Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Hypnotic Poison    27/06/2013    10 recensioni
Perchè non posso rischiare di perderti del tutto.
Perchè non posso compiere nessun passo importante, e rovinare tutto.
Anche quello che ancora non c'è.
Genere: Commedia, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Appendo alla porta principale il cartello con scritto “Chiuso”, do un ultimo giro di chiave, poi mi infilo il mazzo in tasca.

Rimarremo chiusi per circa due settimane; ci meritiamo tutti una pausa, e Tokyo è più bella che mai con i ciliegi in fiore, quindi credo sia giusto così.

Io e Kei abbiamo deciso di prenderci una vacanza – ritorniamo in patria, un po' per affari, un po' perché entrambi abbiamo bisogno di vero, sano cibo americano. Un po' anche perché a volte mi sento stupido a parlami in inglese da solo.

Le cose stanno andando bene, da qualche mese a questa parte, però ho comunque bisogno di staccare.

Shirogane-kun!”

Mi giro, e vedo due codini rossi saltellare verso di me.

Hey, Ichigo. Che ci fai qui?”

La corsetta che hai fatto ti ha arrossato le guance, e devi riprendere fiato prima di parlare: “Ieri non sono riuscita a salutarti, e siccome stiamo partendo tutti e due, volevo farlo adesso.”

Alzo un sopracciglio per la sorpresa: ti sei scomodata per me?

Non è che non siamo in buoni rapporti... solo che è comunque rimasto tutto molto teso dal giorno del mio compleanno. Non è più insopportabile come all'inizio, però lo sappiamo entrambi, che qualcosa non è come prima.

Dove vai di bello?” ti domando, iniziando a camminare lungo il sentiero che porta all'uscita del parco, spingendo la moto.

Tu trotterelli accanto a me, le mani allacciate dietro la schiena: “Io e i miei genitori andiamo a trovare i miei nonni a Kyoto, e faremo un giro per i monumenti storici dell'antica città. È da quando sono piccola che non ci andiamo, quindi adesso è il momento perfetto. Invece tu e Akasaka-san?”

Un po' a New York, un po' a Washington. Spero di riuscire a infilarci un paio di giorni in Florida, così per un po' di surf.”

So che in Florida c'è il più grande parco della Disney!” i tuoi occhi si illuminano “Ho visitato quello che c'è qui, ma vorrei tanto andare a Disneyworld!”

Ti ci posso portare un giorno, se vuoi.”

Mi mordo la lingua non appena le parole mi escono di bocca. Ma che cosa mi viene in mente!?

Oh.” arrossisci e fissi per un istante le tue scarpe “Be', sì, mi piacerebbe molto, Shirogane-kun!”

Il sorriso che mi mandi fa arrossire pure me.

Mi schiarisco la gola; siamo arrivati alla fine del parco, ed è un po' un sollievo e un dispiacere allo stesso momento.

Appoggio la moto sul cavalletto, mi giro per guardarti: “Allora... ci vediamo tra due settimane, ragazzina.”

Tu annuisci, poi mi passi le braccia intorno alla schiena e posi la tua guancia sul mio petto: “Divertiti, Shirogane-kun.”

Ricambio l'abbraccio, forse stringendoti più del dovuto, ma non mi importa. I tuoi capelli mi solleticano il mento, e sento il tuo cuore battere forte contro di me.

Mandami una cartolina, d'accordo?”

Rido, e come al solito, non posso lasciarti andare senza averti scompigliato la frangetta: “Va bene, va bene, se me lo chiedi con così tanta gentilezza...”

Mi fai una smorfia e poi ti stacchi da me, correndo dalla parte opposta alla mia. Ti fermi, mi saluti con una mano, e poi riprendi.

Credo che non ti capirò mai, Ichigo. Credo che sia questo uno dei motivi per cui sono innamorato di te. Ma credo anche che qualcosa cambierà.

E al nostro ritorno, allora, forse farò un passo importante.

 

 

 

  

Ragazze, è finita :D Un po' mi dispiace, ma tutte le cose belle finiscono prima o poi, ed è sempre una conquista in più nel mio "curriculum di scrittrice" :)

So di aver aggiornato davvero prestissimo, ma purtroppo questo weekend non avrò assolutamente tempo perché non sarò a casa, quindi non volevo farvi attendere troppo :) Spero che la fine vi abbia soddisfatte, chi mi conosce sa che non sono un'amante dei lieto fine troppo a lieto fine ;)

Grazie a tutti coloro che hanno letto, recensito, inserito nei preferiti e quant'altro :) Ci rivediamo nei capitoli finali di Mele e Caramelle :)

Vostra, 

Hypnotic Poison

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Hypnotic Poison