Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _imliamssmile    29/06/2013    12 recensioni
Quell'estate sarà indimenticabile. Per lei e per lui. Insieme.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il luna park era affollato. Si potevano ben notare,infatti,le due lunghe file sulle quali si disponevano le macchine che giungevano fino al molo.
Non riuscivo proprio a capire tutta quell'animazione dal momento che non c'era granchè da vedere.
Tuttavia,avevo l'impressione che ogni persona presente andasse in tutte le direzione eccetto la mia. 
Sembrava che stessi andando controcorrente in quella folla di gente.

Senza prestare troppa attenzione a dove andavo,finii per sbattere contro qualcuno,non esattamente alla mia altezza.
Era un bimbo. Disperato.
Piangeva e,guardandosi intorno con uno sguardo impaurito,continuava a gridare.
''Mamma,dove sei?''
Non sapevo che fare.
Così,un pò imbarazzata e insicura,lo presi per mano e lo portai alla bancarella più vicina.
<< Allora piccolo,che gelato vuoi? >> cercai di essere dolce e mi abbassai alla sua altezza.
I suoi occhi erano tristi e spenti. Non sapeva se si poteva fidare o no. Poi,però,si lasciò andare.
<< Fiordilatte e cioccolato. >> Sembrava intimorito.
La signorina,gentilmente,porse al bambino il cono.
Subito,quest'ultimo,iniziò a mangiare. 
Era così buffo. Neanche due secondi,che già aveva due baffi color cioccolato che delimitavano le labbra,con qualche leggera macchiolina bianca. Era felice,o almeno speravo che lo fosse. 
Tutto d'un tratto avevo l'impressione che ogni piccola-grande preoccupazione che occupava la sua testolina,fosse svanita.
Gli baciai la fronte chiedendogli il nome e poi aggiunsi:
<< Tranquillo,Robert. Ti porto io dalla tua mamma! >>
Mi abbracciò,come per ringraziarmi. Istintivamente,ricambiai. 

La mia mente si offuscò al ricordo del mio papà. Quando ero piccola mi prendeva sempre il gelato e poi passeggiavamo in spiaggia.
Ora tutto era cambiato. La mamma era insopportabile,papà se n'è andato via e io sono rimasta sola. Anzi,c'è Mike con me. L'unica cosa davvero importante.

Ritornai alla realtà quando,il bimbo,sentendosi chiamare,mi mollò e raggiunse quella che doveva essere sua madre.
Quest'ultima lo prese in braccio e lo baciò. Era davvero sollevata ora che lo aveva ritrovato. Si vedeva dagli occhi.
Mi mimò un 'grazie' e poi si persero tra la folla.

Continuai a camminare,pensando e ripensando alla scena precedente. Al bimbo,alla madre. Alla felicità dei due,quando si erano ritrovati.
Un vuoto mi si formò nello stomaco,ripensando al mio passato.
Sentii qualcuno che mi trattenne per un braccio.
<< Ehi,piccola >> disse una voce a me familiare.
Mi girai. Era Niall,il mio migliore amico.
Gli scioccai un tenero bacio sulla guancia.
<< Niall,da quanto tempo! Che ci fai qui? >>
Era da qualche mese che non ci sentivamo. Purtroppo,da quando i miei non vivevano più nella stessa casa,io avevo perso i contatti quasi con tutti. Volevo solo stare sola.
<< Potrei farti la stessa domanda! Che mi racconti? >>. Non ricordavo quanto dolce e comprensivo fosse. Era stato l'unico,che nonostante tutto,mi aveva accettato per quella che ero.
<< Sei rimasto indietro,caro mio! >>.
Il mio sguardo divenne cupo e triste e lui parve accorgersene.
<< Che ne dici se ti presento qualche amico?? E' estate,su con la vita! >>.
Non potei fare a meno di ridere. Era davvero convincente quando voleva.
Gli sorrisi in segno di approvazione e i dirigemmo verso il molo abbracciati.
Per tutto il tragitto,era calato un silenzio tombale.

Pensandoci,quello che mi aveva proprosto Niall,non poteva essere più noioso di quello che succedeva in città.

