Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Roby4    30/06/2013    0 recensioni
Salve a tutti, mi chiamo Roberta ho 18 anni e sono di Palermo, i miei idoli sono gli One Direction e il mio sogno è quello incontrarli un giorno. Ho torturato i miei genitori per molti mesi per andare al concerto di Londra, mi hanno sempre risposto con un NO secco. ma non mollavo, lo chiedevo sempre fin quando si sono stancati e hanno detto "Si va bene, puoi andare a quel concerto".
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrai e vidi dei capelli ricci,ma quei capelli somigliavano tanto a quelli di Harry Styles,ma non poteva essere lui..
mi sedetti al tavolo e ordinai 1 cornetto e 1 cappuccino..continuavo a fissare quel ragazzo seduto al bancone che beveva un succo d'arancia..
appena finito di mangiare andai a pagare e mi ritrovai accanto al ragazzo..si girò ed era Harry Styles..ero accanto Harry Styles ..!!
a quel punto credo di aver perso i sensi perchè non ricordo cosa successe dopo.....
Mi svegliai..ed ero in una stanza che non avevo mai visto..mi girai e vidi attorno a me 5 ragazzi....
Urlai...Ma subito Niall mi tappò la bocca ridendo.
Liam: Heii Stai Calma.!! Rise 
Rimasi Muta come un pesce..erano lì che mi fissavano..dopo 1 minuto di assoluto silenzio dissi.. 
" Scusate,ma,Cosa è Successo?."
Louis: allora Sai Parlare.? Disse Ridendo
Ricambiai la risata...
Harry: Dopo avermi visto hai perso i sensi quindi ti ho portata qui perchè non sapevo dove portarti. Disse toccandos i Ricci. 
Io: Grazie Harry. Diventai Rossa Come Un peperoncino. Tutti Scoppiarono a ridere...
Io: Scusate ragazzi,ma ancora non ci credo aspettavo questo momento da 3 anni e adesso sono seduta in questo letto che non so a chi appartiene di voi 5,a parlarvi.
Niall: Questo Letto è Mio. Disse Mettendosi accanto a me..
Chiesi un bicchiere, avevo la gola secca..
Liam: Allora...Come Ti chiami?
Io: Roberta.
Zayn: Ohh Che Bel Nome 
Mi Affogai con l'acqua e scoppiammo a ridere...mentre parlavamo mi arrivo una chiamata,era mia madre..rispondo..
Lei: Roberta ma dove sei?? sei uscita 3 ore fà e non hai telefonato neanche una volta.!
Io: Scusami Mamma...Ti ricordi quel gruppo di cui ti parlo sempre?
Lei: Si..
Io: Ecco Loro..
Lei: vabbè Quando arrivi ne parliamo...
Io: ok mezz'ora e sono a casa..ciao mamma...
Bloccai...
Louis: Ah Parli sempre di noi a tua madre?
Io: Eh Già.. Sorrisi... 
Passammo quella mezz'ora a parlare..arrivò il momento di andare..
Harry: Posso Accompagnarti??
Io: Emm..Certo..Grazie Harry  dissi con gli occhi bassi
salutai tutti e Niall Disse.. "Non Preoccuparti,Ci vadiamo Domani!!" sorrisi e andai..
per tutto il tragitto io e Harry parlammo di lui,dei ragazzi e di me..  arrivati sotto l'albergo chiesi a Harry se voleva salire..Accettò.
entrammo e c'era mia madre che guardava le televisione..mio padre era ancora a lavoro..
Io: Mamma Sono a Casa..Ho Portato un ospite..
Mamma: Heii..Ciaoo...
Harry: Piacere Harry Styles. disse stringendole la mano..
parlammo per un pò..
Mamma: Ah..Allora tu Sei quello che fà impazzire le ragazzine facendo quella cosa lì con i capelli??
Harry: Già,sono io..Disse ridendo..
Io: Già...è Lui... Dissi guardandolo..
Mamma: Puoi farmi vedere come fai?
Lo fece e io diventai rossa..ma per non farmi vedere mi girai...
Mamma: Hei Roby,che c'è? Sei Diventata rossa. disse con il sorrisino..
Io: No mamma...non ho niente.. dissi guardando a terra..
Harry Rise...io Pure....dopo un po doveva andare...salutò mia madre e lo accompagnai alla porta.
Harry: Allora..Domani ti andrebbe di uscire io tu e i ragazzi?
Lo Guardai male..
Io: Harry..Ma Che domande fai??
Mi guardò in silenzio..
Io: Certo che mi và Harry!!! lo abbracciai...lo salutai e andò...
andai nella mia stanza e pensavo "sembra tutto un sogno,invece è la realtà.." mi addormentai...
La Mattina mi svegliai,mi lavai e andai a mangiare...avevo voglia di uscire quindi mi andai a preparare salutai i miei genitori aprii la porta..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Roby4