Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Asiacorr2    29/06/2013    1 recensioni
PROLOGO:
La storia parla di due ragazze che si sono conosciute su un gruppo per Directioner e dopo poco hanno iniziato a volersi veramente bene! Queste due ragazze sono pazze di un gruppo di cinque ragazzi che ha vinto X factor nel 2010. Loro sono quei ragazzi che le ispirano tanto, che le hanno fatte conoscere, che hanno migliaia di bellissimi ricordi grazie a loro, sono quei ragazzi che le hanno fatto ridere, piangere, far battere forte il cuore a milioni di ragazze e ragazzi. Si proprio loro care mie! Quei ragazzi che hanno fatto provare le stesse cose anche a voi, credo lo abbiate capito ma per sicurezza... Si sono loro i “One Direction” !
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I ragazzini sparirono, e vidi i propietari di quelle due voci. Erano Louis e Zayn.
“Hei Asia, tutto bene?” Disse Louis venendomi in contro e tirandomi su
“Potrebbe andare meglio” Risposi ironicamente

Ma li conoscevi?” Disse zayn

No” Dissi
“Aspetta che ci fai qui?”Disse Lou
“Perchè hai il mascara colato?”Disse Zayn
“Perchè sei da sola?”Disse Lou
“Che è successo?” Disse Zayn

Allora?” Dissero entrambi
“Ragazzi, calmatevi una domanda alla volta” poreguii “Sono venuta a fare un giro, ho il mascara colato perchè piove,sono da sola perchè di si, tranne che mi hanno quasi stuprata non è successo niente” Dissi mentendo su tutto.
Se ne accorsero ma vedendo la mia insolita arroganza, lasciarono stare.
“Andiamo ti portiamo a casa” Disse Lou
“Grazie” Dissi io fievolmente.
**
Lou e Zayn mi la sciarono davanti a casa mia, dove stella mi stava aspettando. Erano le 21:00 e stella si era preoccupata.
“Dov'eri? ti ho chiamato mille volte... Anzi ti abbiamo chiamato mille volte.” Disse Stella
“Abbiamo?” Dissi riponendo la giacca
“Si, sono venuti qua Haz e Niall. Erano più preoccupati di me e dopo numerosi tentativi di chiamarti sono venuti a cercarti.” Proseguii “Che è successo?” Disse guardandomi per plessa
Scoppiai a piangere e le raccontai tutto.
Cercò di calmarmi ma con scarsi risultati
Andai a dormire senza ne aver mangiato ne aver toccato il cellulare. Ero curiosa di vedere se mi avessero scritto Niall e Harry. Ma decisi di guardare la mattina
**
Mi svegliai, avevo la bocca socchiusa, i capelli arruffati e una gran voglia di mangiare gelato.
Ma prima decisi di farmi una doccia. Uscii dal bagno con i capelli raccolti in un turbante e un asciugamano per il corpo. Presi il cellulare e iniziai a leggere le moltitudini di messaggi che mi avevano inviato il giorno prima. Mi stupii di quanto tenessero a me.

Mi asciugai i capelli e mi truccai.
Andai in camera di Stella dormiva ancora.
Le lasciai un bigliettino: “ Sono a fare colazione ci vediamo dopo!”
Prima di uscire di casa guardai dalla finestra, non avevo voglia di incontrare Harry, Niall, Louis, Liam o Zayn.

M'incamminai verso la caffetteria del quartiere. Anche se non c'ero mai stata sia Mari che Stella prendevano li la colazione, quindi decisi di andare li.
Entrai e mi diressi verso il bancone e mi sedetti s'uno sgabello, subito una ragazza bassina dai capelli rossi raccolti in una coda mi venne a servire.
“Ciao! Hai fame?” Disse sorridendomi
“Si” Dissi sforzando un sorriso
“Che cosa posso servirti?” Disse sempre sorridendo
“Uhm... Un cappuccino e quella brioches alla nutella, grazie” Dissi indicandgli una brioches.
“Arriva subito!”

Mangia la mia brioches e finii il cappuccino di corsa, avevo voglia di starmene per i fatti miei con Stella.
Presi la colazione a stella, pagai, e lasciai una bella mancia alla ragazza che mi aveva servito.
M'incamminai verso casa.
Mi fermai. Nel vialetto di casa c'era una macchinona nera, l'avevo già vista... Ah, si! È quella di Harry!
Questo voleva dire che Harry era dentro casa, e molto probabilmente ci sarebbe stato anche Niall.
Feci avanti e indietro sul marciapiede un po di volte, poi decisi di entrare.
“Ste, alzati! Ho portato la tua colazione!” Dissi chiudendo la porta dietro di me e facendo finta di non sapere chi c'era in casa.
“Asia, sono in cucina” Urlò Stella.
Mi girai di scatto e m'iniziai a guardare intorno, dov'era Harry?
Andai in cucina praticamente sicura di trovarci Harry con Stella.
“Stella, sei... sola.” Dissi confusa appoggiando il sacchetto con la colazione sul tavolo
“Si, con chi sarei dovuta essere?” Disse guardandomi più confusa di me
“Ah, bhe meglio così” Dissi continuando imperterrita a guardarmi in torno “Di chi è la macchina nel vialetto?”
“Harry!”
“Cosa? E perchè? Dov'è ora?”

