Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zaynsclouds_28    29/06/2013    3 recensioni
Una ragazza come noi...i suoi idoli, un sogno e una canzone. Un sogno che sconvolgerà la storia di Lory e delle sue migliori amiche: Julie, Marty e Hannah.
Le persone, infatti, non sono spesso come ce le si immagina e tantomeno si può pensare di conoscere veramente il proprio idolo attraverso un paio di telecamere. Imparerà mai la nostra Lory?
Intanto si troverà a vivere qualcosa di non suo, una vita diversa che non la rappresenta.
E per uscirne dovrà fidarsi solo di se stessa e del suo cuore che batterà sempre e solo per un ragazzo...
Riuscirà a trovare beneficio in questo suo vecchio sogno o dovrà affidarsi a quello 'snob' del suo ex idolo?
***
Vi prego di non giudicare questa FF dal primo capitolo, perchè lo scrissi tanto tempo fa quando ero ancora inesperta e non è il massimo, oltre al fatto che è corto.
La storia è diversa e originale e il mio stile di scrittura già al terzo capitolo cambia radicalmente.
Siete liberi, giustamente di commentare, ma vi chiedo solo di non giudicare in base al primo capitolo e di trattenervi, leggendo almeno in parte tutti i capitoli.
Grazie in anticipo per il vostro tempo.
L'autrice, Eli.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

This song made our life…

CAP.6-His Directioner!

