Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: silvianananastyles    01/07/2013    3 recensioni
DAL PRIMO CAPITOLO.
Sento una mano stringermi un polso,mi ha raggiunto. "io non ho paura,io non ho paura.."continuavo a ripetermi in mente.
-Justin ti ho detto che dev..-non finisco di parlare mi fa voltare verso di lui e a causa del mio piede messo in una posizione sbagliata cado, mi ritrovo a terra,lui è sopra di me e non fa altro che guardarmi e penetrarmi l'anima.
-Che devo?-mi guarda,mi guarda come non aveva mai fatto.
-Devi alzarti.-non reggevo più quello sguardo così abbassai gli occhi e mi concentrai su un punto indefinito della sabbia.Poggiò due dita sotto il mio mento costringendo a guardarlo negli occhi.
-Perchè sei scappata?.-mi sussurrò all'orecchio.
__________________________________________________
Spero di avervi incuriosito,leggete e recensite,grazie a tutte❤
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UAY AUAU BELLE DONZELLE xd ecco il capitolo yeee AH E SE VI VA ASKATEMII qui c'è il link----->http://ask.fm/SilviaAloisio GRAZIE A QUELLE CHE LO FARANNO<3
_____________________________________________________
Non potevo crederci,uno del quinto anno stava picchiando Justin.
"Ma perchè nessuno fa niente per fermarli?"continuavo a chiedermi in testa.Decisi io di fare qualcosa.

-Basta!-dissi scaraventandomi davanti a Justin per,come dire,cercare di difenderlo.
-Che succede qui?-a parlare non era stato ne il ragazzo di quinto anno,ne io,ne Justin e nemmeno tutta quella massa di studenti.
Mi girai per vedere da chi provenissE quella voce,il preside.

-Bieber,Jordan e ....?-non sapeva il mio cognome,non aveva idea di quale fosse il mio cognome,non ero mai stata richiamata dal preside,MAI.
-ehm Smith,Sofia Smith.-tremavo,avevo davvero così tanta paura?Di cosa poi?Sapevo solo che ero terrorizzata.
-Tutti e tre nell'ufficio del preside!-
Vidi Justin a terra,così mi abbassai per cercare di dargli una mano ad alzarsi, come risposta ricevetti uno spintone.

Eravamo seduti davanti alla cattedra del preside.
-Cos'è successo esattamente?.-chiese il preside continuando a picchettare la penna sul tavolo.
-Bieber mi ha mancato di rispetto.-disse Max Jordan,cercava di difendersi dando tutta la colpa a Justin,che vigliacco.
-Mi scusi preside ma perchè ha fatto venire anche Jordan se sa perfettamente che non lo punirà dato che è il figlio del proprietario della scuola?-Justin aveva esagerato,il preside stava perdendo la pasienza mentre io mi limitavo a stare in silenzio.
-Jordan vada!-un attimo di silenzio che durò fino a quando Max non uscì dall'ufficio.- Bieber lei mi sta facendo perdere la pazienza,come si permette a mancarmi di rispetto?-continuò il preside.
-Mi risparmi e mi dica la punizione.-disse di rimando Justin.
-Lei e la signorina ....?-
-Smith,Sofia Smith.-dissi alzando gli occhi al cielo.
-Lei e la signorina Smith sarete confinati in bibblioteca fino alla fine delle lezioni,il che significa,niente chiacchere, solo lettura.-passò lo sguardo da me a Justin per poi continuare.-Ma prima gradierei che accompagnasse il sognorino in infermeria,sembra ridotto male.-
-Lo farò,arrivederci.-uscimmo dall'ufficio in silenzio.
Andammo in infermeria,la signora che ci lavorava era sparita e continuava a non arrivare così decisi di curarlo io.Presi un pezzo di cotone idrofilo dell'acqua e un olio cicatrizzante che trovai li.Comincia ad avvicinarmi a lui.
-Che sta facendo?...-disse non appena il cotone sfiorò il suo labbro.
-Ti curo coglione-era proprio stupido quel ragazzo..
-Non ho bisogno delle tue cure troia.-
"TROIA" voleva farmi arrabbiare?
-Che hai detto scusa?-mi alzai dal lettino e poggia il cotone nel tavolino li vicino.
-Ma smettila piuttosto tu come ti sei permessa a dirmi coglione?-scese dal lettinoanche lui e si avvicinò con aria provocatoria.
-Perchè lo sei Justin,sei un coglione!Perchè siamo qui adesso?Perchè ti sei fatto picchiare da un ragazzo del quinto?-dissi alzando il tono di voce facendomi sempre più vicina  a lui.-te lo dico io perchè..-ero vicina,davvero vicina i nostri nasi si sfioravano e il mondo sembrava essersi fermato.-perchè sei un'idiota-sussurrai.
Con una mano mi prese un fianco mentre con l'altra accarezzava la mia guancia.
-E' davvero strano..-non capivo,che cosa era strano?
-Cosa?..-lui mi strinse ancora di più a se.
-Ho voglia di baciarti-
"Ho voglia di baciarti"potevo morire immediatamente,ne avevo voglia anche io,terribilmente.
-Sofia...-si avvicinò ancora di più,non potevo baciarlo.
-Non farlo,ti prego-riuscì a dire,era paralizzata.Lo volevo,volevo sentirlo,volevo sfiorare quelle labbra che mi chiamavano.Una scossa di brividi mi invase non appena Justin poggiò le labbra sul mio collo.Sentivo la sua lingua muoversi sulla mia pelle,chiusi gli occhi istintivamente,quello che provavo era un grande e immenso piacere.Iniziò a far salire le sue labbra,dal collo alla mascella,dalla mascella alla guancia e dalla guancia..
-Lasciamelo fare-sussurò al mio orecchiò,non avevo la forza di parlare semplicemente mi limitavo a guardarlo.Stava succedendo,le sue labbra sfiorarono le mie ma purtroppo non riusciurono a incontrarsi in tempo.

