Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: gessi_grenger98    30/06/2013    1 recensioni
-Io mi chiamo Gessica Demi Ashley Miley Elisabet Chanel Savannah Vanessa Gomez Tisdale , un nome lungo ,eh ? Lo so , ma da dove sonon nata io si usa così.Però potete chiamarmi Gessi! Comunque osno nuova perchè mi sono appena trasverita ! Quindi sono dovuta venire a Hogworts al sesto anno.-
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*** Chappy 2 ***
 

ciao!!!!!!!!!! sn tornata kn 1 nuovo capitolo!!!!!!!
speriamo k vi piace ^.^
-----------------------------
-Oddio!!! tu lo conosci!?!-
Li altri la guardavano come se avevano visto un fantasma cosi lei rispose.
-si che lo conosco!! Io abito a casa sua-
Disse ridendo. gli altri spalancavano la bocca e la guardano.
-Davvero?!-
-Sì, io odio papà!! Lui è cattivo e allora non ci volevo stare con lui e allora sono andata da Malfoy che è mio cugino!!- disse arrabbiata
-E non potevi startene con tua madre??-
-bhe…… veramente….. mamma….. è morta…..- e una lacrima salata le scendeva sulle guancie.
-Poverina!!!- gridarono tutti e tre. Poi Gessi si spostò sul sedile vicino alla finestra ,e disse –Dai!! Sedetevi con noi!!- si asciugò la faccia e, allora ,Draco e li altri due ragazzi piu brutti entrarono e si sedevano affianco a lei .
-Hogworts ti piacerà!!- disse Draco che sorrideva e mangiava una caramella tutti gusti+1 e le dava pure ai suoi amici.
-Sì, è vero!!!- disse quello vestito male che si chiamava Wasly , mentre li altri due annuivano.
-Gia!! Ci sta anche il quiddich! !- Harry sembrava felice di questo ‘quiddich’ ma Gessi non sapeva cosa era cosi disse – Cos è questo ‘quiddich’??-
-Il quiddich è uno sport!! È bellissimo ahaha! praticamente devi fare i gol nei cerchi e poi devi prendere il boccino- (scusate nn so km si gioca xd ndME)
-Wow!! Che fico!!- disse Genni ,perché gli interessava.
-Sìììì!! Ci giochiamo io Ron e Draco .io sono il cercatore e pure Draco, Ron invece è il portiere- disse Harry entusiasto . allora poi Draco disse a Harry –ma i serpeverde siamo piu bravi!!!- e lui rispose facendoli la linguaccia – Non è vero!!! I grinondori sono meglio!!-
E dopo questo piccolo litigio riprenderono a sorridere e scherzare.
-E,  poi ,comunque ci sono tante altre cose, tipo , il clab dei duellanti!! (mi sa k questo sta solo nei libri però mi piaceva e ce lo messo!! ndME)
-Cioe si combatte!!?- Gessi era allarmata,lei non sapeva combattere!!
-Bhe non propio….. praticamente tu ti impari l ’incantesimi  e poi sfidi a duello li altri. Non ti preoccuparti è bello! Ti diverti!! Draco e Harry anno fatto un duello anni fa!! E’ stato fichissimo, solo che ci stava il fatto del basilico…-
-Un basilico a scuola!?! E’ impossibile!!- Gessi si era ancora piu spaventata.
-no, vabbè, ma tanto Harry la ucciso- disse Weasly alzando le spalle.
-Ah ok-
-E poi le lezioni sono bellissime- intervenì Draco che non aveva parlato. –Vero??-
-Sì!! Solo che ci sta Piton che è antipatico!! Io lo odio!!-
-Ahahahaha è vero!! Piton è cattivo ma , non preoccuparti perché li altri professori sono bravi!-
-Meno male!- Gessi si era calmata.
Il treno si fermò e tutti scenderono. E andarono nella foresta piena di alberi dove stavano dei carri con dei cavalli neri.
-Che carini questo cavalli neri!!- urlò Gessi guardandoli. Li altri spalancarono li occhi e la guardarono storto.
-Ma quali cavalli??- disse Hermione. Gessi si spaventò , mica era diventata pazza?! O no!! Pensò ma ,poi ,Harry le fece occhiolino e lei capì.
