Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: _LoveThemisRed_    26/06/2013    0 recensioni
Questa storia parla di Abigail, è sempre stata vittima di bullismo per il suo aspetto esteriore, ma il vero problema spunta quando viene fuori la sua bisessualità....
Genere: Drammatico, Malinconico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: Movieverse | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
più il tempo passa e più provo qualcosa per lei, è una sensazione strana, e mi fa anche soffrire, il punto è che lei sta incominciando a capire che per me non è solo amicizia, e quando lei diceva che la nostra era un'amicizia perfetta, ma non lo è. Sentì il mio cellulare squillare, era un messaggio ' mi dispiace, ma io non sono come te, so che non è colpa tua e che non puoi frenare i tuoi sentimenti, ma devi andarci più piano, davvero io non voglio illuderti, ti amo, ma come un'amica, se starei con te solo per farti felice ti illuderei' - Isabella Ci rimasi malissimo, speravo che non lo capisse, ma cosa mi aspettavo? che non lo capisse? è fin troppo evidente. Andai a dormire sperando che l'indomani mi sarei svegliata e tutto questo sarebbe stato soltanto una mia immaginazione' Questa mattina mi sono svegliata presto, e come al solito mi sono preparata velocemente e sono andata a scuola con molto anticipo. Mi trovo qui davanti alla scuola e lei è proprio qui, a qualche metro di distanza ' Hai ragione, non è colpa mia se provo ciò che provo, ma io voglio solo esserti amica, davvero' ' Probabilmente è questo che vuoi, ma non ci riuscirai ' ' si che posso ' ' no, hai la minima idea di quante volte ci ho provato con una persona? è una cosa impossibile' 'ma almeno dammi un opportunità, ci tengo a te davvero, e se avrai bisogno di me io ci sarò sempre, come amica ' ' Smettila! Non dire sempre perché niente è per sempre, scommetto che sei soltanto un'altra che mi ha cercato per avere qualcosa, ma io non ci casco più' ' ma che cazzo stai dicendo? l'unica cosa che voglio è esserti amica' ' oddio piantala, non credo a quelli come te' Ma che ha? non è mai stata così, le sarà successo qualcosa? non conoscevo questa parte di lei, se l'è presa con me, ma cosa le ho fatto? non l'ho mai tradita, e non mi piace il fatto che mi paragona con chi lo ha fatto, e neanche il fatto che se la prende con me senza che le ho fatto niente, e non è la prima volta che succede ( so che è piccolo, ma diciamo che è solo l'inizio, più in la diventerà più coinvolgente e i capitoli saranno più lunghi)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: _LoveThemisRed_