-Scusate,che cosa state facendo?-l'infermiera della scuola ci fece risvegliare da quel mondo parallelo in cui ci eravamo abbandonati.
-Ce ne stavamo andando-disse Justin cominciando a camminare verso la porta,lo seguii in silenzio.-Arrivederci-fu l'unica cosa che dissi,dopo ancora silenzio.

Seguii Justin convinta che stesse andando nella bibblioteca della scuola,quando notai che quella che stava prendendo non era la strada giusta per arrivare a destinazione mi fermai.
-Dove stai andando?-lo presi per il polso e aspettai la sua reazione.Di rimando si liberò dalla mia presa e strinse i miei polsi tra le mani.
-Non devi toccarmi,hai capito?-liberò i miei polsi e lo vidi uscire dal portone della scuola e dileguarsi con la sua macchina in pochi secondi.

Io andai in bibblioteca,mi sedetti e comincia a leggere "Non lasciarmi andare" un libro che trovai subito interessante.Ero così presa a leggerlo che non mi accorsi che un ragazzo si era seduto accanto a me e aveva cominciato a parlare.
Alzai lo sguardo e vidi due occhi verdi guardarmi,era un ragazzo bellissimo,cominciò a ridere,che c'era di divertente?

-Che c'è da ridere?-inarcai le sopracciaglia cercando di capire il motivo di tanto divertimento.
-E' da più di cinque minuti che parlo e tu non mi stavi nemmeno a sentire-continuava a sorridere,il sorriso più bello che avessi mai visto.
-Oh scusami è che stavo leggendo..eh..cioè ero distratta.-sembravo una vera imbranata,bella figura di merda.
-Tranquilla,sono nuovo mi chiamo Harry,cercavo qualcuno con cui parlare dato che mi hanno già buttato fuori dall'aula..-appoggiò il gomito al banco e cominciò a osservarmi.Mi sentivo abbastanza in imbarazzo ma non volevo che si notasse,così cominciai a fargli domande.

Era davvero un ragazzo simpaticissimo e in pochi minuti sembrava che ci conoscessimo da sempre,le sei ore scolastiche passarono velocemente e lui si offrì di accompagnarmi a casa e accettai.
Per tutto il tragitto non facevamo altro che scherzare e ridere come pazzi,non appena passamo la casa di Justin mi venne istintivo guardare la sua finestra,eccolo.Era affacciato,mi stava guardando,il suo sguardo era un misto di rabbia e non so cosa ma non prometteva nulla di buono,distolsi lo sguardo e proseguimmo fino casa mia.

-Allora a domani Harry,grazie per avermi riaccompagnato.-dissi sorridendo.
-Ciao Sofi,ah è da quando abbiamo iniziato a parlare che volevo chiederti..-fece una pausa.-Quello chi tel'ha fatto?.-disse ridacchiando e indicando il mio collo.Guardai il punto da lui indicato.."Un succhiotto".
-Ehm nessuno..-Mi aveva fatto un succhiotto,Justin Bieber aveva fatto un succhiotto a Sofia Smith.
-Va beh vado vah- mi salutò con un bacio sulla guancia,dopodicchè entrai in casa,andai in camera mia e mi addormentai non appena mi stesi sul letto.

Una musica assordante mi risvegliò,proveniva dalla casa di Justin..Volevo vederlo,volevo sapere come stava,volevo abbracciarlo,volevo tornare indietro e risentire i sui baci che percorrevano il mio collo.Guardai la sua finestra e in testa mi invase un pensiero un pò assurdo ma che volevo fare assolutamente.
Mi misi vicino alla finestra la scavalcai e mi catapultai in quella di Justin che per fortuna era aperta..
Entrai e lo trovai disteso sul letto,delle goccioline gli percorrevano il viso..lui..stava..piangendo?
Si alzò di scattò non appena sentì il rumore che provocò la mia entrata in scena.

-Che fai qui?Va via!-disse alzandosi dal letto.
-Io volevo sapere come stavi ma...Justin...stai piangendo..-
-Va via,ti prego..-
Mi avvicinai a lui e lo abbracciai,di rimando lui mi prese il viso tra le mani e fece incontrare le nostre labbra.Un bacio casto,ma non appena la sua lingua chiese l'accesso che non rifiutai,divenne passionale.Ci baciammo con foga, in seguito mise le mani sui miei glutei,mi fece attorcigliare le gambe al suo bacino.
Camminò all'indietro finchè non cademmo nel letto.Io ero sopra di lui ma invertì subito le posizioni.Stava succedendo tutto così in fretta,mi stavo concedendo troppo velocemente.Fece arrivare i suoi baci fino a dietro l'orecchio e poi mi sussurrò.-Vieni a letto con me..-fece strusciare i nostri bacini e lo sentì gemere a quel contatto.
"Vieni a letto con me"che dovevo fare?
_____________________________________________________________________________________________________________________
SPAZIO AUTRICE
Ciau a tutti ecco il capitolo,spero vi piacciaa,recensite e perfavore askatemii  http://ask.fm/SilviaAloisio,
Vi lascio anche il mio profilo facebook------>https://www.facebook.com/silvia.aloisio.549
Un bacio a tuttee<3<3
RECENSITE MI RACCOMANDOO<3


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: silvianananastyles