Il sole stava tramontando e ricopriva l'oceano di una patina d'oro liquido.
Arrivammo in spiaggia,dove c'erano ancora delle famiglie che si attardavano alla riva del mare.
Notai,però,che la maggior parte delle persone stava guardando una gara di surf,più in la.
Ed era proprio lì che Niall mi portò.
Non potei far a meno di costatare che tutti i ragazzi che stavano surfando,avevano un fisico slanciato e muscoloso.
<< Vedi quello sulla tavola blu? E' il mio amico Louis. Mentre quello sulla tavola nera è Liam. >>
Niall continuava a guardarli come se fossero degli dei. In effetti,erano molto bravi.
Mi scappò un sorriso,pensando al fatto che io non sarei capace di stare neanche seduta su qualcosa del genere.

Era passata ormai una mezz'oretta e il mio stomaco stava iniziando a brontolare.
Avvertii Niall con un messaggio,dato che era andato a salutare i suoi amici e mi diressi in quella baracca che doveva essere il bar.

<< Un ghiacciolo,per favore. >> Subito il signore che stava dietro al bancone mi servì.
Prima che potessi pagare,qualcuno mi bloccò.
<< Metti tutto sul mio conto,Tom. >>.
Mi voltai,notando stupita che era l'amico di Niall,Liam.
<< Grazie,ma non c'era bisogno! >> dissi dolcemente.
<< Tu devi essere Jennie,l'amica di Niall! Ci ha parlato molto di te. Piacere,Liam. >>. Allungò la mano. 
Ricambiai il gesto.
<< Si,sono proprio io. Piacere! >>.
Nel frattempo,Niall e Louis, ci stavano raggiungendo.
<< Vedo che hai già conosciuto Liam. >> Mi abbracciò.
<< Sisi,mi ha offerto un gelato. >>
A Niall e Louis scappò una risatina. Evidentemente conoscevano i ''modi'' del loro amico.
Beh,in effetti non era niente male. 
Capelli e occhi color nocciola,carino. Visto da vicino,in realtà molto più carino.
Nell'attimo in cui i nostri sguardi si erano incrociati,provai una strana sensazione.
Scossi la testa,per scacciare quelle idee assurde.
Improvvisamente,mi ricordai che Mike mi stava aspettando a casa.
Salutai tutti e me ne andai.

Era ormai tarda sera ed ero appena arrivata a casa.
Ad aspettarmi fuori c'erano Mike e papà.

<< Ma dove sei stata? Ti abbiamo cercato al luna park,ma non ti abbiamo trovata. Così siam ritornati visto che si era fatto tardi. >> Mike mi abbracciò,io non risposi ed entrammo in quella che doveva essere la casa dove avrei trascorso un'estate intera.
Papà per cena aveva preparato la pizza. Devo ammettere che era davvero buona,ma preferii non farne parola.
La serata continuò silenziosamente,tranne che per qualche battuta o commento di Mike.

Ancora non avevo parlato con papà. Neanche una parola. Non me la sentivo. La rabbia e la delusione albergavano in me e io non potevo,non volevo combatterle.
Mi appoggiai nel letto,sfinita. 
Mi misi sotto le coperte con tutti i vestiti. Non avevo la forza nemmeno per spogliarmi. Poggiai il telefonino sul comodino e mi addormentai.




View Full Size Image  Jennie      



View Full Size Image   Louis



View Full Size Image  Niall


View Full Size Image Liam


SPAZIO AUTRICE

SCUSATEMII RAGAZZEEE!
SCUSATE,SCUSATE,SCUSATE,SCUSATE.
L'HO GLIA' DETTO SCUSATE? LOL

Purtroppo ho avuto un pò di problemi,ultimamente. E non ho avuto la forza ne la voglia di aggiornare.
Mi perdonerete mai per questo? 
Stavo per aggiornare ma mia sorella mi aveva chiuso la pagina e ho dovuto riscrivere tutto da capo.
Proprio perchè scrivendo avevo fatto delle modifiche e quindi il testo che avevo fatto prima,non andava bene.
Vabbe!
Riguardo al capitolo ,ho un pò presentato i personaggi di Liam ( il futuro...) Louis l'amico e Niall il migliore amico di Jennie.
Su, vi ho lasciato dlle immagini. Spero vi piacciano.
A presto.
Baci! 
Babby! :)


   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _imliamssmile