Salirono sul carro e hermione disse –Questa è la foresta nera! Noi non ci dobbiamo entrare!!-
E andarono verso il castello. gessi guardò il castello che era altissimo!! Era pieno di torri e di finestre e di porte! Poi di lato stava un campo tutto verde con dei strani anelli alti , pure loro, con le tribune di lato e poi dall’altra parte stava un laghetto enorme con un polipo gigante.
Wow pensò lei. E poi entrarono nel castello altissimo, con le torri, era Howgorts!
L’ingresso, era bellissimo tutto decorato con luci e candele che volavano e loro andarono verso una porta, con una grande maniglia che portava in una stanza enorme con quattro tavoli lunghissimi e pieni di cose da mangiare. Il cielo sembrava un cielo vero!! Hermione gli spiegò che era tutto magico che stava scritto su un libro (nn ricordo come si kiama il libro, scusate!!!!!!!!!! >.< ndME)
Allora Draco e i due ragazzi brutti andarono in un tavolo e Hermione e Ron e Harry in un altro, che doveva fare lei???? Dove si sedeva??? Perchè non erano seduti vicini?? Gessi seguì draco e si siede vicino a lui. Di fronte stava una ragazza antipatica che si chiamava Pansi. Era insopportabileeee!! E pure brutta, sembrava un cane brutto!! Poi mangiò e al tavolo dove stavano dei adulti uno si alzò e disse
-Ciao a tutti!!! E benvenuti ai nuovi arrivati!!- Gessi vide che stava guardando lei e divenne rossa come il rossetto che aveva quella scema di pansi!! (volevo skrivere ******** ma nn potevo :-( ndME)
-Facciamo la smistatura e poi devo dire una cosa- chissà cosa voleva dire!!
Tanti bambini stavano seduti in uno sgabbello ed un cappello brutto e puzzolente urlava grifondoro serpe verde tasso rosso e corvonero.
-Ecco ora però parlo io- il vecchietto stava ancora impiedi e adesso stava parlando dinuovo.
-praticamente quest anno è venuta una nuova ragazza!!- e la stanza si riempi di strani mormori e sussurri.
-Lei è Gessica Demi Ashley Miley Elisabet Chanel Savannah Vanessa Gomez Tisdale ha quasi più nomi di me ahahahaha!-
E riderono tutti.
-lei è speciale e per quindi non verrà smistata in nessuna casata!!-
Si sentì ‘OOOOOOOOH’ da tutti i tavoli.
-Sì!! e potrà seguire tutte le lezioni che vuole. In oltre puo indossare tutte le cose che vuole e non starà nei dormitori , ma abbbiamo creato una stanza bellissima solo per lei- e gli sorrise dolcemente.
-o, appoposito….. non vi dirò perchè è speciale… lo dovete scoprire voi!!!-
Tutti erano curiosi e la stavano guardando. Le ragazze gia la odiavano!!! In vece i maschi la guardavano desideranti che si vedeva benissimo che si erano innamorati!!
Gessi sorrise soddisfatta e si guardò le unchie perfette e curatissime tutte colorate e sbatteva le ciglie lunghe con il mascara e poi guardò gli altri che la guardavano. Come era felice!!! Era al c’entro dell’attenzione e era solo il primo giorno!!! era sicura che era un anno fantastico.
dopo la cena andò da una professoressa molto vecchia, piena di rughe che aveva un vestito lungo e antico tutto verde che arrivava ai piedi che tenevano indosso delle scarpe a punta sempre verdi e in testa si era messa un cappello nero e verde che coprivano i capelli bianchi legati. Bleah!! E’ vestita malissimo!!! Si disse tra se la ragazza che invece aveva i vestiti firmati bellissimi. Allora la professorressa la fece andare in una stanza grandissima dove stava un letto rosso giallo verde  blu e rosso al centro…. Erano i coloro delle caste!!! Che fichi!! Pensava. E poi c’erano delle finestre sui muri che si davano sul prato e sul laghetto dove stava il polipo. Quindi poi si spoliò e piegò il vestito e lo mette nella valigia e poi si mette una canottiera bianca brillante con le spalline sottilo, che lasciava vedere il seno perfetto e la pancia piatta , e poi un pantaloncino blu e rosa del’adidas con le tasche che stava il cellulare e si legò i lunghissimi capelli con una coda e si siede sul letto e sospirò triste. Appoggiò il mento sulla mana e guardò la stanza calda , pensando che poi le robe nell’armadio le metteva la mattina dopo. Si stendè sul materasso morbidissimo e si addormentò esausta.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: gessi_grenger98