Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _HAZZA_69    29/06/2013    1 recensioni
Amy è una ragazza di Mullingar
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
J:Che ne dici se andiamo in discoteca stasera?? N:Ma nemmeno per sogno!-disse con fare serio A:Perchè? N:Sei troppo bella e potresti rimorchiare e nessuno deve toccarti ricordatelo A:Okay.Detto questo mi baciò A:Aniamo in classe N:No andiamo via di qui solo io e te A:Vorresi marinare la scuola? N:Certo!-disse con un sorriso e cominciò a correre verso l'uscita con la mano stretta nella mia,i miei capelli al contatto con l'aria svolazzavano da tutte le parti.Usciti salimmo in macchina con una velocità assurda e accesi la radio e la misi al massimo.Niall sorrideva mentre sfrecciavamo veleci per le strade di Mullingar e ci fermammo davanti a un parco con un laghetto.Scesi correndo dalla macchina e entrai nel parco e sentii Niall dire: N:Ohhh non mi scappi piccola-disse con un tono un pò maliziosoe cominciando a correre nella mia direzione.Lo stavo seminando ma mi apparse davanti col fiatone che sorrideva A:Bravo mi hai presa N:Grazie v.v-detto questo miprese e mi stese sul prato e si mise vicino a me.3 ore erano gia passate ed noi stavamo ancora li stesi a scherzare ma le notre risa furono interrotte dai bulli della scuola che si avvicinavamno N:Andiamo via-disse sussurrando.Camminavamo piano nell'erba del parco e entrammo in machina A:Che mi accompagni a casa?? N:Certo tesoro.Il parco non era distante da casa mia e arrivammo in pochi minuti. A:Ciao!-Lo salutai mandanogli un bacio e entrai e lui sorrise ***************POV'S NIALL************************ Riaccesi i motore dalla mia Volvo e ripensai a quella fantastica ragazza che amavo da 7 anni ed ora finalmente era mia.Quando eravamo sul prato mi disse che stasera era da sola a casa quindi decisi di andarla a trovare erano le Otto meno venti decisi di andare a casa e di cambiarmi ed andare da Amy ***************POV'S AMY***************************** Dopo una doccia ed un apnino per cena mi misi in pigiama a vedere la tv.Guardai l'orologio erano le nove, mi piaceva stare a casa da sol.MI immerai nei miei pensieri che furono interrotti dal campanello A:ARRIVO!!-dissi con voce seccata N:Buonasera principessa Niall era davanti alla mia porta in tutto il suo splendore N:Mi fai entrare o no? A:Scusa prego entra-dissi spostandomi per farlo entrare N:Che stavi facendo? A:NUlla stavo vedendo la tv N:Mhmm interessante-disse con voce maliziosa avvicinandosi a me e baciandomi con passione Era un bacio fantastico che venne interrotto da..... CONTINUA!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _HAZZA_69