Fece finta di non sentirmi e si mise a mangiare la sua colazione.
“Mmmh, buona!” Disse cambiando discorso
“STELLA! Rispondimi!”
Rimase di nuovo zitta.
Andai in camera mia sbuffando.
Aprii la porta di soppiatto urlando 'AH AH' Appena aperta del tutto. Non vi trovai nessuno, allora guardai sotto il leto, nell'armadio ma niente. Mi arresi all'idea che ne Harry ne Niall erano in casa.
Mi buttai sul letto assorta nei pensieri.

Dopo poco mi addormentai. Iniziai a sognare:
“Vedo una casa rosa e bianca... ma è casa mia, in Italia! E quelli chi sono? Io e... non è possibile, Niall. E chi è quella meravigliosa bambina? Nostra figlia.
Ei ma che succede? Perchè Harry sta dividendo me e Niall? Perchè prende in braccio nostra figlia? Perchè continua a dire 'Leva le mani da mia figlia e dalla mia donna'?” Mi svegliai piangendo, perchè avevo sognato quelle cose? Cosa voleva dire quel sogno?
Scesi in salotto, dove trovai stella appisolata sul divano. Mi misi sotto le coperte con lei e iniziai a guardare il TG,
“Uffa, ma è possibile che parlino sempre di gente che muore, donne struprate, assassini eccetera?” Disse Stella inssonnolita
“Già!” Risposi “Ste, ma ti ricordi quando vedevamo i servizi sui ragazzi?”
“Si!, Cavolo, ma ti ricordi quando avevano annunciato che il 20.05.13 ci sarebbe stato il loro concerto ad Assago?”
“Si! Che poi io e te abbiamo iniziato a sclerare e a cercare i biglietti, che poi abbiamo trovato!”
Ci fu qualche secondo di silenzio
“E ora guarda dove siamo...” Dissi cambiando canale.

Credo che Stella non si era ancora resa conto di dove eravamo arrivate.
Girando i canali decisi di fermarmi sull' Ellen Show.
Stella inizio a comportarsi stranamente, si stava agitando. Ma non ci feci tanto caso
“E adesso la band che tutti stava aspettando! I One Direction!” Disse la presentarice
Mi tirai su con la schiena e alzai il volume, intanto Stella mi guardava interessata.
Appena entrarono un gruppo di Directioner che era dentro lo studio iniziò ad urlare.
I ragazzi salutarono con la mano le fan e iniziarono a rispondere alle solite domande che gli vengono poste ogni volta:'Come va con il nuovo disco?' 'Le fan dicono che le amate è così?' e bla bla bla.
Quando una domanda m'incuriosisce : “Ma a rapporti sentimentali come state messi?”
“Amo, Eleonor con tutto me stesso!” esclamò Lou
“Bhe, ho conosciuto una ragazza... La cantante delle Little Mix. Perrie! Sta andando bene! Siamo usciti qualche volta...” Disse Zayn sorridendo alla telecamera

Io e Danielle abbiamo rotto...” Disse Liam un po giù dimorale “ Però ho incontrato una ragazza , è davvero fantastica. Ora siamo solo amici, ma spero di diventare qualcosa di più”
Harry e Niall si guardarono. E gli altri scoppiarono a ridere
“Ei, che sono tutti questi sguardi? Non è che nascondete qualcosa?” Chise l'intervistatrice curiosa. Nello studio ci fu un minuto di silenzio.
“Una ragazza ci sarebbe...” Disse Harry
“Già una ci sarebbe...” Disse Niall

Sapevo che parlavano di me.
“Ma?!” Disse l'intervistatrice “Non vi piacerà la stessa ragazza?”
“Bhe...” Disse Harry
“Si” Disse Niall
“Oh, wow. E si puo sapere il nome della fortunata che ha rubato il cuore a 2/5 dei 1D?”
“Non credo che voglia” Dissero in sieme.
“Bhe, se ci stai guardando, sappi di essere fortunata”
Cambiai velocemente canale e mi girai verso Stella.
“Tu lo sapevi, vero?”

In un certo senso si!”

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Asiacorr2