Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: __giulia__horan__    29/06/2013    0 recensioni
Tutto accade in Inghilterra nei pressi di Londra. In una scuola per persone famose si incontrano tante persone. E questo è cio che accade proprio a me.
spero che la storia vi piacerà e non esitate a inviarmi consigli!!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Scommettiamo che chi esce per primo con Giulia vince un viaggio agli states che gli viene pagato dal perdente? - È una scommessa pericolosa... soprattutto perchè so che non le stiamo molto simpatici. - Beh dai non ti lamentare... è bella: con i suoi occhi verdi e i suoi capelli lunghi castani e allo stesso tempo un po’ dorati, è piuttosto alta... e se non vincessi tu c’è sempre Eleanor! - Mmh... Eleanor è ok, ma Giulia è più bella! E non fare troppo il permaloso! - Io non sono permaloso! Esclamo falsamente indignato Zayn. Allora accetti? - Si, si. Tu comincia a tirare fuori i soldi! - E poi sono io quello permaloso! Dal mio banco vedo quei due idioti che mi guardano mentre si stringono la mano. Guardate, io voglio solo essere lasciata in pace! Vorrei gridargli Spiego la situazione ad Eleanor, per fortuna che lei c’è sempre per me. - Secondo te che cosa scommettono? Le chiesi. - Boh! Io che ne so... Pero sono dei ragazzi veramnte belli allora sarei comunque contenta se fossi in te. Hai visto come ti guardano? - Beh è vero che sembro piacergli! DRIIIINN!! Finalmente è suonata la campanella; questa lezione d’inglese mi stava proprio annoiando. Ora si va a mangiare!! Mentre passavo dal mio armadietto vedo Lou (lo chiamo cosi per far breve) che si avvicina. - Ehi ciao! Tu sei Giulia vero? - Si e tu Louis? Dico per prenderlo in giro. - Siii giusto! Senti tu hai scritto i compiti di ieri? - No ero ammalata. Tu ce li hai per caso? - No ero a casa anch’io! Perchè non me l’hai detto che ci potevamo incontrare! Io ero sorpresa di tutto questo interesse, perchè di solito non glie ne importa niente di me ed Eleanor. - Beh io non ho il tuo numero, dissi, non sapendo di fargli fare un passo avanti nella scommessa. - Oh te lo do subito, disse tutto contento. Poi vedendo Zayn che si avvicinava Lou mi disse - Vieni andiamo a fare un giretto insieme... - Dove? Io devo tornare da Eleanor! Mi sta aspettando! - Dai non farmi insistere! Andiamo a mangiare insieme! Ti offro il pranzo! Mi prese la mano e corse via trascinandomi dietro come un cagnolino. - Ma che problemi hai scusa? Non potevamo camminare normalmente? gli chiedo quando siamo fuori dal cancello della scuola. - No altrimenti ci avrebbero seguito tutti! - Ma fammi il picere di non sparare altre cavolate del genere eh?! Quando ci siamo seduti dal Nando’s che sta vicino alla nostra scuola noto che c’è anche Niall. - Ehi guarda Lou! (mi copro la bocca con la mano. Com’è che lo stavo chiamando?) - Ah è il mio nuovo soprannome? chiese divertito. - È uscito da solo! - A me piace! Io come ti chiamo allora? Giuly? mi guardo con un sorriso dolcissimo. Sentivo il mio cuore fondere all’interno di me. - Ok! Stavo dicendo... c’è Niall che mangia da solo facciamolo venire qui! - Sicura? - Si se no non te l’avrei chiesto! Lou chiama Niall che viene a sedersi da noi. Appena arrivato sento già che il suo buon umore mi contagia. È sorridente ma nel suo viso colgo una permanente espressione da piccolo strafottente che è causata un po’ anche dai suoi capelli biondi marroncini assolutamente non pettinati. - Ciao come state? Cosa vi porta qui da nando’s? Chiese. - Beh, spiego Lou, abbiamo fatto amicizia e... ------------------------------------------------------------ Ho cominciato a scrivere questa ff perchè mi andava. Ragione non molto valida, lo so. Spero vi piaccia anche il secondo capitolo. Mi dispiace per il ritardo ma sono stata in quarantena di computer per qualche settimana. Non esitate a inviarmi recensioni (siate sinceri please). Bacioni<3 ragazze non so perche ma non mette gli a capo! ho provato a fare di tutto ma non riesco a rimediare!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __giulia__horan__