Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nejisfan    03/07/2013    3 recensioni
Raccolta partecipante alla "Chi, con chi, che cosa facevano" challenge indetta da Kukiness.
Abbinamenti misti, incontri improbabili, sorteggi imprevisti.
Capitolo 1: Sasuke e Ino hanno una relazione nascosta. Kiba li scopre.
Capitolo 2: Kiba e Hinata sono ubriachi. Tenten se ne approfitta
Capitolo 3: Naruto vuole chiedere un appuntamento a Sasuke ma qualcuno a qualcosa gli metterà i bastoni tra le ruote
Capitolo 4: Choji ha una malattia imbarazzante. Shikamaru lo aiuterà o se ne approfitterà?
Capitolo 5: Primo giorno di lavoro per Neji e Ino. Si vedranno le mutande di Ino
Capitolo 6: Kiba e Sakura hanno una torta da finire
Capitolo 7: Naruto e Hinata finiscono nei guai, e c'è un pappagallo.
Capitolo 8: Neji compra un regalo orribile per Ino e non è neanche impacchettato bene
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Team 10, Team 7, Team 8, Team Gai
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Traccia: #1: Kiba e Hinata sono ubriachi. Tenten ne approfitta.
Titolo: La magia dell'aranciata
Pairing: KibaHina, ShikaIno, un minimo di TenNeji.
Tipo di storia: One shot.
Note: La prima parte si svolge la sera e la seconda la mattina. Kiba e Hinata nella prima parte sono sbronzi, e quindi appositamente OOC.
Link alla challenge:  
http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10072644&p=1

 

 

La magia dell'aranciata

[KibaHina, ShikaIno, un assaggio di TenNeji]

 

Ore: o1.oo

 

Ino Yamanaka si avvicina alla sua amica Tenten con aria scocciata e incrocia le braccia sul petto.

“Quel coglione di Shikamaru ha corretto l'aranciata” -mormora- “sono tutti ubriachi”.

La castana sorride e si volta ad osservare tutti i presenti: Naruto sta cantando una canzone melodica ed è stonatissimo, Choji lancia patatine in giro per la casa, Hinata si dondola su una sedia in modo pericolante.

Hinata?” domanda a Ino mentre le si accende una luce negli occhi “perfino lei è sbronza?”.

La bionda annuisce mentre risponde.

“Hinata odia bere e perdere il controllo, infatti ha bevuto solo aranciata, ma quell'idiota del mio ragazzo l'ha resa più alcolica dei drink!”.

Tenten sorride in modo sadico.

“Anche Kiba ha bevuto aranciata?” domanda, fissando l'Inuzuka che va in giro senza maglietta intonando sigle di serie tv.

“Tennie, parliamo di Kiba. Lui non è stato ingannato, ha bevuto direttamente il Rum”.

 

 

Tenten assume un'aria dittatoriale mentre impone a Kiba e a Hinata di sedersi di fronte a lei, su una poltrona.

Sono nella camera di Ino: la ragazza ha acconsentito giusto perché è una delle più care amiche dell'altra.

“Bene bene. Ora mi risponderete a delle domande” ghigna soddisfatta.

“Hinata, ti piace ancora Naruto?” chiede alla Hyuga, e la ragazza chiamata in questione sorride in modo strano.

“Non lo sho” biascica, e poi scoppia a ridere “perché io ho sempre voluto Naruto però poi non lo so se lo voglio ancora” sghignazza.

“Kiba, cosa pensi di Hinata?” domanda ancora la giovane seduta davanti ai due.

“Hinata è figa” risponde l'Inuzuka facendo spallucce.

“Si, questo lo so, ma ti piace?” chiede ancora Tenten.

“A lei piace Naruto!” urla il ragazzo, mentre l'altra scuote la testa.

“Ha appena detto che non le piace! Puoi stare attento?” risponde a tono la castana, tirandogli uno scappellotto.

“Kiba ci prova con tutte ma non con me, mai con me” si mette a gridare anche Hinata fissando il soffitto.

“Questo ti dispiace?” chiede l'amica, con sguardo rassicurante.

“Non lo sho, forse” risponde la Hyuga.

