Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Ilarix96    01/07/2013    0 recensioni
Pagine tratte dai diari di due ragazzi costretti ad andare a vivere in Afghanistan, Andry come soldato e Erika con la famiglia....Le loro vite si intrecceranno e i protagonisti dovranno superare delle difficoltà.
In questa parte il protagonista è Andry.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13 agosto
Ed eccomi qui ancora in viaggio come alcuni mesi fa. Solo che adesso è l’alba…. Non riesco a dormire perché Lane e gli altri russano come dei treni in corsa, escluso il guidatore(certamente)ma anche lui sembra che si stia addormentando. Fortuna che io non posso guidare, non ho la patente..
Tutto è estremamente noioso e monotono, l’unico mio divertimento è quello di fare dei disegnini sul vetro appannato e scrivere il diario.
Ogni tanto arrivano sbruffi di polvere. Chissà come se la passa Big J e Luke…è da un po’ che non li sento. E Jessica,cosa starà combinando? Quanti ragazzi avrà lasciato e quanti avrà rimorchiato? Big J e Luke avranno organizzato qualche nuovo scherzetto mentre io non ci sono?
È terribile stare in questo posto senza avere un’idea di cosa succede nel mondo, con solo un pensiero fisso, anzi due: restare in vita e portare a termine questo anno senza incidenti di percorso. Ma che cosa ho fatto di male, perché non mi buttano fuori? Dopo i miei ce l’avrebbero a morte con me ma posso rimediare…Ho già organizzato una certa cosa…Però dopo devo lasciare Erika per sempre e chissà quando ci rivedremo ancora.
….
 
Mi sono appena svegliato,e tutti gli altri mi stanno guardando come se fossi un alieno appena arrivato sulla terra. Ma perché? Ah, ecco perché.. Sono a testa in giù su qualcosa che sembra…il tappetino della jeep con i piedi quasi fuori dal finestrino. Ma come ho fatto? boh….ah,e tengo questo diario stretto come se fosse un orsacchiotto. Che figura di merda…io si che sono un soldato normale!
Sento un ronzio strano o forse è solo la mia mente. Si, forse è solo la mia immaginazione, non ho dormito molto e potrei “sclerare”da un momento all’altro.
 
 
-Che cos’è questo casino!Sullivan, mettiti subito decentemente. Capito?- questo era il generale.Ma che palle, mi ha chiamato per cognome! Io DETESTO essere chiamato per cognome. -Hai capito sì o no? E cosa stai facendo a testa bassa, fai finta di non sentirmi?- e mi ha preso per un orecchio -E questo cos’è? Ti è stato detto di scrivere forse?- -Pensavo di poter fare quel che mi pareva quando non sono  in servizio.- ho deciso di non dirgli del nome, mi avrebbe ancora più immerso nei casini -Chi ti ha detto di parlare? Mi devi rispondere solo di sì o di no? Capito Sullivan?- mi ha urlato nell’orecchio. Ha guardato il libretto e si è messo a ridere. I soldati che erano con me si sono avvicinati per vedere e si sono messi a ridere anche loro. io non mi sono potuto trattenere, mi sono alzato di scatto e li ho presi per il colletto. Mossa sbagliatissima, perché il generale mi ha guardato  ed è diventato sempre più rosso. Cazzo, proprio in ‘sti casini mi devo ficcare? Certo, se no non sarei io! Mi ha dato due schiaffoni. -Che fai, non parli ma picchi la gente? Ora devi dire sissignore, capito pivello? Io il soldato l faccio da quando tu eri in culla e non devi cercare di essere insolente con me, capito?-Dentro di me c’era una lotta: o dire quello che vuole il generale o continuare a resistere. -Allora dici sissignore?- un altro schiaffo -Ma sei sordo o deficiente?- c’è qualcosa dentro di me che quando viene minacciato mi fa fare delle figure di merda e mi caccia nei casini. Ma nonostante questo continuavo a essere muto come un pesce. Jack dal posto di dietro mi sussurrava -Ma sei scemo? Cosa aspetti, che ti fucili? Avanti, digli quello che vuole e finiscila lì!!- ho aperto la bocca per dire qualcosa ma non è uscito niente. -Allora,non parli?- e mi ha preso per un orecchio. Il generale mi ha avvicinato al finestrino -Allora se non parli ti posso anche buttare fuori da questa jeep!- sempre tenendomi per un orecchio si è avvicinato alla porta. Mi sentivo tutti gli occhi puntati addosso. Ha aperto lo sportello, ma in tutto questo non ho fatto una piega. Mi ha fatto mettere il naso fuori e un’ammasso di polvere  e terra mi è entrato nelle narici. Ho cominciato a tossire. Si vedevano le altre jeep che ci venivano dietro.
Finalmente la mia voce è uscita,come per incanto -S*@##- -Cosa?- -Si*ç°§è*-Non riuscivo a parlare a causa della tosse. Il generale ha sogghignato -Sbaglio o il sordomuto ha parlato?- -Riesci a dirlo ad alta voce o ti devo imboccare?- il ronzio che avevo sentito si era rafforzato e si sentiva chiaramente “bip”. Ma forse ero io che venivo preso dal panico -SISSç°éç°*§°è*- -COSA?- -SISSIGNORE- mi è uscito come un miagolio. Ero quasi soffocato! Il generale mi ha tirato dentro e mi ha detto di non farlo più e che sono un figlio di puttana e tante altre cose che non vale la pena scrivere.
Il ronzio sta aumentando a dismisura adesso sembra insopportabile. Forse è il mal di testa…si, ho un terribile mal di testa. Cazzo oggi me ne capitano di tutti i colori.
Vorrei tanto essere con Jim in Texas a tracannare birra. Oppure che Jim fosse qui con me. Chissà cosa sta facendo, può darsi che mi abbia dimenticato? È da un bel po’ che non mi scrive. Forse c’è rimasto male per quel fatto di Jessica, ma com’è possibile, dopo ci siamo visti e tutto era come sempre…Ma che cazzo è sto rumore, possibile che solo io lo senta? Non riesco a sentire neanche quello che penso, se sto pensando. Mi giro intorno e tutti sembrano non farci caso. C’è chi ascolta la musica, chi legge, chi parla…Io sto armeggiando con il nuovo I-pod. Ma come cavolo funziona?? Nessuno continua a curarsi del rumore. Strano. Oh ma che…
 
 

Note:
Fine della prima parte. Come avete visto non sono di molte parole :), Comunque lo so, la storia non è un gran chè, ma spero che qualcosa vi sia piaciuto e vi resti un po' di curiosità per leggere anche la seconda parte, che arriverà a breve. :)


 



 
 
 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Ilarix96