Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Sideramentis    26/06/2013    2 recensioni
Non so perchè ma le ultime sue parole mi fecero pensare ad un tipo autoritario ed esigente, ma la cosa non mi stupìì.
Non potevo certo farmi imporre legge da lui, anche essendo il figlio di Bart Bass io ero sempre Blair Woldorf, non certo da meno.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bart Bass, Blair Waldorf, Chuck Bass | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chuck Bass mi ha offerto un passaggio a bordo della sua lussuosa limousine e tutto ciò che è uscito dalla mia bocca è stato un incerto  »Si.«  dannazione penso: perchè diamine non ho rifiutato? Avrei potuto prendere un taxi o qualsiasi altro mezzo di trasporto presente. Chuck dannato Chuck.. La sua presenza mi inquieta e non poco. Ha un aria così composta, e io invece sembro una gazzella impaurita. Ma cosa ti succede Blair?! Ricordi cosa ti sei detta prima di iniziare questo difficile percorso?  "Tu sei una delle poche donne potenti in circolazione, sei diplomatica e professionale, non esiste donna più all'altezza di te e non certo un Bass ti farà ricredere !"  Mente mi ripetevo queste convincenti parole in mente mi dimenavo sul sedile della limousine, fissando qualsiasi angolo della vettura che non mi portasse su di lui. Chuck Bass era a pochi centimentri da me, calmo rilassato, con la sua solita espressione giocosa, facevo di tutto per non incrociare i miei occhi nei suoi ma non potevo evitarlo, coglievo un attimo in cui era distratto e quasi in maniera incontrollabile i miei occhi finivano su di lui.Non sapevo perchè lo facevo, era una cosa del tutto spontanea.. non potevo oppormi. Era notevolmente attraente,  questo era non dato di fatto e non potevo affermare il contrario.  Mentre cercavo nuovamente di distrarmi ecco che mi rivolge la sua attenzione.
» Perdonami..mai hai un espressione un pò strana Blair. « mi chiede inarcando un sopracciglio e fissandomi come venissi da un altro pianeta
Si deve essere accorto che sono tesa. Certo.. chiunque si accorgerebbe anche un ceco!  Sentendo i tonfi che facevo agitandomi continuamente nel retro del veicolo in corsa.

» Strana?.. E' la mia espressione.« Rispondo a tono, cercando di convincerlo, consapevole di aver fallito miseramente.
» Andiamo Woldorf, riconosco una persona imbarazzata quando la vedo, ma non riesco a capire il motivo del tuo disagio.«

Adesso pensa di capire le persone.. E perchè non capisce che il motivo del mio imbarazzo è lui, e se magari smettesse di guardarmi mi sentirei più a mio agio!

»Ma nò.. non dire assurdità, imbarazzata io?! E per cosa??« Ribatto con lo sguardo sperduto, cercando il più possibile di non fissarlo.

 »Hai appena confermato la mia ipotesi Blair.. non è che ti sto importunando in qualche modo?

Bastardo! ..Lo fa apposta, mi rifila uno dei suoi seducenti sorrisi pensando di farmi ammorbidire.

 »No.. tu .. tu non mi stai importunando Chuck, no..« Spero di essere sembrata convincente. Lo spero proprio.
»Blair.. tu sai che detesto le bugie.«
» In realtà non lo sapevo, so però che ne hai dette tante.«  Rispondo a stizzita senza rendermi conto che ciò che pensavo è  inspiegabilmente uscito dalla mia bocca a suon di parole. Ottimo Blair, adesso ti servirai del Bass sarcasmo Show  in meno di 3..2..1..

»Non sono certo io quello che assume un atteggiamento sempre sulla difensiva anche quando si tratta di un gesto innoquo come un passaggio!«  

» Innoquo? Niente è innoquo con te.« Rispondo alterata, ma finalmente destando la mia superiorità

»E questo come fai ad affermarlo?! Tu non mi conosci affatto. Apparte qualche articolo scandalistico che ti sarà capitato tra le mani! Sei come tutte le altre persone, giudichi senza conoscere!«  questa volta il suo sguardo diventa cupo e serio, i suoi occhi scintillano lucenti come stessero per emanare davvero scintille di fuoco.

»E' vero, io non ti conosco ma da ciò che si dice su di te è facile capire come sei. E sinceramente se pensi che diventerò uno dei tuoi passatempi ti sbagli.« Rispondo con aria minacciosa

» Vuoi insinuare che io sarei interessato a te? Non sei assolutamente nei miei piani, e tieni a mente che con quel passaggio  volevo solo accompagnarti in azienda, e non certo nella mia camera da letto!« Risponde arrogante passandosi frettolosamente una mano nei folti capelli bruni, maledetto allora è vero, Bass è proprio un bastardo con i fiocchi.

»Non ci entrerei neanche sotto tortura nella tua camera da letto!!« Rispondo con un atteggiamento di superiorità che pare scuoterlo parecchio. Ben gli sta!

»Magari tu ci entreresti volentieri, ma sono io che ti caccerei a calci!«
Grrrrrrrrrrrrrr... Maledetto! Questa me la paga!
»Sogna sogna!« rispondo infastidita

» Sarai tu a sognare un passaggio alle 5 di pomeriggio sotto la pioggia Blair!«

 No aspetta ch...

»Arthur accosta la Limousine adesso!«  Mi interrompe furioso. Bhè io avrei più motivi di lui ad esserlo considerando come ha trattata!

» Sei ridicolo pensi davvero che farmi scendere dalla tua ripugnante super lussuosa macchina possa farti sentire meglio? Ti prego quello che potrebbe migliorare la tua superficiale vita è diventare come tuo padre che almeno ha la decenza di essere un uomo rispettabile, e capisco perchè preferisce il suo lavoro a te, le riviste non mentono mica mio caro Bass! «

Non emette alcun fiato, la sua espressione da sfida diventa intristita e rabbiosa. I suoi occhi ora più vivi di prima splendono impenitenti guardandomi con odio. Si d'accordo.. forse è ametto di aver un tantino esagerato..

» In realtà la mia vita peggiorerebbe ancora di più con l'ipocrisia di Bart Bass, ma ovviamente una ragazzina che pensa di sapere più del dovuto non può capirlo.«  

Le mie labbra si dischiusero cercando di pronunciare qualche suono, ma mi sentivo come bloccata e questa sensazione era orribile. Mi stava attaccando e lo lasciavo fare.. Perchè?..

»E un ultima cosa..non osare credere di conoscermi. Quello che sai di me è solo il mio nome, spero che arricchirai le tue conoscenze sulle riviste di Gossip.«

Ciò che riusciì a fare fu annuire. Il cuore mi batteva forte il respiro affannoso. E guardavo i suoi occhi lucidi che sembravano diventare di ghiaccio. Si avevo la conferma di aver esagerato tirando fuori l'argomento "famiglia" ma lui non è stato da meno.. Scendo dalla Limousine non pronunciando alcun suono. Sentivo amarezza dentro me, un senso di nausea e confusione. Davvero forse io non lo conoscevo.. non sapevo che tipo di persona fosse Chuck Bass..e forse avrei voluto saperlo..

To be continued..xox
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Sideramentis