“Perché non ci provi con Hinata, coglione?” Tenten si rivolge a Kiba e aspetta un responso rapido.

“Lei la tratti meglio però” sbuffa lui, contrariato.

“Comunque” aggiunge “mi direbbe di no, cosa ci provo a fare?”.

“Ino sta con Shikamaru e ci provi, a Sakura piace Uchiha e ci provi, Tenten ha una cotta per mio cugino e ci provi!” si alza in piedi la mora, poi la testa le gira e si rimette seduta comoda.

“So che loro mi diranno di no. Non ci provo con te perché non voglio che tu mi dica di no” spiega, circa, l'Inuzuka, cercando di afferrare la bottiglia più vicina a lui.

“Tu non bevi più, non è il caso” gli sorride Tenten, senza però cercare di rassicurarlo in alcun modo.

“Allora” -si alza in piedi la castana mentre parla- “Hinata: Kiba ha una cotta per te ma non ci prova con te perché è un coglione e teme un rifiuto.

Kiba: A Hinata non piace Naruto. Ha sempre rincorso l'idea che Naruto fosse il ragazzo perfetto, ma forse ora si è accorta che non è così. Le dispiace che tu non ci provi con lei, e se non lo fai perdi un'occasione.

Kiba, Hinata: lì c'è un letto. Addio” finisce il suo discorso e chiude la porta lasciando i due da soli nella stanza.

 

Ore: 10.00

 

Ino versa del caffè in una tazza e lo porge a Shikamaru che sorride.

“Non ti ho ancora perdonato per tutte le persone che hai fatto vomitare in casa mia!” borbotta lei scuotendo la testa.

Tenten immerge un biscotto nel latte mentre il Nara si rivolge a lei.

“Cosa è successo tra Kiba e Hinata?” le domanda.

“Ho approfittato del loro stato di ieri sera per farli dichiarare. Spero si siano dati da fare, anche se ora forse non ricorderanno niente e Hinata si pentirà” risponde la giovane.

“Sono stato ubriaco così tante volte” dichiara Kiba, irrompendo nella stanza “che ormai mi ricordo quasi sempre tutto. E' bastato che raccontassi qualcosa a Hinata perché tornasse in mente anche a lei, e non si è pentita”.

L'Inuka prende la tazza contenente il caffè che Shikamaru non ha ancora bevuto.

“ Non ci siamo dati da fare ieri sera, Tennie” sussurra poi all'orecchio della castana “ma stamattina, da sobri” conclude, facendole l'occhiolino.

“ A proposito, grazie. I tuoi modi sono discutibili, ma sei stata utile. Perché l'hai fatto?” chiede poi.

“Sei un mio amico, voglio che tu sia felice!” sbatte le ciglia la ragazza, e Ino scoppia a ridere in modo fragoroso.

“Non è vero. Spera che Hinata dica a suo cugino quanto sia stata fondamentale” dichiara, e tutti si uniscono alla sua risata.

“Va bene, forse c'è anche quello” confessa Tenten mordendosi un labbro.

“ Vado a portare il caffè alla mia ragazza” si incammina l'Inuzuka, poi si volta verso il Nara

“sempre se non hai corretto anche questo”.

 

 

Hinata, seduta sul letto, aspetta che Kiba torni.

“Ho s-sentito tutto” bisbiglia, diventando rossa come mai la sera prima.

“E?” domanda Kiba.

“E' stato b-bello, la mia ragazza” aggiunge poi, senza il coraggio di fissare l'altro negli occhi.

“Dirò a Neji di uscire con Tenten” conclude.

“Benissimo, adesso possiamo pensare a noi?” sorride il castano, che sembra abbia una paresi da tutta la mattina.

Hinata cerca il suo sguardo, finalmente, e annuisce: non pensava che si sarebbe mai sentita così.



////////
Beh, quando mi sono usciti Kiba e Hinata volevo mettermi a piangere.
Giuro, è il caso che li vuole insieme!
Ringrazio tanto tanto tanto eccetera Soly Dea per la recensione *.*
Per il resto, un bacio a tutti e alla prossima.
Frà

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nejisfan