Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _HAZZA_69    26/06/2013    2 recensioni
Amelia è una ragazza di Mullingar migliore amica di Jade e Harry Styles,è innamorata/odia Niall Horan.....tradimenti.......colpi di scena
Seguitela! ;)
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi girai e trovai l'inaspettato:Niall A:Che vuoi Niall? N:Liam lasciala andare! L:Hey Niall è passato tanto tempo N:Ho detto lasciala andare! La sua voce stava diventando sempre più alterata L:Okay me ne vado.Ciao Amy a domani Detto questo andò via. A:No tu adesso mi spieghi che cazzo ti prende! N:Nessuno ti deve toccare... A:WTF?!??! N:Io....ecco... A:Sei geloso? N:No!......forse....si lo ammetto sono geloso Rimasi stupita a quelle parole Niall Horan dopo 7 anni di vicinato era geloso di me. A:Tutto d'un tratto sei geloso? N:Lo sono sempre stato A:davvero?Perchè non me lo hai mai detto allora? N:Ehm....non lo so....io....scusa Abbassò lo sguardo mi alzai di scatto per andare via ma lui gridò N:Amy aspetta! A:Non voglio perdere tempo con te Cominciò a correre e mi raggiunse in pochi attimi nemmeno immaginavo che fosse così veloce.Mi afferrò per il braccio e mi fece girare N:Ti devo dire una cosa A:Dimmi *voce tremante* N:Non ci riesco..... Gli feci mollare la presa sul mio polso e comincia a camminare verso il cancello del parco N:PORCA PUTTANA AMY IO TI AMO! Mi girai di scatto tutti i rumori del traffico davanti a noi scomparirono e come se ci fossimo solo noi.Cominciò di nuoovo a correre e,arrivato a me mi bacio.Forse era il bacio sbagliato oppure quello che desideravo da tutta la vita,avevo le farfalle nello stomaco.Ci staccammo e lui andò via lasciandomi in totale silenzio nel parco.Afferrai il cellulare e digitai il numero di Jade *inizio chiamata* J:Hey Amy! A:J è successa una cosa assurda! J:Dimmi sono tutta orecchi A:Niall mi ha baciato.. J:Cosa?!?!?!?!!? A:Hai sentito bene...mi ha detto che mi ama domani ti spiego tutto bene ora devo tornare a casa J:Okay a domani! Attaccai e tornai a casa ancora con le parole urlate da Niall in testa Aprii la porta e trovai un biglietto di mia madre ''Stanotte devo fare il turno doppio ti voglio bene mamma'', faceva l'infermiera.Mi feci un panino e andai al letto ------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Tu-tu-tutu-tu-tu-tutu La solita sveglia suonava ed io come ogni normale mattina mi vesti e andai a scuola.Usci di casa e trovai................. CONTINUA!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _HAZZA_69