Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Nahash    03/07/2013    3 recensioni
Possiamo evitare tutti, stare lontano da tutti. L'unica persona che non si può evitare siamo noi. La nostra anima si logorà sempre, anche quando, dopo tutti gli sforsi, che si fanno per andare avanti, si viene colti impreparati da questa. Non possiamo sottrarci al pensiero, non lo possiamo annullare. Possiamo solo concedergli una breve tregua dove noi ci facciamo cullare dalla nostra sofferenza, per viverla ancora, e poi riuscirne più forti.
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Forse questa è una giornata no, forse non avrei neanche dovuto scrivere, ma come si fa a non assecondare l'ispirazione per quanto fiacca possa essere?
Dico che è una giornata no per tante cose, inoltre non ho trovato un Haiku adatto e per di più Internet non mi carica il bannerino che avevo fatto per questaFF su Ukoku.
Che dire spero che non faccia proprio schifo e che non sia totalmente OOC Nel caso chiedo scusa Ps: Alla fine sono riuscita a caricare il bannerino XD



Image and video hosting by TinyPic
 



Insormontabile è questo respiro che mi anima dentro, seppure la noia fa da padrona, e lasciarmi andare sarebbe la miglior cosa. Attendo, attendo che qualcuno venga ad ottenebrarmi,ammaliato da questa stessa incapacità del globo.
Tutto è così dannatamente niente, il possedere tutto, il riuscire a fare tutto, non mi innalza, al contrario mi rimanda a quel vortice, a quel vuoto che a mia volta mi risucchia. Nell’oscurità della notte tutto tace, il silenzio è rumore.
Se odo un rombo sordo, basta guardare all’interno della mia anima, è questa che grida, ma riesco ad oscurare anche il suo stesso frastuono.
Tutte le superfici mi sembrano eteree, fluttuanti, tutto è solo un miraggio.
Così la guardo, e mi avvolgo nel suo manto, è così tenera la notte, osservata dall’austera e placida luna, nella quale troneggia.
Sulla scia della notte c’è amarezza eppure la luna ancora mi consola e fintamente mi accarezza.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Nahash