Spalanco con molta calma gli occhi e mi giro su un fianco. Vedo tutto sfuocato al momento e inizio lentamente ad alzarmi. Mi trovo in una camera da letto, ma non è la mia. Infatti, è chiaramente molto più grande e arredata più modernamente. In due parole, la adoro.
Mi rendo conto di trovarmi in un letto matrimoniale e che accanto a me sta profondamente  dormendo Julie, mentre per terra è ‘comodamente’ sdraiato Harry.
Un momento…che ci faccio nella stessa camera di Styles? E, cosa più importante, dove mi trovo? E perché c’è anche Julie con me?
Ah, ora ricordo. La sera prima c’era stata quella stramaledetta discussione con Paul e Hazzah, per quella strafottutissima canzone. Harry non aveva la benché minima intenzione di arrendersi, e se è per questo nemmeno io. Andammo avanti per più di mezz’ora a discutere, finchè Paul, stanco dei miei urli e delle frecciatine che continuava a tirarmi da un momento all’altro Harry, aveva deciso che la soluzione migliore sarebbe stata quella di traslocare nella villa 1D e risolvere pacificamente la questione.
Il punto è che la parola ‘pacificamente’ non sembrava essere minimamente contemplata nel vocabolario ‘nuova edizione 2013 Styles’ e, perciò, sapevo che avremmo trascorso buona parte della nostra estate dai nostri idoli che, per quanto mi era sembrato di capire, avrebbero avuto ben 2 mesi di pausa dopo 3 snervanti tour mondiali. Già, chissà com’è snervante vivere tra i milioni, circondati da fan e senza la preoccupazione di studio o esami!? Vabbè, basta pensare, Lory.
Agisci per una volta.
Ero rimasta imbambolata per un bel po’ a riflettere e Harry sembrava essersene accorto. Mi stava fissando con uno sguardo malizioso e divertito contemporaneamente dal pavimento. Un commento?
Tre parole.
Era.in.boxer.
E io? Ero in intimo con una maglietta malmessa che deduco appartenesse ad uno dei ragazzi.
“Ehi a cosa pensi alle 5 del mattino, sclerotica?”
Stronzo, lui e il suo soprannome.
“Buongiorno eh e comunque non provare più a chiamarmi così, Styles!”
Sorrisi compiaciuta.
“Ok ok, Lory Styles! Ah e comunque, Ally mi piace, ma Jack, come nome, l’ho sempre odiato…opterei piuttosto per Blake. Era il nome del mio criceto. Che ne dici?”
Idiota, idiota, idiota. Io, i miei sogni e le mie chiacchierate notturne per una notte potevano andarsene a quel paesino. Mentre mi maledicevo e imprecavo mentalmente, Harry rise subdolamente, mantenendo comunque il suo sguardo perforante su di me.
Merda i brividi….
“Mmh e sentiamo perché tu non dormivi a quell’ora di notte? E poi, credo sia naturale sognare il proprio idolo di notte, ti ricordo che lo sei stato per 3 anni…” Sorrisi forzatamente, ma lui capì, purtroppo.
“Ah si?! E’ normale sognare anche la parte in cui ‘facevamo’ Ally e Blake, aggiungendo anche tutti i particolari, devo dire in modo comunque brillante. Potresti diventare una scrittrice, sai…
Comunque, cosa vuol dire ‘lo sei stato per 3 anni’…non lo sono più?”
Puntò le sue iridi verdi nelle mie color nocciola e mi sentii in un attimo tremendamente in colpa. Ma purtroppo era così.
Lui aveva fatto parte della mia vita passata, come anche aveva fatto Josh…
“Si beh, la storia è troppo lunga e non credo t’interessi, dato che io sono quella sclerotica…”. Mi alzai dal letto lanciando un’occhiata a Julie che ancora dormiva e mi diressi verso quello che sembrava essere il bagno per prepararmi, ma Harry mi tirò per una caviglia ed immancabilmente caddi fra le sue braccia.
“Sarai anche sclerotica, perché non ti sopporto quando ti intrometti nei miei piani con quella tua voce da papera gracchiante che hai quando urli, ma finchè sarai una Directioner, mi interesserai come tutte le Mie fan..” disse enfatizzando sulla penultima parola.
Finalmente, trovai il coraggio di guardarlo in faccia e scoprii del rossore sulle sue guance. Mi voleva bene, come ad una SUA fan? Davvero?
Gli sorrisi goffamente, ma in quel momento, proprio mentre tentavo di rispondergli dolcemente, Marty ed Hannah spalancarono la porta della camera.
“Ehi ragazze, come va? Louis mi ha detto che vi avrei trovato nella camera d…”
Marty si bloccò allibita davanti alla scena della sua migliore amica caduta ancora troppo vicino alla superstar internazionale.
“Ehm bussare no eh?!?” Harry mi lasciò malamente sul pavimento e si diresse verso il bagno.
“Fermi tutti! Voi due non pensate male, perché ero solo caduta addosso a Harry e tu, inglese dei miei stivali, non muovere un altro passo. Stavo andando prima io a farmi una doccia!”
Tentai di alzarmi in piedi, ma troppo tardi. Julie, appena sveglia, mi cadde addosso, scivolando dal letto e per poco non mi fratturò le costole e mi fece sputare sangue.
“Troppo tardi, ragazzina e al massimo terminiamo la conversazione dopo, dato che nemmeno a casa mia si può stare in pace!”
Ah, tre secondi fa ero la SUA Directioner e adesso sono un ‘ragazzina’ qualsiasi.
Porca carota, Styles, sei più lunatico di me quando ho il ciclo.
Spostai poco dolcemente Julie e mi diressi fuori dalla camera.
La villa era a dir poco enorme e girai senza meta, finchè non trovai la cucina. Entrai senza badare al fatto di indossare solo una maglietta che mi arrivava poco sotto l’inguine e mi sedetti sul tavolo. Solo dopo notai la presenza di Niall in cucina, ancora in pigiama.
Stava mangiando goffamente delle patatine ed era a dir poco dolcissimo.
Quando mi vide sorrise e si alzò, porgendomi il pacchetto, offrendomi una patatina. Io risi onorata e gliene rubai una.
“Buongiorno, signorina, non ho ancora avuto il piacere di fare la sua conoscenza…” disse ridendo a suo modo, con la bocca piena.
“Oh, beh sono Lory, una delle quattro pazze che abiterà in casa 1D per qualche settimana” Scesi dal tavolo e gli sorrisi.
Niall era così dolce e carino, l’avevo sempre detto, e non resistetti dal chiedergli la fatidica domanda.
“Ehi Niall, sono pur sempre una Directioner…posso abbracciarti?” Glielo chiesi, ma in realtà mi lanciai subito fra le sue braccia. Avevo assoluto bisogno di un Horan Hug, da anni ormai.
Lui mi strinse a sé e mi bisbigliò qualcosa..
“Non chiederlo mai. Chiedimi qualcosa solo se un giorno avrai fame e vorrai invano rubare il mio cibo”
Iniziai a ridere, ma non lasciai la stretta, fino a quando 'qualcuno a caso' non entrò in cucina.
“Ehm..potreste scambiarvi le vostre effusioni lontano da me la prossima volta?”
Ma..Styles era allergico all’affetto o cosa?
“Harry, stavo solo abbracciando il mio idolo e smettila di fare lo scorbutico!”Niall mi fissò confuso.
“Lory, ripetimi ancora una volta come mai tu e le tue amiche siete qui…”
“Beh, diciamo che sono qui per impedire a quell’essere antipatico dietro di te di vendere la Nostra canzone!”risposi sottolineando la penultima parola.
Niall mi fissò come illuminato “Ah ora ho capito! Anche tu hai sognato la canzone che ossessiona Harry…se fossi in voi, però, cercherei prima di capire il motivo di questo strano sogno, per curiosità, per poi decidere il da farsi, no?”
Esatto, Horan!
“Ma perché non l’hai sognata tu, Niall?? Perché?”
Lui sorrise ma non fece in tempo a rispondere.
“Vi ricordo che sono qui anch’io, piccioncini e ci terrei a comunicarvi che oggi andremo da Bruno per risolvere la questione. Non si discute e vi voglio pronti in mezz’ora! Ci vediamo fuori..”
Harry uscì urlando e sbattendo la porta.
Guardai Niall e senza volerlo mi scivolò una lacrima sulla guancia. Mi ero tremendamente pentita di aver conosciuto Harry. Avrei preferito non conoscerlo affatto e rimanere con la convinzione che lui fosse diverso e sensibile. Ma così non era e dovevo affrontare la realtà.
Non spiccicai parola con Horan che rimase a guardarmi stupito e salii le scale per prepararmi per la giornata.
Attraversai il corridoio diretta nel bagno di Hazzah, ma notai una porta, diversa dalle mille altre della casa e, incuriosita, la spalancai nonostante fosse già mezza aperta…

Spazio Autrice
Ehi ragazze! Com’è il capitolo? Un po’ più lunghino? XD
Allora, vorrei ringraziarvi tutte, a partire da chi mi lascia sempre recensioni,
positive e non, fino ai silenziosi lettori che hanno aggiunto la mia FF fra le preferite/ricordate/seguite…
Raccontatemi ciò che pensate e io vi risponderò sempre volentieri….
Mi rendete felice, ragazze!! *-*
Vi avviso che dall’ 1 luglio fino all’8 luglio io sarò in montagna con la ragazza
che in questa FF interpreta Marty, la mia migliore amica.
Quindi, vi potrò solo rispondere ma non pubblicare o aggiornare.
Scusate per il ritardo e l’assenza e buone vacanze a tutte!!
Eli :33
 
 
 
 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zaynsclouds_28