Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: solly    01/07/2013    1 recensioni
Dolce Amoris, che nome insulso. Un nome che ti fa balzare nella mente un liceo, più specificamente una galera, pieno di gente odiosa. Pieno di gente, se così la si può chiamare, che sembrano gli uni le fotocopie degli altri. Ma fortunatamente si sa, per ogni regola, esiste un eccezione.
Genere: Comico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
******
Non so perché lo feci, ma abbracciai Castiel. Mentre ero abbracciata a lui, mi sentivo protetta, non so neanche da quale pericolo, poi.
Senza che io potessi fermarla, una lacrima scese dal mio occhio sinistro, attraversando tutta la guancia, fino ad arrivare alla maglia del rosso, in cui lasciò una macchiolina leggermente nera. Mascara.
“Piangi?” mi chiese schietto.
“NO!” gli urlai allontanandomi da lui e asciugandomi la goccia salata.
Lui fece un sorrisino e mi prese la mano.
Io rimasi immobile a guardarlo.
Dopo alcuni istanti finalmente si mosse, prendendomi in braccio.
“ma sei cretino!?” dissi mettendo le braccia intorno al suo collo.
“mi sembra che tu apprezza” disse stringendomi ancora di più.
“cosa te lo fa credere?” mi avvicinai al suo volto socchiudendo gli occhi.
“tu” si limitò a dire, per poi darmi un altro bacio.
E così, in quel giorno di maggio, i due sembravano finalmente essersi dati pace, lasciandosi travolgere dall’amore nell’aria.
Ora, di loro, non di hanno più notizie, ma si spera molto, che continuino tutt’ora a sopportarsi a vicenda, finalmente felici.
Kristal & Castiel: due anime ribelli, un solo cuore puro.
THE END.

*nota dell'autrice*
holaaaa, finalmente eccomi quaa!!
volevo dirvi un paio di cosette...mlmlml
innanzitutto ringrazio moooltissimo tutti quelli che hanno recensito e seguito la mia storia, oramai giunta al termine.
già, è un gran dispiacere anche per me chiuderla qui, perchè quando inizio una storia non riesco mai a finirla!! >.< comunque.....sono molto grata che vi sia piaciuta e conrinuerò a leggere tutte le vostre storie e ad andare avanti con l'altra mia fanfic.
un bacione a tutti**
-solly <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: solly