.” Disse la ragazza con le tagliatelle in capo.
“Liamo, Liamo Pene.” Liamo arrossì. “Non fare caso al cognome, anche per questo voglio spararmi ogni giorno con una mitragliatrice, ma sono dettagli.”
“Vieni, sediamoci dove Harriet, vedrai che adesso gli passa.” Disse Liamo alla ragazza.
“Liamo io non ce la faccio! E se prendo i germi?” 
“Gesù perché a me?” 
“No scusa, non parlo con le stronze che mi rubano i gusti di gelato!” 
“Harreh basta, ti stai comportando da bimba truzza, smettila!”
Liamo iniziava a scaldarsi, era la volta buona che gli sarebbe partito l’embolo. 
“Ok. Piacere. Harriet Stili, ma puoi chiamarmi stasera. No scherzavo. Le cose che amo sono la moda, il rosa, ballare, le sassy queen e i cazzi.”
“Ammirevole. Davvero.” Disse Eleonora con un’espressione facciale peggio di Kristen Stewart. 
“Sei pregata di toglierti quell’espressione dalla faccia quando sei con me.” Brontolò Harriet.
“Scusa ma io non studio matematica.” 
Liam si spalmò una mano sulla faccia.
“Vabbè. Cosa ci fai dalle parti di Peneville?” 
Eleonora sospirò.
“In realtà sono venuta a trovare il mio fidy, sta qui da queste parti.”
I ragazzi si incuriosirono.
“Hai un fidanzato? Come si chiama?” domandò Harriet. 
“Beh, si chiam-” 
Un bagliore allucinante accecò tutta la cittadina di Peneville, che durò circa settordici secondi, poi un giovane inginocchiato a mo’ di supereroe si scorse tra la nebbia.
“Nello?! Ma che cazz?” Esclamò Harriet coprendosi la faccia e scrutando con un solo occhio fosforescente. 
“Sono tornato dalla mia missione. Il vaso di nutella andava portato in salvo. E’ stata dura, ma ce l’abbiamo fatta.”
“Non voglio vivere più su questo pianeta.” Liamo si arrese.
“Oddio fatti abbracciare Nello, mi sei mancato in questi 10 minuti. Accidenti, quella cosa spaziala è figa! Me piasa!”
“Haz non è una ‘cosa spaziala’ ma è un lavoro, è serio!” Disse Nello, scossandosi la polvere di dosso. 
“Se è serio come la voglia di morire di Liamo allora.. Wau!” Esclamo Haz.  “Deve essere un lavoro duro, come la cosa che ho adesso tra i miei panty, mlmlml” 
“Ew, ma dove sono capitata.”
“A Peneville.” Rispose Haz. “Lo so, i Penevilliani sono un po’ stupidi ma cosa ti vuoi aspettare da un sindaco che dice di costruire una fontana a forma di pisello.”
“Non lo ascoltare Eleonora, quella statua non s’ha da fare e mai si farà.” Si intromise Liamo.
“Suona molto Manzoniano.” 
“Avevo appena finito di leggere il primo capitolo.”
“Sfigato.” Rispose Nello.
“Insomma, di cosa si tratta questo tuo lavoro, Nello?” Domandò Haz, mentre si scaccolava.
“Beh, catturiamo i criminali e salviamo vasetti di nutella.”
“Emozionante, davvero.” Sbuffò Haz. “Ragazzi andiamo alla sfilata, farò tardi, le princy devono essere puntuali. Su su alzate i culi.” 
“Ci vediamo ragazzi, io devo anare. Emh, volevo dire andare.” 
“A mai piu’ Eleandra Caldaia.” 
“Eleonora Calderone.”
“A mai più Eleorone Caldernora”
E così Nello, Harriet e Liamo si incamminarono verso la sfilata.
   
 
Leggi le 25 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CitazioniLarry