Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _kikkalioli_    28/06/2013    0 recensioni
Finalmente una chiamata.
Wow mio padre. Rifiuta.
Sto per posare l' I-phone..
Hey ma quello cos'è?Un messaggio!
-Ciao Alex stiamo organizzando una vacanza per riunire la classe.Per info richiamami-
Sofy.
Bene ci mancava solo questo.
Chissà se lui ci sarà.. ma non è questo il momento di pensare all' amore!
Sto per comporre il numero di Sofy quando la porta si apre.. Cazzo è l' infermiera.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sequestra il cel e con la voce grossa mi rimprovera ,

naturalmente essendo in questo cazzo di ospedale da più di una settimana,

e stando molto meglio,fra qualche giorno mi dimetteranno,quindi ho il diritto di rispondere e così faccio:

-Senta uomo dei boschi la finisce di scartavetrarmi le ovaie?!?!?!?! -

io sto bene quindi perchè questa stronza non  si occupa del  vecchio mezzo morto?!

2 giorni dopo

Oggi finalmente mi dimettono.

Raccolgo le mie cose,mi vesto ed esco.

T rovo quindi mia madre e mio fratello,torniamo a casa e appena arrivati io corro in camera mia.

 E’stata completamente svuotata ,sono rimasti solo armadio e letto su cui mi butto immediatamente.

Chiamo Sofy  perché ho veramente bisogno di una vacanza.

Mi risponde dopo svariati squilli con una voce squillante(che poeta che sono).

Dopo avermi raccontato praticamente tutta la sua vita mi informa sul fatto che ci incontreremo domani (cazzo domani)alle 9 (cazzo alle nove)al porto per partire e tutti insieme.

Preparo le valige in fretta e furia e poi guardo la tv fino all’ ora di cena.

Mangio uno yogurt e filo subito a letto mi addormento dopo poco tempo.

La mattina vengo svegliata da mio fratello che mi grida che è tardi.

Mi alzo e guardo la sveglia cazzo le 8 e 40 merdissima!

Mi lavo,mi vesto,rinuncio alla colazione e via verso il porto.

Arrivo  appena in tempo e vedo i miei ex compagni scalpitanti che aspettano il traghetto.

Li saluto e inizio a parlare con Sofy,a quanto pare staremo via due settimane,su un’ isola delle Hawaii(siiiiii).

Siamo in 7 :Io,Sofy,Margaret,Jake ,Helen,Marcus e in un angolo, ,vedo LUI,con la sua aria da “sono figo ,non disturbate” mentre parla al telefono.

Mr Styles ,il ricciolino,mi guarda,spegne il telefono ,sorride e viene verso di me…

-cazzo viene verso di me !-penso ,mentre le gambe iniziano a tremare ….
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _kikkalioli_